Nintendo al lavoro su Animal Crossing per Revolution? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Nintendo al lavoro su Animal Crossing per Revolution?

Cambio titolo
  1. #46
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Big Ronco
    La differenza tra Sony e Nitendo è che la Sony sfrutta i suoi giochi di successo fino alla nausea(la fine che stanno facendo MGS e GTA),mentre la Nintendo ripropone i soliti giochi con quel pizzico di innovazione che basta per renderli diversi!!!Vedrai che fine faranno tutti i capolavori della PS......eccetto i Final Fantasy che ce ne sono di mille tipi e non hanno ancora stufato per la bravura della Square-Enix!Già MGS3 è un gioco che ha stufato e tanti,ma TANTI persinaggi mi hanno detto che ne sono rimasti delusi.......la stessa fine la faà Splinter Cell(che lo stanno tirando un pò troppo per le lunghe) e Jack & Daxter(che già non se ne parla più)!!!Zelda invece,riproposto in mille modi e mille titoli,non ha ancora stufato e anzi........il nuovo capitolo di questa saga è atteso come il miglior gioco del 2005!Ci sono pochjissime info sul The Legend Of Zelda:Twilight Princess e già si parla di un nuovo Zelda per DS!!!!!!Inutile........Sony e Nintendo sono lontane anni luce l'una dall'altra.....al PS è una buona console e senz'altro potente,ma non può battere la Nintendo.......in nessun campo.......
    E' questione di gusti... a me per esempio Mario e Zelda hanno stancato...

    MGS, PES, Jak, Devil May Cry, GTA, Zelda, F-Zero, Star Wars, FF, GT, ISS, Mario, Splinter Cell, ecc... ecc... hanno in comune tutti che sono seguiti di giochi che hanno riscosso grande successo.

    Il fatto che possono annoiare o meno è un fattore legato NON alla casa produttrice che migliora sempre il prodotto, ma alla persona che si ritrova a giocare il prodotto... quindi il tuo giudizio qua proposto è troppo soggettivo a te stesso per poter essere una scusante al fatto che la Nintendo è diversa dalle altre case produttrici.

    Mi puoi dire invece ch'è riuscito a creare un mondo altamente variabile come quello della Square-Enix, ma non che la delusione non si ripercuota anche nella ripetitiva dei giochi Nintendo.

    Una curiosità: tu hai mai giocato con il Nintendo 64?


  2. #47
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Mvesim
    E' questione di gusti... a me per esempio Mario e Zelda hanno stancato...

    MGS, PES, Jak, Devil May Cry, GTA, Zelda, F-Zero, Star Wars, FF, GT, ISS, Mario, Splinter Cell, ecc... ecc... hanno in comune tutti che sono seguiti di giochi che hanno riscosso grande successo.

    Il fatto che possono annoiare o meno è un fattore legato NON alla casa produttrice che migliora sempre il prodotto, ma alla persona che si ritrova a giocare il prodotto... quindi il tuo giudizio qua proposto è troppo soggettivo a te stesso per poter essere una scusante al fatto che la Nintendo è diversa dalle altre case produttrici.

    Mi puoi dire invece ch'è riuscito a creare un mondo altamente variabile come quello della Square-Enix, ma non che la delusione non si ripercuota anche nella ripetitiva dei giochi Nintendo.

    Una curiosità: tu hai mai giocato con il Nintendo 64?

    Certo che ho giocato con N64!!
    Comunque io mi baso su dati che arrivano anche da altre persone non solo sulla mia idea perasonale!!!!
    Elan Megziddrel.........


  3. #48
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Big Ronco
    Certo che ho giocato con N64!!
    Comunque io mi baso su dati che arrivano anche da altre persone non solo sulla mia idea perasonale!!!!
    Chiaro!

    Per controprova ho parecchi miei amici che si sono divertiti tantissimo a Pro Evolution 4 e a Metal Gear Solid 3.

    E' un parere soggettivo, è difficile ammettere chi ha ragione anche perchè il divertimento è, per fortuna, un parere solamente soggettivo.

    La cosidetta capacità della Nintendo di creare divertimento è solo un parere soggettivo che non si può quindi generalizzare dicendo che Sony (per Sony ovviamente intendo i giochi fatti dalle terze parti sulla PS2) è peggiore della Nintendo perchè rimane sempre e solo un parere soggettivo.

    Spero che questo sia chiaro per tutti?

    PS: Sono contento che abbia giocato col N64; ero già pronto con accuse gravissime provenienti dalla console che fu.

    PS2: Perasonale!!!


  4. #49
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Mvesim
    Chiaro!

    Per controprova ho parecchi miei amici che si sono divertiti tantissimo a Pro Evolution 4 e a Metal Gear Solid 3.

    E' un parere soggettivo, è difficile ammettere chi ha ragione anche perchè il divertimento è, per fortuna, un parere solamente soggettivo.

    La cosidetta capacità della Nintendo di creare divertimento è solo un parere soggettivo che non si può quindi generalizzare dicendo che Sony (per Sony ovviamente intendo i giochi fatti dalle terze parti sulla PS2) è peggiore della Nintendo perchè rimane sempre e solo un parere soggettivo.

    Spero che questo sia chiaro per tutti?

    PS: Sono contento che abbia giocato col N64; ero già pronto con accuse gravissime provenienti dalla console che fu.

    PS2: Perasonale!!!



    Effettivamente non hai tutti i torti,ma non puoi negare che la grande N si è creata una famiglia nei vdeogiochi,mentre la Sony....................
    Elan Megziddrel.........


  5. #50
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    in effetti i sonari sono molto più facili da convertire dei nintendari

  6. #51
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Big Ronco
    Effettivamente non hai tutti i torti,ma non puoi negare che la grande N si è creata una famiglia nei vdeogiochi,mentre la Sony....................
    Ha dei personaggi nonostante tutto più carismatici...

    Il nostro subconscio si diverte molto spesso a valutare il divertimento dal personaggio che viene raffigurato quindi mentre gli utenti Nintendo raffigurano spesso l'icona Mario come simbolo di divertimento (vd. nei giochi sportivi che con Mario attirano molto di più), gli utenti Sony sono attirati dal personaggio cool basti pensare all'evoluzione di Jak che da personaggio muto, qual'era Zelda e Mario, è diventato il personaggio dark, cool e parlante ch'è adesso.

    E' solo questione di gusti: i nintendari mirano alla semplicità del game-play mentre i sonari cercano di avere un game-play più sofisticato (per sofisticato non intendo più complesso, ma più cool ).


  7. #52
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Eddy'90
    in effetti i sonari sono molto più facili da convertire dei nintendari
    io ho notato tra i miei amici che chi si è preso la ps2, la trova un'ottima console e trova bellissimi fifa nfsu gt4 e giochi del genere che mi stufano dopo 5minuti i giochi N neppure li considerano, mentre chi non si accontentava dopo aver provato il gc è rimasto così :9 e se lo è preso
    cmq non capisco come partendo da ac x rev sia arrivato a questo
    la ps2 vive solo di sequel (e di pirateria)... se non fosse per pes l'avrei già buttata (tra l'altro quelli x n64 li trovo migliori )

    Citazione Mvesim
    Ha dei personaggi nonostante tutto più carismatici...

    Il nostro subconscio si diverte molto spesso a valutare il divertimento dal personaggio che viene raffigurato quindi mentre gli utenti Nintendo raffigurano spesso l'icona Mario come simbolo di divertimento (vd. nei giochi sportivi che con Mario attirano molto di più), gli utenti Sony sono attirati dal personaggio cool basti pensare all'evoluzione di Jak che da personaggio muto, qual'era Zelda e Mario, è diventato il personaggio dark, cool e parlante ch'è adesso.

    E' solo questione di gusti: i nintendari mirano alla semplicità del game-play mentre i sonari cercano di avere un game-play più sofisticato (per sofisticato non intendo più complesso, ma più cool ).

    N=gameplay più semplicistico? dai dai quelli che conosco che hanno la ps2 e non se ne sono pentiti sono dei brocchi che non riescono neanche a finire la master a 3stelle per quello giocano a fifa e caxxate varie
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #53
    Mvesim
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    io ho notato tra i miei amici che chi si è preso la ps2, la trova un'ottima console e trova bellissimi fifa nfsu gt4 e giochi del genere che mi stufano dopo 5minuti i giochi N neppure li considerano, mentre chi non si accontentava dopo aver provato il gc è rimasto così :9 e se lo è preso
    cmq non capisco come partendo da ac x rev sia arrivato a questo
    la ps2 vive solo di sequel (e di pirateria)... se non fosse per pes l'avrei già buttata (tra l'altro quelli x n64 li trovo migliori )
    PES, MGS, GTA, FF, DMC, VJ, RE, Jak, D&K, Xenosager, GT... dai... per favore, non diciamo cagate... ci sono dei capolavori per Playstation e se dici che vive solo di sequel allora non potresti nemmeno guardarmi la Nintendo in cui l'unico prodotto nuovo per ora è Pikmin.

    N=gameplay più semplicistico? dai dai quelli che conosco che hanno la ps2 e non se ne sono pentiti sono dei brocchi che non riescono neanche a finire la master a 3stelle per quello giocano a fifa e caxxate varie
    Non ho detto semplicistico, ho detto semplicemente riferendomi al designe e alla qualità del prodotto... leggi meglio!


  9. #54
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Judo
    che bella esagerazione...
    Ho il vago sospetto che se ISS64 fosse stato su psone sarebbe stata una grossa merd@.
    Rispetto a WE,ISS64 ha un'impostazione arcade,quindi non dovresti nemmeno paragonarli.

    Sul fatto che la PS2 viva di sequel è vero solo in parte.
    Per altro i sequel li ritrovi anche su cubo.


    Mvesim per gameplay semplicistico,intende un'esprienza ludica che punta + alla sostanza e meno all'apparenza;non travisare quello che dice.
    Nulla da aggiungere, mi stavo preoccupando che nessuno mi desse un pizzico di ragione. Grazie.


  10. #55
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Mvesim
    PES, MGS, GTA, FF, DMC, VJ, RE, Jak, D&K, Xenosager, GT... dai... per favore, non diciamo cagate... ci sono dei capolavori per Playstation e se dici che vive solo di sequel allora non potresti nemmeno guardarmi la Nintendo in cui l'unico prodotto nuovo per ora è Pikmin.



    Non ho detto semplicistico, ho detto semplicemente riferendomi al designe e alla qualità del prodotto... leggi meglio!

    no è perchè sento tanti che sono contro i sequel N su gc, insomma non è che la ps2 sia tanto diversa
    Citazione Judo
    Mvesim per gameplay semplicistico intende un'esprienza ludica che punta + alla sostanza e meno all'apparenza;non travisare quello che dice.
    ah ora ho capito
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  11. #56
    Mvesim
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    no è perchè sento tanti che sono contro i sequel N su gc, insomma non è che la ps2 sia tanto diversa
    Qua stavo dimostrando infatti proprio questo: che la Nintendo non è tanto diversa dalle altre software house.


  12. #57
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione MARLBORO
    no è perchè sento tanti che sono contro i sequel N su gc, insomma non è che la ps2 sia tanto diversa
    tutt'altro,è un po' una legge del mercato,a cui le Sh non possono non adeguarsi,ed anzi molte volte ci speculano pure sopra(basta ricordare quanti giochi di Street Fighter la Capcom ha avuto la faccia tosta di pubblicare ).

    Quindi in ogni console avrai sempre una gran percentuale di sequel basati su marchi consolidati.
    Ora bisogna vedere se questi sequel siano giustificati o meno(nel senso apportino qualcosa di nuovo o migliorino nettamente lo schema precedente);
    su cubo imho quasi tutti lo sono(tranne mario sunshine,non linciatemi >_<).
    Ultima modifica di Judo; 22-05-2005 alle 18:38:02

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  13. #58
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Mvesim
    Qua stavo dimostrando infatti proprio questo: che la Nintendo non è tanto diversa dalle altre software house.

    si ma la N sfrutta dei personaggi celeberrimi mentre molte altre sfruttano dei personaggi solo per quel successo fatto su psx (che fine che hanno fatto spyro e crash )
    e poi credo che in ogni gioco N ci sia quel pizzico di novità che lo differenzia dagli altri
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •