Ho bisogno di un tecnico !!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ho bisogno di un tecnico !!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    L'Uomo è ciò in cui crede L'avatar di Andicap
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    661

    Ho bisogno di un tecnico !!!!!!!!!!!

    Sto giocando a MORROWIND-BLOODMOON sono alla terza prova della trama principale. Sono a Kogoruhn per procurarmi i tre oggetti ma quando mi posiziono all'ingresso delle porte di accesso ai luoghi il gioco mi rilascia i seguenti messaggi

    One of the files that "MixedSignposts.esp" is dependent on has changed since the last save.



    This may result in errors. Saving again will clear this message

    but not necessarily fix any errors.



    One or more plugins could not find the correct versions of the master files they depend on. Errors may occur during load or game play. Check the "Warnings.txt" file for more information.



    TES3Stream Warning: Model "Meshes\BH\BH_FP_DE_f_hair_08k.NIF" tex not found "Textures\BH\BH_FP_DE_F_hair_08k.dds"!



    TES3Stream Warning: Model "Meshes\BH\BH_FP_DE_f_hair_08k.NIF" tex not found



    "Textures\BH\BH_FP_DE_F_hair_08feather.dds"!



    Texture Load Error!: Textures\BH\BH_FP_DE_F_hair_08k.dds



    Texture Load Error!: Textures\BH\BH_FP_DE_F_hair_08feather.dds



    Model Load Error: cannot find create function in Meshes\f\Furn_6th_Troth_02.NIF.

    Will use the default object Marker_Error.NIF.




    Premetto che ho rifatto il livello più volte, ho aggiornato i driver della scheda video, ho variato le impostazioni del gioco, arrivato allo stesso punto ci risiamo!!!!!!!!

    PS
    SISTEMA-AMD 1000 - S.V. Geforce fx 5200 (128)

  2. #2
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    non sono un esperto ma ti conviene allegare un elenco dei plug che hai installato (se ne hai installati...) io non ho mai avuto questo problema... cmq se dici i plug è probabile che si scopra qualcosa in più...




  3. #3
    L'Uomo è ciò in cui crede L'avatar di Andicap
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    661
    Scusa al momento non sono in grado di fornirti i plug (posso farlo eventualmente poi) però ritengo poco probabile siano la causa in quanto fra i vari tentativi ho anche provveduto a disattivarli/attivarli tutti e rifare il livello. (Che naturalmente funziona alla grande in entrambe le situazioni ------FIN LI')

  4. #4
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    TES3Stream Warning: Model "Meshes\BH\BH_FP_DE_f_hair_08k.NIF" tex not found "Textures\BH\BH_FP_DE_F_hair_08k.dds"!



    TES3Stream Warning: Model "Meshes\BH\BH_FP_DE_f_hair_08k.NIF" tex not found


    questi due so che indicano la mancanza di un file nella cartella del gioco dove metti i plu... hai mai provato a copiarti i salvataggi ed a disinstallare il gioco x poi reinstallarlo copiando poi gli stessi plug e save? io non riesco a controllare se ho questi file ma mi sa che forse hai cancellato qualcosa...




  5. #5
    L'Uomo è ciò in cui crede L'avatar di Andicap
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    661
    Questa è già un'ottima segnalazione e la metterò in atto. (avevo in mente di rienstallare il tutto tenendo ovviamente i salvataggi ma mi terrorizzava l'idea che qualcosa potesse andare storta e RICOMINCIARE TUTTO NOOOOOOO)

    Però mi preoccupano le "Texture Load Error" !!!!!!!!!!!!!!




    GRAZIE

  6. #6
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    quedex dove sei?
    c'è bisogno di lui .
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  7. #7
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Togli i plugins e ripara l'installazione. Magari qualche plug che hai instalalto ha sostituito delle textures necessarie ad altri plug oppure allo stesso gioco....

  8. #8
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Ma xkè mettono tutti sti plug? Cmq io ti consiglio di provare a superare quel pezzo cn il gioko originale senza plug (reinstallandolo ovviamente), tuttavia potrebbe non funzionare il salvataggio dove ti dà problemi (ma non credo). Se ciò avvenisse magari puoi provare a reiniziare da un salvataggio precedente.
    Cmq anke a me ha fatto un pò di problemi, esattamente come i tuoi, quando installando la patch in ita ho messo nella cartella sbagliata alcuni file, ke nn trovava!
    A me xò il goko funzionava lo stesso dava solo dei problemi nel visualizzare quelle textures ke non trovava (ovvio).
    E' probabile quindi o ke hai installato male i plug o ke sono in conflitto tra loro quindi disinstalla e reinstalla con solo i plug necessari.

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  9. #9
    L'Uomo è ciò in cui crede L'avatar di Andicap
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti

    Ho seguito i vostri consigli e ho risolto il problema.

    Avevo messo su tutti i plug forniti con il 3° CD allegato alla rivista GMC che allegava il gioco, è evidente che qualcuno di essi creava dei contrasti.

    Ora ho caricato solo la traduzione e il plug della grafica e và alla grande!!!!!!!

    Un grazie speciale a VURDALAK __ B ACKBON E __ ZI PALU.


  10. #10
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Andicap
    Ho seguito i vostri consigli e ho risolto il problema.

    Avevo messo su tutti i plug forniti con il 3° CD allegato alla rivista GMC che allegava il gioco, è evidente che qualcuno di essi creava dei contrasti.

    Ora ho caricato solo la traduzione e il plug della grafica e và alla grande!!!!!!!

    Un grazie speciale a VURDALAK __ B ACKBON E __ ZI PALU.

    Thx

  11. #11
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione Andicap
    Ho seguito i vostri consigli e ho risolto il problema.

    Avevo messo su tutti i plug forniti con il 3° CD allegato alla rivista GMC che allegava il gioco, è evidente che qualcuno di essi creava dei contrasti.

    Ora ho caricato solo la traduzione e il plug della grafica e và alla grande!!!!!!!

    Un grazie speciale a VURDALAK __ B ACKBON E __ ZI PALU.


    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  12. #12
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Zì Palu
    Ehi, spompati un momento, sono più importante io di TE!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •