[GIochi PC] Enemy Territory Quake wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [GIochi PC] Enemy Territory Quake wars

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    [GIochi PC] Enemy Territory Quake wars

    ultimo titolo annunciato da Activision nella saga di id. Si tratta di un gioco essenzialmente multiplayer che combina l'azione e la strategia di Enemy Territory, l'espansione gratuita di RTCW, con le meraviglie grafiche di Quake 4.

    Al momento, abbiamo potuto vedere solo un filmato, ma è di quelli da salvare sul desktop e guardarsi nei momenti di tristezza o di tempo brutto (che tempo fa in Italia?). grafica superscintillante, azione frenetica, botte da orbi. ne sapremo di piu' dopo l'uscita di Quake 4, pero'.

    Con questo vi saluto, spero il report da Los Angeles vi abbia fatto piacere. scusate se sono stato breve, ma ho davvero sonno oggi avro' fatto 16 km e non ho mangiato nemmeno a mezzogiorno. ci sentiamo, se tutto va bene, domani sera per l'ultima giornata di E3.

    ciao

    P

  2. #2
    The.Lord
    Ospite
    Ma di quake 4 vero e proprio si sa qualcosa? facci sapere, sei un idolo!!!

  3. #3
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    sei un grande , paglioz!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Amo alla follia ET, e se questo sarà un degno erede sarà la volta che aggiorno il PC. Una cosa: anche questo sarà gratuito?
    EDIT: Ho letto che non sarà gratuito, ma soprattutto l'ambientazione non mi piace.
    Ultima modifica di Fottemberg; 20-05-2005 alle 12:00:28

  5. #5
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    come non ti piace??un fps tattico nel modo di quake è il mio sogno da quando sono un bambino!!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione DooMTroopeR_3
    come non ti piace??un fps tattico nel modo di quake è il mio sogno da quando sono un bambino!!
    Quelli futuristici non mi piacciono. Preferisco quelli con ambientazione realistica. ^^

  7. #7
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    il filmato è stupendo
    Oi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •