mi sembra un po una delusione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: mi sembra un po una delusione...

Cambio titolo
  1. #1
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617

    mi sembra un po una delusione...

    Cioè da quello che ho capito l'E3 è finito e praticamente nn è stato detto niente di nuovo...cioè le conferenze sono state molto piu emozionanti con le presentazioni delle nuove console .Per quanto riguarda i giochi mi aspettavo quel video di MGS4,cioè con 0 cose riguardanti il gioco.Mi aspettavo GTA4,ma nn l'ho proprio visto .
    I vari FF che erano nella lista piu Kingdom Hearts mi spiegate che fine hanno fatto ,erano nella lista dei giochi,ma nn gli ho proprio visti.
    Insomma gli altri E3 erano di gran lunga migliori con titoli piu "famosi"e interessanti,sto qua mi sa un po di delusione .
    Felice di essere smentito
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mah non mi ha interessato + di tanto visto che non sono molto appassionato della nuove consolle.....

  3. #3
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione Propagator91
    Cioè da quello che ho capito l'E3 è finito e praticamente nn è stato detto niente di nuovo...cioè le conferenze sono state molto piu emozionanti con le presentazioni delle nuove console .Per quanto riguarda i giochi mi aspettavo quel video di MGS4,cioè con 0 cose riguardanti il gioco.Mi aspettavo GTA4,ma nn l'ho proprio visto .
    I vari FF che erano nella lista piu Kingdom Hearts mi spiegate che fine hanno fatto ,erano nella lista dei giochi,ma nn gli ho proprio visti.
    Insomma gli altri E3 erano di gran lunga migliori con titoli piu "famosi"e interessanti,sto qua mi sa un po di delusione .
    Felice di essere smentito
    bè..anche se nn proprio di MGS4 un video della Konami sul nuovo capitolo della saga stealth c'è stato...

  4. #4
    Cloud_88
    Ospite
    Di FF XII è stato mandato un trailer e poco altro, di Kingdom Hearts 2 anche meno

  5. #5
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Cloud_88
    Di FF XII è stato mandato un trailer e poco altro, di Kingdom Hearts 2 anche meno
    sai da dove posso scaricarlo il trailer di FFXII?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  6. #6
    Big BaAG
    Ospite
    Anch'io ho avuto la stessa impressione di Propagator 91. E 3 un po' misero, next gen a parte.

  7. #7
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Propagator91
    sai da dove posso scaricarlo il trailer di FFXII?
    cercalo qui

  8. #8
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Di FF12 è stato mostrato un trailer ma solo di cg.

    Rumors dicono che il gioco in questi tempi abbia subito un massiccio update grafico(e questo giustificherebbe i ritardi....)
    A fine Luglio dovrebbero mostrare qualcosa.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  9. #9
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione alex1234
    Di FF12 è stato mostrato un trailer ma solo di cg.

    Rumors dicono che il gioco in questi tempi abbia subito un massiccio update grafico(e questo giustificherebbe i ritardi....)
    A fine Luglio dovrebbero mostrare qualcosa.
    sicneramente dell' upgrande grafico mi interessa relativamente, voglio qualcosa di concreto ( locazioni, sistema di combattimento, informazioni sui nemici o roba simile).

  10. #10
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione alex1234
    Di FF12 è stato mostrato un trailer ma solo di cg.

    Rumors dicono che il gioco in questi tempi abbia subito un massiccio update grafico(e questo giustificherebbe i ritardi....)
    A fine Luglio dovrebbero mostrare qualcosa.
    speriamo,ma c'hanno sempre una scusa pronta loro
    Va be un update grafico è gia qualcosa...Crazie Cloud88 x il link,ora scarico,ma sempre filmati in computer grafica rimangono
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  11. #11
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Propagator91
    Cioè da quello che ho capito l'E3 è finito e praticamente nn è stato detto niente di nuovo...cioè le conferenze sono state molto piu emozionanti con le presentazioni delle nuove console .Per quanto riguarda i giochi mi aspettavo quel video di MGS4,cioè con 0 cose riguardanti il gioco.Mi aspettavo GTA4,ma nn l'ho proprio visto .
    I vari FF che erano nella lista piu Kingdom Hearts mi spiegate che fine hanno fatto ,erano nella lista dei giochi,ma nn gli ho proprio visti.
    Insomma gli altri E3 erano di gran lunga migliori con titoli piu "famosi"e interessanti,sto qua mi sa un po di delusione .
    Felice di essere smentito
    Beh a dire il vero la Square ha presentato poco, però per MGS4 non possiamo lamentarci, è da poco uscito il 3 anzi ci hanno fatto vedere qualcosa di nuovo oltre a quel video (il meglio dell'E3 ) poi la notizia che kojima sarà ancora una volta il produttore del gioco fa piacere

  12. #12
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione robus2
    Beh a dire il vero la Square ha presentato poco, però per MGS4 non possiamo lamentarci, è da poco uscito il 3 anzi ci hanno fatto vedere qualcosa di nuovo oltre a quel video (il meglio dell'E3 ) poi la notizia che kojima sarà ancora una volta il produttore del gioco fa piacere
    quello senza ombra di dubbio,ci voleva proprio un filmato Kojima-style x averne la conferma.Ma forse nn avete capito quello che ho detto nel primo post a proposito di MGS4,sarà che mi sono espresso male io :
    in poche parole mi aspettavo gia che nn facessero vedere nulla a proposito di MGS4 (intendo immagini e video),ma credevo appunto che facessero un video di presentazione con grafica PS2
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  13. #13
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Le nuove console hanno lasciato tutto il resto in secondo piano
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #14
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Propagator91
    quello senza ombra di dubbio,ci voleva proprio un filmato Kojima-style x averne la conferma.Ma forse nn avete capito quello che ho detto nel primo post a proposito di MGS4,sarà che mi sono espresso male io :
    in poche parole mi aspettavo gia che nn facessero vedere nulla a proposito di MGS4 (intendo immagini e video),ma credevo appunto che facessero un video di presentazione con grafica PS2
    Bah non mi sembra abbia molto senso, in fondo è per PS3, sarebbe stato brutto vedere il nuovo ep di MGS con lo stesso motore grafico di MGS3.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    L E3 di quest anno non è stato affatto male considerando soprattutto ke , essendo state presentate le console che rappresentano il punto di partenza per una nuova generazione, si tende a mettere in secondo piano un po le presentazioni dei titoli...
    Cmq nonostante ciò , i titoli presentati sono davvero tanti
    MoBo: Asus A7N8X-E-Deluxe
    CPU: AMD Barton 3000 ( @2500mhz )
    Dissi: Aero7 CoolerMAster
    Ram: 2Gb XMS C2 Corsair-- D.C. mode
    Vga: PowerColor X800Pro @ 550/1080
    S.A.: Creative Sb Live!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •