[PS3]Grand Theft Auto 4 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 107

Discussione: [PS3]Grand Theft Auto 4

Cambio titolo
  1. #46
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    scommetto ke tra breve rilasceranno un'immagine...nn possono lasciarci cosi come pesci lessi senza nessuna news/immagine

  2. #47
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Uomoplay
    se ti disgustavano gli episodi 2d nn hai proprio capito un cazz dalla vita
    è vero

  3. #48
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione ZandroCuzensa
    Non dovrebbe essere GTA6?
    in effetti...

  4. #49
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione DarkKosay
    Chi sarà che stile avrà il prossimo gta...vedremo
    spero quello del 2000...mi piacerebbe vedere cosa combinano i ragazzi della rockstar...anche se hanno già fatto gta 3 con quella ambientazione...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  5. #50
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Citazione L0new0lf
    spero quello del 2000...mi piacerebbe vedere cosa combinano i ragazzi della rockstar...anche se hanno già fatto gta 3 con quella ambientazione...
    Lo spero anch'io, sinceramente..



  6. #51
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    oppure sarebbe bello giocare in una città modello crouscant...ovvero futuro alla starwars o alla blade runner...così sì che dovrebbero ingegnarsi...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  7. #52
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Uomoplay
    nn so nulla,di solito sono molto riservati i tipi rockstar,vi ricordate come rilasciavano notizie su sa?
    Già già già....

  8. #53
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Falco Bianco
    sono daccordo.... però come ha detto anche Eric questo richiederebbe tempi di lavorazione enormi...
    Il tempo c'è (può tranquillamente uscire anche nel 2007 per quanto mi riguarda), il team è ormai enorme e si ingrandirà sicuramente ulteriormente senza contare che il budget è gigantesco.

    Se ci pensate bene anche il salto da GTA2 a GTA3 (e, soprattutto, San Andreas) è stato incredibile eppure il Team c'è l'ha fatta ed in tempi anche da record (come l'uscita di Vice City). Quindi non mi preoccuperei.

    Inoltre, come ho detto prima, è lecito pretendere il massimo considerando che grazie a noi giocatori ora alla Rockstar North anche l'uomo delle pulizie ha un paio di ferrari ed un villone di venti vani.

  9. #54
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    mi piacerebbe che fosse possibile tornare a liberty city,vice city e nello stato di SA sarebbe una figata pazzzesca vedere le vecchie citta con un nuovo motore grafico!!!!
    poi di innovazioni sono sicuro che ce ne metteranno più minigiochi e meglio sviluppati possibilità di parlare con gli npc, magari una gestione dl nostro impero criminale tipo un gioco gestionale!!!pìu liberta e possibilità di modificare gli oggetti...

    cmq credo che esca anche per x360 visto che questa console ha l'HDD basterebbe installare il gioco li no?


    Qualche tempo fa la rockstar ha annunciato lo sviluppo d un titolo online...

  10. #55
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Sarebbe veramente una strafigata poter girare per l'Europa... Magari spostandosi da una città all'altra con l'aereo, non chiedo l'impossibile...
    Cmq la notizia di GTA: Sin City l'ho letta su PSM.


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #56
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ma io spero che non sia così cmq se fosse tratta dal film dovrebbe uscire in questo periodo non dopo più di un anno

  12. #57
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    GTA: Sin City è un fake. Non uscirà nessun episodio di GTA tratto dall'omonimo fumetto - film.

    Rockstar North ha registrato due siti il cui indirizzo è GTA4..

  13. #58
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Luck134
    Credo seriamente, e bisogna rifletterci, che GTA possa diventare una esclusiva PS3. Perché? Perché XBOX360 e Revolution useranno solo i DVD9 (8.5 GB, visto che non sono proprio 9 GB) e, a giudicare da San Andreas, il prossimo GTA potrebbe e dovrebbe occupare non meno di 10 - 15 GB e quindi richiedere HD-DVD o BR-DVD supportati solo dalla prossima console Sony.
    non penso dovrebbe essere un problema dividere il gioco in due DVD9 per le console che non supportano HD-DVD. anche se è molto fastidioso cambiare disco da una città all' altra. Oppure, come è stato detto, è una buona idea quella di installarlo sull' HD del xbox360

  14. #59
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Riccardo90
    non penso dovrebbe essere un problema dividere il gioco in due DVD9 per le console che non supportano HD-DVD. anche se è molto fastidioso cambiare disco da una città all' altra. Oppure, come è stato detto, è una buona idea quella di installarlo sull' HD del xbox360
    E occupare quasi tutti i 20 GB dell'HD?

  15. #60
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    viva i fake

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •