Boiling Point: Road to hell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 171

Discussione: Boiling Point: Road to hell

Cambio titolo
  1. #1
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754

    Boiling Point: Road to hell

    Questo titolo dovrebbe uscire a giorni (alcuni lo danno per il 20 maggio [oggi] altri per il 26)!
    GMC le ha dedicato un anteprima qualche mese fa... le caratteristiche sembrano davvero interessanti (mappa di 625 km quadrati senza mai caricare, piu di 50 ore per finire la trama principale, possibilita di usare tanti veicoli e tante armi) insomma... voi che ne pensate??

    Se non conoscete il titolo sul sito ufficiale potete vedere di che si tratta!
    http://www.atari.com/boilingpoint/

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    sembra promettere bene. Ho visto alcuni video: ci sono miriadi di mezzi da usare (motoscafi, camion, auto di "lusso"... un po' alla GTA), la grafica è realistica, bella l'ambientazione (mi ricorda vagamente Far Cry per le boscaglie vicino il mare)...
    Cmq sul sito c'è scritto tutto, consiglio di guardare i filmati

  3. #3
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione ciuaz!!!
    sembra promettere bene. Ho visto alcuni video: ci sono miriadi di mezzi da usare (motoscafi, camion, auto di "lusso"... un po' alla GTA), la grafica è realistica, bella l'ambientazione (mi ricorda vagamente Far Cry per le boscaglie vicino il mare)...
    Cmq sul sito c'è scritto tutto, consiglio di guardare i filmati
    eh si... sembra promettere bene anche se graficamente non mi sembra proprio all'avanguardia per alcune cose (tipo i personaggi )!
    Ma se mantiene le aspettative poco importa, la trama e il modo in cui è stato strutturato mi attira parecchio... mi piacerebbe provare un demo ma non ne ho trovati!

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    si ho notato anche io, la grafica non è al pari di HL2 o Doom3, ma è comprensibile visto che i paesagi sono immensi, come hai detto tu...

    non so se ci siano demo per ora... di sicuro un gioco da provare

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Questo gioco mi ispira non poco

  6. #6
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Ma si sa preciso quando dovrebbe uscire??
    Cmq ricordo di aver visto i requisiti di sistema e mi sono sembrati bassi, insomma non dovrebbe richiedere nulla di particolarmente potente!

  7. #7
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    il vero potrebbe rappresentare dall'impossibilità di riempire tutti questi 625 km.. Secondo ign nella loro beta pochissimi edifici erano accessibili e capitava di vagare per decine di minuti senza incontrare nemici o altro.. speriamo che il tutto sia corretto nella versione finale..

  8. #8
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Sah
    il vero potrebbe rappresentare dall'impossibilità di riempire tutti questi 625 km.. Secondo ign nella loro beta pochissimi edifici erano accessibili e capitava di vagare per decine di minuti senza incontrare nemici o altro.. speriamo che il tutto sia corretto nella versione finale..
    Io ho letto che quasi tutti gli edifici saranno accessibili... poi credo sia logico il vagare un po senza trovare nemici!
    Del resto è un misto di generi, che passa per fps, gdr e adventure!

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh se la mappa è cosi grande non os immaginare quanto sarà dispersivo(100 volte + di morrowind )ma lo aspetto cq,anche per il fatto che i requisiti non sono particolarmente alti(anche se ho una procio 3,0gh,ram 512 e sv geffo fx 5200)

  10. #10
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Giggino
    beh se la mappa è cosi grande non os immaginare quanto sarà dispersivo(100 volte + di morrowind )ma lo aspetto cq,anche per il fatto che i requisiti non sono particolarmente alti(anche se ho una procio 3,0gh,ram 512 e sv geffo fx 5200)
    Bhe la mappa è parecchio grande (davvero tanto) ma mi sembra stupido creare una mappa di tali dimensioni se poi risulta dannoso per il gioco!
    Conta che in questa mappa ( composta da citta, foreste ecc..) ci dovranno stare ben sei fazioni!
    e poi ci si potra muovere anche con mezzi piuttosto veloci (elicotteri ,aerei, motoscafi)... quindi speriamo non sia un problema...

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mah secondo la recensione di GMC i requisiti che hanno esposto non sono molto alti(si parla di una sv da 128mega,512 di ram se non sbaglio e un procio da 2,8)

  12. #12
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione Giggino
    mah secondo la recensione di GMC i requisiti che hanno esposto non sono molto alti(si parla di una sv da 128mega,512 di ram se non sbaglio e un procio da 2,8)
    quanto ha preso?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    come voto dici?su GMC nessuno visto che non era un recensione bensì un'anteprima visto che non è ancora uscito ma nell'anteprima GMC lo reputa un buon gioco

  14. #14
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Giggino
    mah secondo la recensione di GMC i requisiti che hanno esposto non sono molto alti(si parla di una sv da 128mega,512 di ram se non sbaglio e un procio da 2,8)
    Io ho visto i requisiti anche su internet ed erano ancora piu bassi, forse erano i requisiti minimi!!!!
    Cmq GMC come requisiti da:P4 2.3Ghz, 512mb di ram,scheda video da 64mb con supporto T&L e pixel shader, 2Gb liberi su HD!!

  15. #15
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione traod
    quanto ha preso?
    Dovrebbe uscire il 26 maggio, fra pochi giorni, anche se alcuni siti danno come data di uscita oggi!!

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •