• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [VENDO] PS2 + GT4 +Accessori: praticamente nuova!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

[VENDO] PS2 + GT4 +Accessori: praticamente nuova!

come da oggetto [img]images_hwu/smilies/icon_smile.gif[/img]

- Console Playstation 2 Slim (no chip)

- 2 Joypad originaly Sony

- Memory Card da 8MB

- Gran Turismo 4

- VGA Box per attaccarlo al monitor (ideale per i giocatori di PC) che tra l'altro permette di aumentare le risoluzioni del video e giocare ancora meglio con grafiche piu spettacolari (questo per i giochi supportati che sono molti e sono i piu famosi)

vendo poiche mi son tolto lo sfizio, volevo provarla e ho scoperto di essere un fan inossidabile del PC [img]images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif[/img]

La console stata acquistata il 10 Maggio 2005 [img]images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif[/img] ovviamente verificabile tramite scontrino (sia per la console sia per gli accessori), e quindi ancora la garanzia completa

l'ho usata per una decina di volte ed perfetta

per farvi capire [img]images_hwu/smilies/icon_smile.gif[/img]

il 10 Maggio 2005 ho pagato

179 per la PS2 +GT4
    76,80 per il joypad+memory+VGAbox
    Totale: 255,80

Vendo a 200 incluse Spese di Spedizione Paccocelere 3 delle Poste (arriva in 3 giorni)..praticamente sto regalando il joypad e la memory (rigorosamente originali Sony e fornite di scontrino e quindi di garanzia..tra l'altro il Joy non mai stato nemmeno attaccato alla console) che solo quelle costano 50 [img]images_hwu/smilies/icon_wink.gif[/img]

Ripeto...tutto PERFETTO senza un graffio e con gli imballi assolutamente originali...dopotutto ha solo 10 giorni di vita ed stata usata pochissimo [img]images_hwu/smilies/icon_wink.gif[/img]

potete contattarmi qui [email protected]

Utente
    Registrato il
    05-05
    io sarei interessato alla sla play 2 con 1 joypad e la memory, ti offro 100 euro spese spedizione comprese e pagamento con postepay, fammi sapere!!!

Utente
    Registrato il
    10-04
    vendo in blocco mi spiace