[giochi PC] Black & White 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [giochi PC] Black & White 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    [giochi PC] Black & White 2

    Peter Molyneux in persona ci ha presentato l'ultima versione di Black & White 2, che racchiude parecchie novità rispetto alla versione vista l'anno scorso.

    In primo luogo, la grafica, elemento poco importante in un gioco di strategia geniale come al solito, ma comunque primo aspetto visibile. bella, dettagliata e veloce. l'interfaccia è semplicissima, dato che utilizzerete solo i due tasti del mouse e la rotella per lo zoom.

    LE creature diventeranno piu' estreme. se abituerete la creatura a picchiare i nemici, non vorrà piu' giocare con voi. se le lancerete una palla, ad esempio, la squartera'! se invece la coccolerete come un animale da compagnia / tamagochi, non combatterà molto volentieri. solito discorso sul bilanciamento.

    parecchi "incantesimi", tra cui quello del fuoco, del fulmine e dell'acqua, combinabili tra loro. ad esempio, se bagnerete con una pioggia un gruppo di nemici e poi lancerete un fulmine, i danni saranno amplificati.

    Peter garantisce che i giocatori in multiplayer potranno vincere anche senza combattere. onestamente, prima di crederci vorrei vederlo l'idea del gioco è che il programma si rende conto se volete un RTS, un tamagochi, un gioco alla sim city senza combattimenti, e vi accontenta.

    uscita: fine 05.

    P

  2. #2
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    screen?


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  3. #3
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    ma azzo tutti alla fine dell'anno? cavolo i soldi che uno deve spendere per prenderli!

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    la data d'uscita mi puzza un pò.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    si infatti, prima si diceva uscirà nella primavera 2003, poi 2004, poi siamo arrivati alla fine 2005!

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Io ci credo alla data.
    Mira, infatti, a fare uscire tutti e tre i titoli (B&W2, The Movies e Fable) nello stesso periodo (Autunno).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #7
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    ma cavolo !! IO LI VOGLIO TUTTI ^^ non dite che devo ricorrere al mio avatar

  8. #8
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    rotlf


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    beh il primo, con i suoi milioni di bug e difetti, era pur sempre un capolavoro partorito dalla mente di un genio..
    se anche solo questo ne corregge i difetti sarà un capolavoro di quelli che non se ne vedono da tanto

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Paolo Paglianti
    Peter Molyneux in persona ci ha presentato l'ultima versione di Black & White 2, che racchiude parecchie novità rispetto alla versione vista l'anno scorso.

    In primo luogo, la grafica, elemento poco importante in un gioco di strategia geniale come al solito, ma comunque primo aspetto visibile. bella, dettagliata e veloce. l'interfaccia è semplicissima, dato che utilizzerete solo i due tasti del mouse e la rotella per lo zoom.

    LE creature diventeranno piu' estreme. se abituerete la creatura a picchiare i nemici, non vorrà piu' giocare con voi. se le lancerete una palla, ad esempio, la squartera'! se invece la coccolerete come un animale da compagnia / tamagochi, non combatterà molto volentieri. solito discorso sul bilanciamento.

    parecchi "incantesimi", tra cui quello del fuoco, del fulmine e dell'acqua, combinabili tra loro. ad esempio, se bagnerete con una pioggia un gruppo di nemici e poi lancerete un fulmine, i danni saranno amplificati.

    Peter garantisce che i giocatori in multiplayer potranno vincere anche senza combattere. onestamente, prima di crederci vorrei vederlo l'idea del gioco è che il programma si rende conto se volete un RTS, un tamagochi, un gioco alla sim city senza combattimenti, e vi accontenta.

    uscita: fine 05.

    P
    Io ci credo, dopotutto se nel gioco v'è la possibilità di essere un Dio buono o malvagio... comunque B&W 1 è finito nel guinnes dei primati come gioco con IA più raffinata (le creature sono davvero un capolavoro), mi auguro che la cosa si ripeta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •