• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 203

Discussione: Nintendo e Sony si, microsoft a casaaaa...

Cambio titolo
    The.Lord
    Ospite

Nintendo e Sony si, microsoft a casaaaa...

Raga, non so se avete notato che Microsoft con la sua XboX360 è una console senza ne arte ne parte, non ci sono giochi (killer applications) che meritino il suo acquisto. Penso che la cosa migliore (che è quella che farò) dovrebbe essere comprarsi un bel Revolution per le esclusive Nintendo che ritengo imperdibili (Zelda,Mario,Metroid...etc...) e una bella PS3 per i suoi gioconi (FinalFantasy,Metal Gear,KillZone...)...

Ke ne pensate? Io non riesco a trovare un motivo valido per comprare la XboX360.

Ditemi le vostre impressioni, questa non è CW, sono solo pareri...

Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    oblivion, quake 4, etc...

ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Citazione Dragon Hunter
    oblivion, quake 4, etc...
    oblivion frse sara anke per ps3

Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Citazione snake3
    oblivion frse sara anke per ps3
    Forse

Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    anche x me l'xbox non ha niente di eccezionale e esclusivo (oblivion e quake ci saranno anche x pc, e sarà molto melgio averli x questa macchina), sarà anche il fatto che a me halo non di ce niente

Utente
    Registrato il
    10-02
    Piccola osservazione a entrambi… come si fa a dire che FF, MGS4 e Killzone saranno KA se ancora non si sa nulla dei suddetti giochi? (per assurdo potrebbero anche essere delle "sole")
    Dragon Hunter… tra tutti i giochi che potevi citare proprio quelli multi sei andato a scegliere? (anche se quake 4 non è certo che arrivi su PS3)

Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    dai, bene o male ff e mgs sono sempre stati gioconi, per non parlare poi di gran turismo o pro evo

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione The.Lord
    Raga, non so se avete notato che Microsoft con la sua XboX360 è una console senza ne arte ne parte, non ci sono giochi (killer applications) che meritino il suo acquisto.
    qui mi sono fermato.

lost odissey, blue dragon, ninety, pgr3, Virtua Fighter5, kameo, Final Fantasy XI, doa4, oblivion e gears of war

minchia che giochini XD
    è una line-up mostruosa, questa....

prima di aprir bocca a caso, informati

.______________________.

sono i giochi next gen piu attesi ._______________. only xbox360 .___.

ah... non scordarti che alcuni di essi sono fatti da Sakaguchi-san

ops XD ora che fai? ti suicidi?

Tidus Ponto
    Ospite
    Vediamo un pò... Virtua Fighter 5, Dead or Alive 4, Halo 3 (vorrei provare almeno un gioco della saga), un eventuale Forza Motorsport 2, Blue Dragon, Lost Odissey, Final Fantasy XI. Credo che comprerò X-Box 360 per tutta questa roba e per i servizi che da quanto si dice sono eccezionali
    Ah MGS4 potrebbe essere multipiattaforma ._.

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Boh... l'unico final fantasy preventivato di cui si è visto qualcosa è stata la riedizione di FFXI su xbox360. Di Metal Gear 4 non si sa nulla, di Killzone solo un video prerenderizzato (lo sai, vero, che è prerenderizzato?)... vabbè, dobbiamo fidarci dei sequel, Killzone non è stato nulla di particolare, non vedo perchè esaltarsi di fronte ad un FVM... Nintendo non ha mostrato nulla, a parte quattro secondi di MP3, e non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla rivoluzionarietà dei controller...

D'altro canto, oltre a FFXII, ci sono i due jrpg della Mystwalker che paiono essere niente male, oltre ai video di DOA4 e all'annuncio di VF5 e Afterburner, oltre al già citato e certo Oblivion... inolte si ha un XNA che pare essere pronto

Sinceramente, delle tre, microsoft è quella che ha dato più segni concreti di lavori in corso... cosa ovvia, dato che esce a mesi... come ti sia sfuggito tutto questo è un mistero.

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Citazione Vegeth Ssj
    Piccola osservazione a entrambi… come si fa a dire che FF, MGS4 e Killzone saranno KA se ancora non si sa nulla dei suddetti giochi? (per assurdo potrebbero anche essere delle "sole")
    La fiducia nei seguiti è legittima, ci mancherebbe altro... se si parla di MGS soprattutto, FF forse un po' meno, ma è comunque un marchio storico... ma, sinceramente, è K2 che mi pare assai patetico da sbandierare come titolo di riferimento...

The.Lord
    Ospite
    Ovvio che microsoft offre di più nell'immdiato, ma di tutti i giochi che avete citato non ce n'è uno secondo me che meriti di essere comprato. Quake 4 lo comprerò per PC. Quanto facciamo su che MGS4 sarà un capolavoro? Senza contare la retrocompatibilità con PS2 che le assicura la Line-Up per console migliore che esista.

P.S. Ovvio che Killzone è pre-renderizzato... Ci mancherebbe...

Saludos.

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Citazione E_Oda85
    non scordarti che alcuni di essi sono fatti da Sakaguchi-san
    Infatti,la Mistwalker's è l'asso nella manica dell'Xbox 360....

The.Lord
    Ospite
    Citazione giobbe
    La fiducia nei seguiti è legittima, ci mancherebbe altro... se si parla di MGS soprattutto, FF forse un po' meno, ma è comunque un marchio storico... ma, sinceramente, è K2 che mi pare assai patetico da sbandierare come titolo di riferimento...
    a me il video di killzone 2 mi ha ispirato, anche per la grafica ma non solo, mi sembra molto interessante e l'atmosfera mi intriga parecchio...

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione The.Lord
    Ovvio che microsoft offre di più nell'immdiato, ma di tutti i giochi che avete citato non ce n'è uno secondo me che meriti di essere comprato. Quake 4 lo comprerò per PC. Quanto facciamo su che MGS4 sarà un capolavoro? Senza contare la retrocompatibilità con PS2 che le assicura la Line-Up per console migliore che esista.

P.S. Ovvio che Killzone è pre-renderizzato... Ci mancherebbe...

Saludos.
    minchia ma sai leggere?

e poi sentiamo questi giochi di ps3 e revo degni di essere comprati.. dai su illustramene le caratteristiche salienti, fammi vedere screen e filmati di gameplay...

i'm waiting XD

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo