[Longhorn] Ma quella funzione....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [Longhorn] Ma quella funzione....

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    [Longhorn] Ma quella funzione....

    tutti stanno cominciando a parlare di Longhorn e dei suoi pregi/difetti...
    ma nn ho ancora visto un topic ke parlasse della tanto soffera funzione ke NON PERMETTERA' agli utenti di installare programmi NON CERTIFICATI da microsoft...(quindi opensource, p2p, ecc...)

    è ancora in progetto questa caratteristica, oppure bill gates la sta accantonando (lo spero )?

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione aleword
    tutti stanno cominciando a parlare di Longhorn e dei suoi pregi/difetti...
    ma nn ho ancora visto un topic ke parlasse della tanto soffera funzione ke NON PERMETTERA' agli utenti di installare programmi NON CERTIFICATI da microsoft...(quindi opensource, p2p, ecc...)

    è ancora in progetto questa caratteristica, oppure bill gates la sta accantonando (lo spero )?
    ma fu*k bill gates !
    userò Xp a vita
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    per me è stata tutta una cazz@ta messa in giro da chi non aveva di meglio da fare..o magari era vero ma hanno visto che palladium non avrebbe avuto consenso e l'hanno messa a tacere

  4. #4
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione GMCfriend
    ma fu*k bill gates !
    userò Xp a vita
    Xp a vita? Dammi il tuo indirizzo, ti mando la neuro.

  5. #5
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione mr_tommy
    per me è stata tutta una cazz@ta messa in giro da chi non aveva di meglio da fare..o magari era vero ma hanno visto che palladium non avrebbe avuto consenso e l'hanno messa a tacere
    ah allora il palladium non ci sarà...vero?

  6. #6
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    il progetto si chiama palladium e venne sviluppato in concomitanza con esterno, forse un ministro, non ricordo bene. In ogni caso è slegato da longhorn in se, quindi finchè nn implementeranno questa cosa saremo salvi
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Spero sia un grossa cazz@ta, dato che anche alcuni drive (del mio sterzo saiteck, per esempio) non superano la certificazione, quindi con questa funzione il nuovo SO sarà moooooooooolto limitato

  8. #8
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    La caratteristica si dovrebbe chiamare Palladium ma non so se il progetto sia stato accannato (cosa in cui spero vivamente)

  9. #9
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Die'89
    La caratteristica si dovrebbe chiamare Palladium ma non so se il progetto sia stato accannato (cosa in cui spero vivamente)
    accannato? XDDDD

  10. #10
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione capperuncolo
    accannato? XDDDD
    io parlo come mangio, la cosa grave è che scrivo come parlo

  11. #11
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    O è na cavolata messa in giro da alcuni hacker (che cmq non hanno fatto tanto male), o è qualcosa che non accadrà mai.

    Voglio dire anche il mio pensiero sul futuro: più passa il tempo più la libertà ci verrà tolta, mi chiedo cosa ne sarà del futuro.

  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione aleword
    tutti stanno cominciando a parlare di Longhorn e dei suoi pregi/difetti...
    ma nn ho ancora visto un topic ke parlasse della tanto soffera funzione ke NON PERMETTERA' agli utenti di installare programmi NON CERTIFICATI da microsoft...(quindi opensource, p2p, ecc...)

    è ancora in progetto questa caratteristica, oppure bill gates la sta accantonando (lo spero )?
    E secondo te Bill Gates è così cogl*one ? Non scherziamo ...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Se ne e' parlato a lungo, ma penso che la cosa sia sta ingigantita, tanto che ora non se ne parla piu'.

  14. #14
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    per essere na caxxata nn è una caxxata nel senso che l'idea c'era, ma per ora nn è stata messa in atto. La cosa peggiore è che in parallelo col progetto palladium ce n'era un altro di cui mi sfugge il nome, che limitava con la certificazione anche dell'hardware, quindi se andasse in porto pure questa cosa nn sarebbe più possibile assemblarsi i pc da soli, e di conseguenza io mi convertirei alle console (l'ultima cosa che penserei di fare nella mia vita...)
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  15. #15
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione mr_tommy
    per me è stata tutta una cazz@ta messa in giro da chi non aveva di meglio da fare..o magari era vero ma hanno visto che palladium non avrebbe avuto consenso e l'hanno messa a tacere
    Se è davvero vero passo definitvamente su Linux e metto Cedega

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •