Project Zero 3 [Trailer Scaricabile]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Project Zero 3 [Trailer Scaricabile]

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Project Zero 3 [Trailer Scaricabile]

    Ecco finalmente ci sono riuscito..ecco qui x voi questo terrificante trailer su Project Zero 3...oddio ho letto trama dettagliata e biogrfie personggi, questo gioco sembra dover sotterrare i suoi due precedenti capitoli x quanto dovrà essere spettacolare...godetevelo!!!

    http://www.ffdestiny.net/ms/video/pz3/e3trailer.wmv
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Che c'è???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    sono perpleso se riusciro' a giocare questo 3 capitolo da solo a casa di notte con le luci spente e il dolby a palla...molto perplesso

  5. #5
    hazard
    Ospite
    Citazione alexd87
    Ecco finalmente ci sono riuscito..ecco qui x voi questo terrificante trailer su Project Zero 3...oddio ho letto trama dettagliata e biogrfie personggi, questo gioco sembra dover sotterrare i suoi due precedenti capitoli x quanto dovrà essere spettacolare...godetevelo!!!

    http://www.ffdestiny.net/ms/video/pz3/e3trailer.wmv
    terrificante....non è che potresti dirci qualcosa in più sulla trama e sui personaggi?..dato che io la so a grandissime lineee

  6. #6
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione east coast
    sono perpleso se riusciro' a giocare questo 3 capitolo da solo a casa di notte con le luci spente e il dolby a palla...molto perplesso
    Quoto tutto, è vero ho i brividi

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora vi faccio un riassunto...allora Rei è una giopvane ragazza che durante la scomparsa del suo ragazzo tramite incidente automobilistico rimane come shockata. Quando decide di rientrare a lavoro viene incaricata di fare un servizio su una casa infestata. Dopo aver sviluppato el foto vede in alcune di queste il ragazzo morto. Così decide di investigare su quel luogo e con se chiama Kei Amakura e Miku Hinasaki. Kei decide di aiutarla dato che era un amico del ragazzo di Rei e dato che è alla ricerca di sua nipote Mio scomparsa
    Spoiler:
    A quanto pare il finale di PZ2 valido è quello con Mayu che muore
    , Miku invece,
    Spoiler:
    Dato che non è riuscita a salvare suo fratello Mafuyu in PZ1
    decide di rifarsi una vita nuova e cos decide di lavorare per Rei come assistente e quindi si ritroveà anche lei immischiata alle ricerche. Dopo la prima visita alla casa tutti e 3 cominciano ad avere strani incubi e verranno marchiati da un tatuaggio a forma di serpente (a quanto pare a procurarglielo è la donna nuda ricoperta di questi tatoo). Questi sogni continuano ad essere sempre più frequenti fino a che non cominceranno a diventare reali. Infatti i fantasmi cominceranno a perseguitare i ragazzi anke nella vita reale oltre che negli incubi. Miku che ha già passato tutto qusto comincia a credere che nmon si può sfuggire a questa maledizione e che l'unico modo per non soffrire e salvarsi è morire. Elementi fondamentali di questo gioco sono una donna in un ospedale, la quale è affetta da questi incubi da moltissimo tempo e non riesce più a svegliarsi dai suoi incubi e chiede alla giovane Rei di aiutarla a svegliarsi, poi c'è una ragazzina Shizume, la quale non si sa se aiuterà Rei a salvarsi o la vorrà uccidere. Poi c'è Yuu il ragazzo morto di Rei e questa fantasma nuda che affligge la maledizione.

    Insomma più leggo notizie più questo gioco mi intriga e più la voglia sale di averlo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    sto scaricando :9 :9

    grazie alexd87

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Molto bello,sono sicuro che ne uscirà un gioco agghiacciante.

  10. #10
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    mio dio...terrificante...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Carina la trama
    Spoiler:
    mi sono letto lo spoiler di pz2 che nn avevo finito >_>
    peccato per Miku. :cry: Il finale del primo PZ mi ha sempre fatto rimanere un pò deluso. Ora scarico il trailer. Grazie.

  12. #12
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    il primo era da brivido....
    il secondo era terrificante...
    il terzo?.....

    bello bello...

  13. #13
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    il primo era da brivido....
    il secondo era terrificante...
    il terzo?.....

    bello bello...
    il terzo ci tormenterà
    cmq ho visto il trailer che dire bello :9
    voglio questo gioco

  14. #14
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    che bel gioco!! :9
    cmq non ho seguito il primo e il secondo...

  15. #15
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione ninja storm
    che bel gioco!! :9
    cmq non ho seguito il primo e il secondo...
    procurateli subito visto che sono ottimi giochi e adesso li trovi a prezzi stracciati....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •