Devil May Cry 3 Missioni Segrete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Devil May Cry 3 Missioni Segrete

Cambio titolo
  1. #1
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046

    Devil May Cry 3 Missioni Segrete

    Qualcuno ha una soluzione che ti dice dove trovare tutte le missioni segrete?

  2. #2
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Psm n° 89

  3. #3
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Citazione Ph0en1X
    Psm n° 89
    Eh ciao...

  4. #4
    Belli & Vincenti L'avatar di zell83
    Registrato il
    04-05
    Località
    Al Sud!!! :(
    Messaggi
    256
    missione segreta 1.
    si trova nella missione 3. quando sei nel 13° avenue,dietro la porta sulla destra prima della statua del dio onnisciente.

    missione segreta 2.
    si trova nella missione 5. nel colpo di fortuna,premete il pulsante rosso accanto al meccanismo x azionare l'ascensore.

    missione segreta 3.
    si trova nella missione 7. nel corridoio delle tenebre,nella nicchia posta sul muro adiacente alla porta marrone.

    missione segreta 4.
    si trova nella missione 8. in fondo al corridoio sotto alla sporgenza ke porta alla barriera oculare.apritevi un passaggio con le spade ed entrate nella stanzetta per attivare l'ingresso a questa missione segreta.

    missione segreta 5.
    si trova nella missione 9. sul percorso prima della sporgenza,nella caverna di calcare,saltate sulla parete di destra ed arriverete in un cunicolo nascosta una struttura rossa,basta premere il cerchio x entrarvi

    missione segreta 6.
    si trova nella missione 10. l'ingresso è nel lago sotterraneo alla destra della statua del generatore dimensionale.

    missione segreta 7.
    si trova nella missione 11. bisogna raggingere il piano piu alto della stanza con gli ingranaggi (pura follia) saltando sulle colonne vicina alla porta gialla.

    missione segreta 8.
    si trova nella missione 13. si trova lungo le scale a spirale basta premere l'interruttore rosso sul muro.

    missione segreta 9.
    si trova nella missione 14. bisogna saltare nella nicchia sopra alla fiaccola blu del corridoio del vestibolo dove avete preso l'orihalcon.

    missione segreta 10.
    si trova nella missione 16. la porta gialla ke conduce a questa missione diventa accessibile insieme al solo dorato nella stanza del sole onnipresente.

    missione segreta 11.
    si trova nella missione 17. bisogna saltare sugli archi nel vuoto nero pece e toccare il capitello ke brilla di luce dorata.

    missione segreta 12.
    l'ingresso è nel tallone della statua gigante sulla via della disperazione ke si incontra subito dopo i 2 fallen angels.

    fine.


  5. #5
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Grazie mille zell

  6. #6
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    io il gioco l'ho iniziato oggi,alla 3 missione ho trovato la prima segreta,ma sono troppo difficili,mi ammazzano e poi tutto da capo poi c'e anche cerberus8( in quella mission,ma a cosa servono?danno qualke cosa di segreto?

  7. #7
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Joey KnoT
    io il gioco l'ho iniziato oggi,alla 3 missione ho trovato la prima segreta,ma sono troppo difficili,mi ammazzano e poi tutto da capo poi c'e anche cerberus8( in quella mission,ma a cosa servono?danno qualke cosa di segreto?
    Ogni missione ti dà un frammento di sfera blu, mentre quando le ripeti, magari ad altre difficoltà, al posto del frammento ti da 1000 sfere rosse
    :9

  8. #8
    Belli & Vincenti L'avatar di zell83
    Registrato il
    04-05
    Località
    Al Sud!!! :(
    Messaggi
    256
    Citazione Ph0en1X
    Ogni missione ti dà un frammento di sfera blu, mentre quando le ripeti, magari ad altre difficoltà, al posto del frammento ti da 1000 sfere rosse
    :9
    e se la rifai un'altra volta te ne da 100 e dopo 10


  9. #9
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    nessuno e riuscito a fare la 3 quella dove bisogna restare per 20 sec. in volo?Mi dite che armi e combinazioni usate?Grazie

  10. #10
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    Citazione Joey KnoT
    nessuno e riuscito a fare la 3 quella dove bisogna restare per 20 sec. in volo?Mi dite che armi e combinazioni usate?Grazie
    la soluzione che ho io dice di saltare sui nemici...la posto:


    Missione Segreta 3: Death From Above
    Questa sarà una missione veramente difficile. Dovrete stare in aria per 20 secondi o più. Cominciate con Hightime, sparate con Ivory & Ebony per un po', sparate quindi ancora, fate un Air Hike (dovrete prenderlo), una Sky Star verso un altro nemico e via così. Dipenderà anche dalla vostra fortuna nel trovare nemici sui quali saltare. Ovviamente potrete comunque lasciare questa missione da fare, per poi affrontarla quando preferirete. Potrebbe essere consigliabile lasciare questa missione per ora, per poi tornare una volta presa l'arma Nevan e la mossa Air Raid.
    Taty'73

  11. #11
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione vanette73
    la soluzione che ho io dice di saltare sui nemici...la posto:


    Missione Segreta 3: Death From Above
    Questa sarà una missione veramente difficile. Dovrete stare in aria per 20 secondi o più. Cominciate con Hightime, sparate con Ivory & Ebony per un po', sparate quindi ancora, fate un Air Hike (dovrete prenderlo), una Sky Star verso un altro nemico e via così. Dipenderà anche dalla vostra fortuna nel trovare nemici sui quali saltare. Ovviamente potrete comunque lasciare questa missione da fare, per poi affrontarla quando preferirete. Potrebbe essere consigliabile lasciare questa missione per ora, per poi tornare una volta presa l'arma Nevan e la mossa Air Raid.
    Mmh, io c ero riuscito utilizzando solo l'Air Hike e cn po di (un po molta fortuna...

  12. #12
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione Ph0en1X
    Mmh, io c ero riuscito utilizzando solo l'Air Hike e cn po di (un po molta fortuna...
    ma, io usavo le due spade e facevo combinazioni in volo ma sono rimasto per 13 secondi,alla fine ho mollato,sono arrivato alla 4 quella dell'ascensore,dopo 2 ore ho mollato anche questa,non capisco come fare,non cadono giù così riempono la piattaforma e l'ascensore scende nuovamente.
    Le sto mollando tutte cacchio 8( , da trovare sono facilissime,ma da fare sono difficili molto più del primo DMC,mi servirebbe una guida a nche per portarle a termine.

  13. #13
    Belli & Vincenti L'avatar di zell83
    Registrato il
    04-05
    Località
    Al Sud!!! :(
    Messaggi
    256
    Citazione Ph0en1X
    Mmh, io c ero riuscito utilizzando solo l'Air Hike e cn po di (un po molta fortuna...
    ci credete ke l'ho terminata solo con le pistole e saltando?? un po sul muro e un po sui nemici!!


  14. #14
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione Joey KnoT
    ma, io usavo le due spade e facevo combinazioni in volo ma sono rimasto per 13 secondi,alla fine ho mollato,sono arrivato alla 4 quella dell'ascensore,dopo 2 ore ho mollato anche questa,non capisco come fare,non cadono giù così riempono la piattaforma e l'ascensore scende nuovamente.
    Le sto mollando tutte cacchio 8( , da trovare sono facilissime,ma da fare sono difficili molto più del primo DMC,mi servirebbe una guida a nche per portarle a termine.
    Aspetta che Lady ti dia la sua arma... Poi quella missione te la magni!!!

  15. #15
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    Citazione Baggio18
    Qualcuno ha una soluzione che ti dice dove trovare tutte le missioni segrete?
    vai a questo indirizzo...l'ho postata tutta!!!

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=210929
    Taty'73

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •