[6]Xbox Magazine Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [6]Xbox Magazine Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    [6]Xbox Magazine Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=194350

  2. #2
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    io non vedo un problema enorme nelle bande nere con le console next gen. certo può dare e darà fastidio, ma il progresso non può essere fermato
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  3. #3
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    io ho i ltv 16:9....ma non un HDtv...cmq barbich aveva detto niente bande nere...boh...

    nel numero di xmu arrivatomi ieri è presente un eresia alla pagina 3...non si fanno queste cose!!!

    cmq il questo num non c'è nulla sulla retrocompatibilità, sul prezzo...l' HW da 20 GB è certo...

  4. #4
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Ok il progresso ma DIAVOLO già adesso fanno i giochi a 16:9 e 4:3 perfettamente ottimizzati sull'Xbox, che gli costa farlo anche sul 360?
    Il fatto dell'HDTV mi suona come un enorme presa per il culo, diavolo giocare a Ninja Gaiden 2 con le bande nere enormi è una vera m3rda, per cosa poi? Per colpa di un pirla che non vuole ottimizzare? L'HDTV qui da noi è ancora una rarità, non solo come disponibilità dei pezzi ma anche come costo. Io ho un televisore 4:3 da 33'' e ci gioco da dio, ora col 360 non potrò più, e questo mi manda in bestia.

    Da questo punto di vista il 360 è un involuzione, e sono sicuro che Sony e Nintendo una fregnaccia simile non la farebbero mai!

  5. #5
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    incavolato di brutto nn c'è che dire. non so, a mesembrava che gia nfsu desse le bande nere sul 4:3 ma evidentemente no. al contrario spesso quando andavo a casa diun mio amico con la tivù a cristalli liquidi (o al plasma? non ricordo) 16:9 si vedevano le bande nere in molti giochi e si doveva regolare. cmq vuol dire che ci sarà un aumento di vendite di televisori hdtv ed ecco svelato come arrotonda bill per la vendita sottocosto della console. In fi ndei conti anche allla panasonic possono permettersi qualche spesuccia in fattore di un incremento vendite (dico panasonic perchè è la prima che mi vinene in mente, ma sarà sicuramente colpa dei francesi.)

  6. #6
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione xboy84
    io ho i ltv 16:9....ma non un HDtv...cmq barbich aveva detto niente bande nere...boh...

    nel numero di xmu arrivatomi ieri è presente un eresia alla pagina 3...non si fanno queste cose!!!

    cmq il questo num non c'è nulla sulla retrocompatibilità, sul prezzo...l' HW da 20 GB è certo...
    tanto si sa già che c'è l'hanno detto all'e3 nn avete visto il filmato?



  7. #7
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Io sì.. mai dimenticare i siti ufficiali... un po' lenti ma efficienti.


    Come la polizia.
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  8. #8
    hem, Barbie, oggi alla Fnac ho trovato "barbie e un avventura col cavallo" , da lì mi sono impessionato e lo stavo pure comprando...


    chiusa parentesi, io vorrei Dancing Stage Unleashed 2 , mi puoi dire se i tappetini si comprano separatamente e a quanto? gradirei ke nella recensione di titoli con un accessorio d'obbligo, questi venga almeno raffigurato, con costo e presenza o meno nel VG..... graSSie per eventuali risposte

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    eh, le sò io le avventure di Barbie col cavallo...

  10. #10
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Barbich : il videogioco...
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  11. #11
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    A fine giugno scommettoche in reda avranno Xbox 360 con il demo di kameo , pgr3 e perfect dark..
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  12. #12
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    si ma nn te lo diranno mai perchè sai quanta gente cerca di entrare dopo? devono assumere 5 guardie per il giorno e 10 per la notte, tutte con visore ad amplificazione di luce e fucili a pallini antisommossa. cacchio se sapessi una cosa del genere andrei la io stesso a cercare di fregarglielo.

  13. #13
    Barbich
    Ospite
    Citazione E_Oda85
    eh, le sò io le avventure di Barbie col cavallo...
    Magari. Una botta de vita.
    Uhm, a pensarci anche no.

    Gran gioco, Barbie Horse Racing Adventure.

    al momento di andare in stampa non sapevamo ancora in merito alla retrocompatibilità. Sapevamo solo che era in lavorazione un'emulatore, ma i microzozzi non erano ancora sicuri di inserirlo o meno nella console. Spero solo sia aggiornabile, stocappero di emulatore, in modo da poter giocare progressivamente a sempre più giochi Xbox. Magari con qualche bel filtro bonus e gigamilioni di risoluzione.

    Bande nere o no: prego iddio che comunque, tipo per noi preistorici, gli sviluppatori si ricordino di supportare i 4:3 senza bande. Possono dirmi quello che vogliono, ma visto che xb360 è versatile in tutto e per tutto, dovrebbe esserlo anche sotto questo profilo, checcaspita.

    B.

  14. #14
    Citazione Barbich
    Magari. Una botta de vita.
    Uhm, a pensarci anche no.

    Gran gioco, Barbie Horse Racing Adventure.

    al momento di andare in stampa non sapevamo ancora in merito alla retrocompatibilità. Sapevamo solo che era in lavorazione un'emulatore, ma i microzozzi non erano ancora sicuri di inserirlo o meno nella console. Spero solo sia aggiornabile, stocappero di emulatore, in modo da poter giocare progressivamente a sempre più giochi Xbox. Magari con qualche bel filtro bonus e gigamilioni di risoluzione.

    Bande nere o no: prego iddio che comunque, tipo per noi preistorici, gli sviluppatori si ricordino di supportare i 4:3 senza bande. Possono dirmi quello che vogliono, ma visto che xb360 è versatile in tutto e per tutto, dovrebbe esserlo anche sotto questo profilo, checcaspita.

    B.
    e per il ballo ke mi dici


    dancing stage unleashed 2 necessita di un tappetino ke costa...? esiste in diverse versioni? quel'è il migliore?

    perkè nessuno ha MonkeyBall

  15. #15
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MisterZeta
    oggi alla Fnac ho trovato "barbie e un avventura col cavallo"
    mitico, è il gioco preferito di belta..

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •