Fastweb e canone Telecom. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Fastweb e canone Telecom.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    raga ma se prendo fastweb devo per forza anche fare accettare le loro tariffe riguardo le telefonate?
    Non posso avere fastweb solo per la fibra ottica?Senza avere a che fare con le telefonate?

  2. #17
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Zio
    Ci si stacca completamente da Telecom (il numero di telefono però si può mantenere).
    Per le offerte: http://www.fastweb.it/principale.php?Area=MF
    La qualità è ottima: l'unico provider in Italia a fornire una connessione certificata e garantita. La banda fornita è quella effettiva, e non quella di picco come accade per gli altri gestori.
    L'assistenza con me è sempre stata gentile e disponibile. Ogni dubbio mi è stato chiarito subito con poche parole. La linea mi è stata attivata pochissimi giorni dopo la richiesta d'attivazione, e il giorno stesso in cui era prevista. Un operatore mi ha chiamato sul cellulare per fornirmi tutti i dati e dirmi di cosa avevo bisogno e poi mi è stato inviato un SMS ad avvenuta attivazione della linea. Poi i tecnici che mi dovevano montare la VideoStation sono arrivati anche prima del giorno in cui avevamo fissato l'appuntamento, ovviamente avvertendomi prima sul cellulare!

    ti hanno anche pulito la macchina o hai ricevuto qualche favore sessuale?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  3. #18
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    per ki vuole confrontare i prezzi delle telefonate urbane, interurbane e cellulari.

    Telecom

    Fastweb

    la differenza è minima, quindi a questo punto il mio consiglio è uno solo: PASSATE A FASTWEB

  4. #19
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione gardos
    ti hanno anche pulito la macchina o hai ricevuto qualche favore sessuale?
    è solo un cliente soddisfatto, come me

  5. #20
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Da metà Luglio potrò sottoscrivere Fastweb...non vedo l'ora.

  6. #21
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Zio
    No, anzi tempo fa mi hanno mandato un'email chiedendomi di compilare i dati che avrei voluto fornire per i nuovi elenci telefonici
    I famosissimi elenci telefonici!

  7. #22
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    sarebbe una buona idea,ma ancora qui a palermo nessuna ombra di FW, ho consultato il loro, sito madato i miei dati e mi risponderanno nn appena anke qui nell mia citta arrivera FW, ma credo ke il tempo ke arrivi, i 4mb di alice, diventeranno effettivi con il passare del tempo

  8. #23
    Citazione Zio
    Ci si stacca completamente da Telecom (il numero di telefono però si può mantenere).
    Per le offerte: http://www.fastweb.it/principale.php?Area=MF
    La qualità è ottima: l'unico provider in Italia a fornire una connessione certificata e garantita. La banda fornita è quella effettiva, e non quella di picco come accade per gli altri gestori.
    L'assistenza con me è sempre stata gentile e disponibile. Ogni dubbio mi è stato chiarito subito con poche parole. La linea mi è stata attivata pochissimi giorni dopo la richiesta d'attivazione, e il giorno stesso in cui era prevista. Un operatore mi ha chiamato sul cellulare per fornirmi tutti i dati e dirmi di cosa avevo bisogno e poi mi è stato inviato un SMS ad avvenuta attivazione della linea. Poi i tecnici che mi dovevano montare la VideoStation sono arrivati anche prima del giorno in cui avevamo fissato l'appuntamento, ovviamente avvertendomi prima sul cellulare!
    La videostation si basa sulla linea telefonica a 6MBit?
    Pensi che si possa fare solo flat internet (40€) più fastweb base (25€)??

    Grazie per la risposta!
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •