[5]Xbox Magazine Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [5]Xbox Magazine Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    [5]Xbox Magazine Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=171347

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Sono relativamente primo...inchinatevi
    Riguardo XMU...sul prossimo numero ci sarà la rece di SC:CT?
    Ultima modifica di darkcrow; 13-03-2005 alle 11:53:15
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    Citazione darkcrow
    Sono relativamente primo...inchinatevi
    Riguardo XMU...sul prossimo numero ci sarà la rece di SC:CT?
    è bello il flood camuffato XD

    cma si ci sarà, e ho capito una cosa: quando su 2 numeri successivi ci sono anteprime, e a un numero mancano notizie del gioco... il mese dopo esce la rece...


    la prova è stata per Star Wars Kotor 2 , anteprima sul numero 37, speciale sul 38, vuoto nel 39 e rece su 40!


    se controllate, è così un po per tutti i gioki....

  4. #4
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    oh cavolo è vero, honda è il giapponese. volevo dire il buon vekko dhalsim

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Baddo
    oh cavolo è vero, honda è il giapponese. volevo dire il buon vekko dhalsim
    Io ownavo sempre mio fratello con Dahlsim.
    Braccia allungabili RULEZ *_*
    (che poi mi ha sempre ricordato Gandhi,non so perchè )
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    ghandi il profeta della... viuulenza
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  7. #7
    Barbich
    Ospite
    Citazione Hallo
    ghandi il profeta della... viuulenza
    hahahahahahahhahahh! Povero Gandhi. qualcuno ricorda quella puntata di hokuto no ken in cui Raul arriva in un villaggio il cui capo, uguale a Gandhi, professa la non violenza? In cinque secondi Raoul lo spatascia. Rimasi malissimo, e capii che spiegare la nonviulenza a un giapponese è come spiegare la pasta al dente a un tedesco. Non me ne vogliano i giapponesi e soprattutto le giapponesi: sto esagerando. Torno a Super Monkey Ball Deluxe, riprova che in realtà anche i giappo sanno essere peace, love & banana.

    B.

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Barbich
    hahahahahahahhahahh! Povero Gandhi. qualcuno ricorda quella puntata di hokuto no ken in cui Raul arriva in un villaggio il cui capo, uguale a Gandhi, professa la non violenza? In cinque secondi Raoul lo spatascia. Rimasi malissimo, e capii che spiegare la nonviulenza a un giapponese è come spiegare la pasta al dente a un tedesco. Non me ne vogliano i giapponesi e soprattutto le giapponesi: sto esagerando. Torno a Super Monkey Ball Deluxe, riprova che in realtà anche i giappo sanno essere peace, love & banana.

    B.
    è bello Super Monkey?:-:
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    Barbich
    Ospite
    Citazione darkcrow
    è bello Super Monkey?:-:
    Certo che è bello. Potrebbe forse non esserlo? Chiaramente bisogna essere degli estimatori di palle e banane, e visto i simpatici rimbrotti con cui "voi del forum" vi salutate sempre, non ho dubbio che questo giuoco saprà trovare il vostro gusto.

    Dai, è una figata. Monkey E' quanto di meno Xboxoso si possa immaginare, e forse anche per questo è un ottimo stacco. Penso di non aver mai infarcito un'anteprima di tanti doppi sensi dementi (sempre nell'ambito del buon gusto, eh) e sono molto curioso di vedere se il revisore dei testi le taglia. Ehi, aspetta un attimo, 'sto mese il revisore dei testi l'ho fatto io! Perfetto!! ahahaha! nessuno può censurarmi!!! BWAHAHAHAHAH! Ehm, ehm, ehm.... forse è meglio che torno a lavorà

    B.

  10. #10
    Citazione Barbich
    Certo che è bello. Potrebbe forse non esserlo? Chiaramente bisogna essere degli estimatori di palle e banane
    B.
    praticamente bisogna essere di vox of the box


    ma esce a un prezzo budget?

  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione MisterZeta
    praticamente bisogna essere di vox of the box
    Vox of the Frox, prego.


  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Barbich, puotresti rispindere alle domande che avevo postato nel vecchio topic?

    Ho appena terminato una lunga seduta di lettura con il nuovo XBMU. Considerazioni? Ottimo numero, veramente. Mi sono piaicuti in particolare i due speciali su Moto GP3 e Forza Motorsport, complimenti, veramente ben fatti e interessanti. Avrei pero' alcune domande da fare a Barbich:
    1- Sulla rece di Fifa Street non avete menzionato la modalità LIVE...ma perche non c'è o perche non avete potuto testarla?
    2- Nell'ultima pagina, dove anticipate i contenuti del n. 41 non avete parlato della recensione per Splinter Cell: CT, quindi non ci sarà? Dovremmo aspettare il 42? E per Rainbow Six 4?
    3- Nello speciale di Moto GP3 in un Bonus Info avete precisato la differenza tra il titolo Xbox e quello PS2, 2 giochi completamente diversi giustamente. Pero' avete trattato la versione PS2 della Namco come una alquanto scadente....a me non sembra affatto! Io ho Moto GP per il monolite e devo dire è molto bello. A dirla tutta ho anche provato (poche ore) Moto GP2 per l'xbox e io preferisco quello PS2! Magari giocandolo di piu e prendendoci la mano avrei cambiato idea, ma mi è sembrato abbastanza difficilotto per il troppo sensibile sterzo e l'IA non mi è sembrata ben fatta, ogni volta si creavano quei 3 o 4 gruppetti che facevano tutta la gara in fila indiana. Vorrei un tuo parere a riguardo grazie.

  13. #13
    Hexagram L'avatar di T boyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brixia
    Messaggi
    51
    Ho letto lo speciale di forza motorsport , ma è veramente fluido e veloce , no perchè visto il demo..........
    Non si sa piu niente del seguito di XIII ?
    -- RUIn ? --

  14. #14
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    Citazione T boyd
    Ho letto lo speciale di forza motorsport , ma è veramente fluido e veloce , no perchè visto il demo..........
    Non si sa piu niente del seguito di XIII ?
    è vero che fine ha fatto il seguito di XIII ?


  15. #15
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761

    Sorrisone

    Citazione MIGLIOMAN
    è vero che fine ha fatto il seguito di XIII ?
    mi sono auto quotato che bello...
    uh uh!!


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •