gt 4 gara anni 70
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: gt 4 gara anni 70

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    gt 4 gara anni 70

    domanda semplice semplcie...come cacchio la batto la buick special del 62 nella agra professionistica delle macchine anni 70 ? pz e impossibile.. cio na ac cars 427 molto buona modificata ma niente -.- mi da 20 sec di svantaggio pure in b-spec...

  2. #2
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    credo tu stia parlando di questa gara che ora ti posto...mi spiace,ma è tutto quello che ho trovato!


    World Classics: molta della concorrenza in questo evento è decisamente debole, ma ciò non significa che sarà facile. Due vetture, la AC 427 e la Buick Special ’62 sono estremamente veloci, e saranno difficili da battere con vecchi veicoli. La vostra possibilità migliore è forse uscire e rientrare nell’evento, per sostutire i concorrenti, sperando che nessuno dei due veicoli sia presente. Se vincete l’American Muscle Car negli eventi americani, sarete ricompensati con una Chevelle che può lasciar indietro chiunque altro in queste corse, a parte forse i due mezzi su nominati. Comunque se volete vincere a prescindere da chi affronterete, potete spendere per una Chaparral 2J, un veicolo da corsa americano. Non è molto sportiva come soluzione, ma sicuramente efficace.
    Taty'73

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    kk ^^ grazie delle info...

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    gt40
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Wawacco
    domanda semplice semplcie...come cacchio la batto la buick special del 62 nella agra professionistica delle macchine anni 70 ? pz e impossibile.. cio na ac cars 427 molto buona modificata ma niente -.- mi da 20 sec di svantaggio pure in b-spec...

    Strano, io cn la mia AC Cars 427 ho sempre fatto mangiare la polvere a tutte le concorrenti...

  6. #6
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Ph0en1X
    Strano, io cn la mia AC Cars 427 ho sempre fatto mangiare la polvere a tutte le concorrenti...
    mha..io nn ci riesco ne in A-spec ne ci riesce il b-spec ..cioe e molto + veloce la buick nn e una lotta alla pari..cmq tornando indietro e rientrando l'ho fatta sparire e l'ho superata...mo tokka al campionato granturismo professionistico : p un mercedes clk dovrebbe bastare : D

  7. #7
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Wawacco
    mha..io nn ci riesco ne in A-spec ne ci riesce il b-spec ..cioe e molto + veloce la buick nn e una lotta alla pari..cmq tornando indietro e rientrando l'ho fatta sparire e l'ho superata...mo tokka al campionato granturismo professionistico : p un mercedes clk dovrebbe bastare : D
    Ti do un consiglio: lascia xdere la clk x qlla gara, è piuttosto deboluccia in confronto alle altre
    Io ti consiglio d fare la gara di resistenza "1000km di Fuji", così da vincere la
    Spoiler:
    NISSAN R92
    e affrontare quel campionato sarà molto + facile :9
    Oppure se nn t va di fare i 1000km di Fuji, fatti l'endurance di El Capitain, così da vincere la
    Spoiler:
    MINOLTA TOYOTA
    e affrontare il campionato sempre senza problemi.
    La scelta dipende dal tempo ke vuoi spenderci!
    Buona Fortuna!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •