Kotor help!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Kotor help!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858

    Kotor help!!!

    sono appena diventato jedi e già mi son prodigato x trovare un bel cristallino x spada laser ROSSO adesso:1)come posso aver un'altra spada laser o quella a doppia lama??inoltre,2)nn riesco ad uccidere il capo dei mandaloriani sono troppo forti!3)l'aver l'armatura mi porta a nn poter usare alcuni poteri "interessanti",ma l'armatura mi necessita e i vestiti jedi sono poco + ke normali abiti!!4)la jedi oscura juhani nn si è unita a me,è tornata all'enclave jedi e basta!!Aiuto!!

  2. #2
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Botolo
    sono appena diventato jedi e già mi son prodigato x trovare un bel cristallino x spada laser ROSSO adesso:1)come posso aver un'altra spada laser o quella a doppia lama??inoltre,2)nn riesco ad uccidere il capo dei mandaloriani sono troppo forti!3)l'aver l'armatura mi porta a nn poter usare alcuni poteri "interessanti",ma l'armatura mi necessita e i vestiti jedi sono poco + ke normali abiti!!4)la jedi oscura juhani nn si è unita a me,è tornata all'enclave jedi e basta!!Aiuto!!
    Ok,nn serve +,grazie,solo ancora:come posso avere una spada a doppia lama ed essere protetto contro gli attaki pur nn avendo l'armatura ke m'intralcia x i poteri??

  3. #3
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    elementare Watson
    cè un potere chiamato armatura della forza poi troverai abiti da maestro jedi che danno anche protezione (ci sono anche in versione Sith) Juhani si unirà al tuo gruppo quando lascerai Dantooine e x avere una spada a doppia lama devi prima uccidere uno che ne ha una e prenderla dal suo corpo nel fratempo arangiati con due singole (in entrambi i casi dovrai aumentare l abilità di usare 2 armi) le doppie sono un po rare
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  4. #4
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione jpteknoman
    elementare Watson
    cè un potere chiamato armatura della forza poi troverai abiti da maestro jedi che danno anche protezione (ci sono anche in versione Sith) Juhani si unirà al tuo gruppo quando lascerai Dantooine e x avere una spada a doppia lama devi prima uccidere uno che ne ha una e prenderla dal suo corpo nel fratempo arangiati con due singole (in entrambi i casi dovrai aumentare l abilità di usare 2 armi) le doppie sono un po rare
    Giusto giusto. Ma poi vuoi mettere l'andare in giro con un'esotica doppia lama rossa? XD
    Nella firma, credo tu volessi scrivere proteGgere, vero? Veroo?? Verooo?????

  5. #5
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Eccelente!grazie!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5
    hei raga
    dove posso trovva la veste da maestro sith

  7. #7
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    mamma quanti bei ricordi, ovviamente le vesti più cazzute le trovi verso la fine, se non sbaglio le vesti sith più potenti le trovi poco prima di cominciare le ultime quest, che un po' per non spoilerare, un po' perché è passato un sacco di tempo, non scrivo dove

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5
    fico,grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •