Nuove informazioni sul revolution?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Nuove informazioni sul revolution?

Cambio titolo
  1. #1
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046

    Nuove informazioni sul revolution?

    Nella conferenza stampa, Reggie Fils Aime ha dichiarato che tutto è già stato pianificato per il prossimo annuncio del Revolution, che avverrà "At the right time", ovvero al momento giusto. Ma quando? Tranquilli, non sarà l'E3 2006, ma molto prima.
    Addirittura Nintendo starebbe riconsiderando lo Space World per poter presentare con calma tutte le sue novità.
    A ogni modo un nuovo annuncio sul Revolution non dovrebbe arrivare tra molto tempo.

    fonte
    Spoiler:
    gamecubenext
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  2. #2
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Quindi niente sorprese ala conferenza E3??

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Va a finire che lo lanciano o in contemporanea o poco prima di PS3

  4. #4
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Io avevo sentito praticamente in contemporanea
    ma come possono pensare che il loro progetto possa venir copiato se ormai hanno gia tutti mostrato il loro???
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione maresciallo
    Io avevo sentito praticamente in contemporanea
    ma come possono pensare che il loro progetto possa venir copiato se ormai hanno gia tutti mostrato il loro???
    In effetti...però sai puntare tutto su la Rivoluzione...fa temere che venga copiata...perchè se dovesse avvenire...il punto forte del Revolution cadrebbe...anche se ...come dici tu...è praticamente impossibile...visto che ormai la concorrenza ha mostrato il suo...

  6. #6
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione jan87
    In effetti...però sai puntare tutto su la Rivoluzione...fa temere che venga copiata...perchè se dovesse avvenire...il punto forte del Revolution cadrebbe...anche se ...come dici tu...è praticamente impossibile...visto che ormai la concorrenza ha mostrato il suo...
    si'... infatti... la penso anch'io cosi'.... ma non credo che anche... se venisse... copiato... sarebbe migliore la copia...

    ....
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  7. #7
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione fiffo
    si'... infatti... la penso anch'io cosi'.... ma non credo che anche... se venisse... copiato... sarebbe migliore la copia...

    ....
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione fiffo
    si'... infatti... la penso anch'io cosi'.... ma non credo che anche... se venisse... copiato... sarebbe migliore la copia...

    ....

  9. #9
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Citazione ricky89
    Quindi niente sorprese ala conferenza E3??
    niente sorprese...reggie ha detto anche che il controller del Revolution, sarà mostrato solo dopo che gli hardware Sony e M$ saranno completi e quindi chiusi ad eventuali successive modifiche.

    quello che mi chiedo e': come faranno ad unire un controller rivoluzionario con le vecchie interfaccie di NES,SNES,N64 e GC in modo da far il risultare tutto comodo e funzionale...chi vivra' vedra' :9

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione fiffo
    si'... infatti... la penso anch'io cosi'.... ma non credo che anche... se venisse... copiato... sarebbe migliore la copia...

    ....
    Lol,che giro di parole.....
    Comunque a sto punto meglio non rischiare...XD

  11. #11
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Shikamaru Nara
    quello che mi chiedo e': come faranno ad unire un controller rivoluzionario con le vecchie interfaccie di NES,SNES,N64 e GC in modo da far il risultare tutto comodo e funzionale...chi vivra' vedra' :9
    infatti sul rev c sono 4 prese x i pad gc! e anche gli ingressi delle memory del gc! invece il pad del rev sarà ad onde radio quindi di sicuro sarà diverso!
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  12. #12
    Ratchet_87
    Ospite
    Bè,se non è all'E3,sarà al TGS,no?

  13. #13
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Aspettiamo.
    Solo questo possiamo fare.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  14. #14
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Quando c'è il TGS?

  15. #15
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Settembre.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •