The Sim 2 - problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Sim 2 - problema

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416

    The Sim 2 - problema

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e già ho bisogno di una mano.
    Ho comprato e installato di recente The Sim2, gioco che non pensavo così divertente... comunque, veniamo al mio problema.
    Durante il gioco mi sono trovato a cambiare l'arredamento di una stanza dove avevo un bar, ma quest'ultimo non ne voleva sapere di spostarsi, dopo un pò di arrabbiatura un gentile ladro mi è entrato in casa e se l'è rubato, quindi problema risolto... ne ho comprato un altro e l'ho messo dove volevo, ma per curiosità ho voluto provare a spostarlo...anche questo non si vuol muovere da dove ha messo radici...
    Le ho provate di tutti i colori per risolvere questo bug, la patch non mi ha dato una mano, quindi volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto questo genere di problemi con questo gioco.
    saluti.

  2. #2
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    cancellalo(selezionalo e clikka canc) e poi rimettine un altro.
    ma in che senso nn si sposta?nn riesci a girarlo?
    cmq per i ladri c'è l'antifurto

  3. #3
    Uomoplay
    Ospite
    forse c'èra qualche pg che voleva interagire con esso,infatti se ordini al tuo avatar di usare un oggetto,mentre fa l'azione,nn puoi spostarlo

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    è successo anche a me con una scala...dalla rabbia ho sfrattato tutti e demolito la casa.!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    The Sim 2? Che razza di gioco è?

  6. #6
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Vermilion
    The Sim 2? Che razza di gioco è?
    è questo?che razza di post è?
    nn ci vuole molta fantasia,voleva dire the sims ma a dimenticato una s....

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Vermilion
    The Sim 2? Che razza di gioco è?
    Flood mania?cmq prova a cancellare l'oggetto e a rimetterlo un'altra volta.se ti ridà lo stesso problema cambia mobile!

  8. #8
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione Vermilion
    The Sim 2? Che razza di gioco è?
    Tu o floddi o critichi...ca**o che fantasia

  9. #9
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Vermilion
    The Sim 2? Che razza di gioco è?
    Non offendetelo forse non ci arriva da solo,con un pò d'aiuto forse impara..c'è quetsa cosa che si chiama INTUITO può essere che nella tua testa (una cosa sopra al collo) non ci sia ma regni una cosa chiamata stupidità (ripeti S-T-U-P-I-D-I-T-A)...esempio se io scrivo "siupido" non ci vuole molto a capire che ho scritto stupido...capisci?

  10. #10
    Patita dei videogiochi L'avatar di fortal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Davanti al computer
    Messaggi
    55

    Prova così

    Ciao,se il problema è quello ke ha detto Uomoplay apri la consolle con Ctrl+maiusc+c e metti moveobjects on .Con questo trucco puoi spostare i sim e le cose in uso .Attenzione:certe volte quando metti questo trucco nn ti fa più salvare ne uscire ne dal gioco ke dalla casa.Quando fa così riduci a icona il gioco e chiudilo dal deskop.
    PS:con questo trucco puoi soddisfare anke i bisogni vendondo il sim e poi uscendo e dopo rientrando nella casa.
    Ciao sono Fortal,i miei videogiochi preferiti sono gta vice city e san andreas,the sims 2 per pc e nitendogs per nintendo ds

  11. #11
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Però se vendi il sim...perdi il lavoro...il che non è bello se sei gia diventato un pezzo grosso della carriera militare

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Allora, si, chiedo venia, mi sono perso una "s" per strada...non lo faccio più
    Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli, ho già provato a venderlo o a cancellarlo, non c'è verso, mi dice che è già in uso anche se nessuno lo sta usando (per controllare ho provato quando erano tutti a lavoro e non si spostava lo stesso) proverò con il metodo che ha suggerito Fortal che ringrazio particolarmente.
    Saluti

    [edit] ah, rileggendo mi sono dimenticato di aggiungere un'altra cosa, siccome anche io avevo pensato che quel bar fosse buggato ho provato con un altro modello diverso di bar dopo che me l'avevano rubato, il risultato era il medesimo, ovvero che i il bar non si schiodava più da terra
    Ultima modifica di Briresh; 20-05-2005 alle 18:44:34

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •