[Xbox360]Bande nere sulle TV formato 4/3 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: [Xbox360]Bande nere sulle TV formato 4/3

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    ma perhcè preoccuparsi tanto?non basterebbe comprare uno 16:9 a tubo catodico che costano 300/400 e di buone dimensioni.Io esempio ho un panasonic 28p 100Hz 16:9 e gli fa la barba e capelli alla maggior parte di quelli lcd e plasma che per definizione e colori non son ancora ai livelli del tubo catodico.Inoltre alcuni modelli lcd e plasma con i videogiochi dove le immagini sono veloci si verificano problemi di visualizzazione.Percui non credo che bisogna per forza spendere 2000/3000 euri no?

  2. #47
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    io ho una tv vecchissima e piccolissima che a fatica regge la scart del cubo, ogni tanto si vede tutto nero, alzo la scart mettendo un appoggio sotto, e torna tutto apposto

  3. #48
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Ma quindi....bisogna avere un televisore a 16/9?

  4. #49
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    per vedere a pieno schermo si, sennò nel 4/3 bande

    Esiste un unico Amministratore

  5. #50
    Utente L'avatar di Bowser
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    84
    Non mi riguarda, a casa ho un televisore 16/9 LCD che, tra l'altro, ha l'ingresso component.

    Per gli altri: compratevene uno, anche a tubo catodico costano ormai pochissimo...

  6. #51
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    N'avete capito,qui non si parla tanto di prezzo o altro,bensì di televisori che supportino queste risoluzioni.
    Spiego un secondo.

    HDTV offre due principali risoluzioni: 720p e 1080i. Questi due numeri si riferiscono per l'appunto alle risoluzioni,cioè 1280x720 (720p) e 1920x1080 (1080i).
    [In entrambe si parla sempre di 60frame per secondo].

    La maggior parte dei televisori sono a 480,cioè hanno una risoluzione pari a 852x480.

    Vi faccio un esempio,ho visto un televisore SONY al PLASMA da 37" che costa 2600 euro,e sapete qual'è la risoluzione di quest'ultimo? Udite Udite: 852x480!!! Come dire,"tanto fumo e niente arrosto!" [indi per cui suggerisco gli LCD che sono molto meglio e spesso costano anche molto meno,seppur la lumonisità ed il contrasto sia inferiore rispetto a quelli al PLASMA].


    Concludendo,per gustare a pieno i titoli su queste future consoles di nuova generazione,dovreste avere una TV in grado di supportare queste risoluzioni HDTV,quindi se vorrete acquistare un televisore nuovo vi consiglio di informarvi bene,perchè spesso vengono omesse le informazioni + importanti sul cartellino (risoluzione per l'appunto). Molto spesso non lo sanno nemmeno quelli che ci lavorano ... ^_^''

    Spero di esservi stato un minimo d'aiuto. ByeZ!

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •