[giochi PC] King Kong
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [giochi PC] King Kong

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    [giochi PC] King Kong

    Dopo aver fatto una fila degna delle poste italiane e essere stati sottoposti a una perquisizione da aeroporto americano (ci hanno chiesto di tenere le mani sulle gambe in bella vista per assicurarsi che nessuno filmasse qualcosa), abbiamo visto un bel trailer di King Kong, il gioco ufficiale del prossimo film di Peter Jackson (il DIO che ha filmato la trilogia del Signore degli anelli, prostratevi tutti).

    Il gioco è stato realizzato dal team di ubisoft responsabile di Beyond Good and Evil. mi aspettavo un gioco un po' filosofico in cui erano presenti troppi generi diversi, invece si tratta di un ottimo sparatutto in prima persona, in cui il protagonista se la deve vedere con arco e lance con giga-dinosauri e schifezze squamate di tutti i tipi. spettacolare la grafica, gameplay magari un po' ripetitivo, eccellente il sonoro. A un certo punto, inizieremo a controllare King Kong in persona. Saliremo sull'empire state building e giocheremo con gli aerei? lo scopriremo entro inizio dicembre, dato che il film uscirà improrogabilmente il 14 dello stesso mese.

    P
    Ultima modifica di Paolo Paglianti; 20-05-2005 alle 08:53:31

  2. #2
    Sempavor
    Ospite
    Speriamo non finisca per essere il solito gioco su licenza: ne' carne, ne' pesce. E poi: sparatutto? Dinosauri? Schifezze varie? Che c'entrano con King Kong?

  3. #3
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    Sparatutto con arco e lance ?Mi fido degli sviluppatori.Si sa qualcosa di un seguito per Beyond good and evil?

  4. #4
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    lol mi immagino che minchiata!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •