[6]Xbox Magazine Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: [6]Xbox Magazine Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Barbich
    Ospite
    Citazione Beltazor
    esatto, sono proprio io, e tu mi avevi promesso un'xbox versione "programmatori"
    con PS sbloccato (progressive scan è bello interlacciato è merdo)
    Promesso? Mm... non ricordo - forse aspettavo un'offerta monetaria sottobanco

    B.

    PS per i dirigenti Microsoft italia, avidi lettori del forum di gamesradar: sto scherzando, non gli do niente, forza icsbocs, continuate a regalarmi i giochi, grazie

  2. #47
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Barbich
    PS per i dirigenti Microsoft italia, avidi lettori del forum di gamesradar: sto scherzando, non gli do niente, forza icsbocs, continuate a regalarmi i giochi, grazie
    schiavo della microsoft

    beato te XQ___

  3. #48
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Nessun rapporto con la microzosft eh?




    bah
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  4. #49
    Barbich
    Ospite
    Citazione Mister TD
    Nessun rapporto con la microzosft eh?




    bah
    Ma ci siete o ci fate? Mi date sui nervi

    B.

  5. #50
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Barbich
    Ma ci siete o ci fate? Mi date sui nervi

    B.

  6. #51
    Citazione Barbich
    Ma ci siete o ci fate? Mi date sui nervi

    B.
    beltazor ci fa, mentre c'è.

    altri ci sono e basta

  7. #52
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Beltazor
    schiavo della microsoft

    beato te XQ___
    per favore non andiamo sul sadomaso...

  8. #53
    Barbiccio, tu ke l'hai giocato mi dici se Super Monkey Ball è multilingua? anke se ti annoia farlo, cambia lingua nella dashboard, e se non lo fai continuo a rompere... sno 3 giorni ke lo chiedo ._.

    lo voglio da play.com !!!

  9. #54
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione Barbich
    Sì, fai bene, la versione masterizzata per pc avrà diversi extra.

    ma vaff'

    B.
    non ti arrabbiare, dai, purtroppo sul fronte dei gta dobbiamo piegarci, PER QUESTA GENERAZIONE. vogliamo scommettere che la rockstar sta facendo un pensierino tipo "minori tempi di conversione... videogioco multipiataforma subito" oppure addirittura "gta in esclusiva alla microsoft" scommettiamo? sapete che inculcata ai sonari?
    e cmq è inutile, per pc ti faccio un esempio, con vice city c'è pure ilmulti theft auto, che non uso ma che c'è.
    gli extra che ci saranno su xbox ci saranno pure per pc. Come dicevo, questa generazione deve puntare sulle esclusive, perchè con doom3, half live 2 , mafia e i gta ha PERSO. mi spiace dirlo.
    poi noi abbiamo il miglior action di sempre, ninja gaiden, e questo MAI sarà su pc. gnè.

  10. #55
    Barbich
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    Barbiccio, tu ke l'hai giocato mi dici se Super Monkey Ball è multilingua? anke se ti annoia farlo, cambia lingua nella dashboard, e se non lo fai continuo a rompere... sno 3 giorni ke lo chiedo ._.

    lo voglio da play.com !!!
    multilingua.

    B.

  11. #56
    Citazione Barbich
    multilingua.

    B.
    finalmente, io ti amo spaventosamente e ora ti vengo a cercare e ti rapisco


    lo prendo da www.play.com , dato ke lo vendono a prezzo pieno

  12. #57
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione Barbich
    Ma ci siete o ci fate? Mi date sui nervi

    B.
    no, NO! non date sui nervi a barbitch cavolo! sareste contneti voi se aveste un lavoro in cui dovete giocare in continuazione a OGNI GIOCO SUL MERCATO 8( prima di tutti gli altri e scrivere alcune pagine,8( ed essere anche pagati bene? eh?SARESTE CONENTI?? non vorrei gente che mi da sui nervi in queoi momenti di agonia.8(

    VI PIACEREBBE che i vostri cari vivessero sotto i francesi? vi piacerebbe dover mangiare croissant a colazione ogni giorno?

    solo i più cinefili capiranno questa citazione, e nn mi aspetto che qualcuno mi risponda da che film l'ho presa, nemmeno barbitch lo saprebbe.

    il peggio sarà bruciare il brodo.

    p.s. scusa barbitch, lo sai che vi invidio, che mangiate tanta **** più di tutti, ma mi hai servito tutto su un piatto d'argento.

  13. #58
    Barbich
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    finalmente, io ti amo spaventosamente e ora ti vengo a cercare e ti rapisco


    lo prendo da www.play.com , dato ke lo vendono a prezzo pieno
    see, see, amico amico e poi si scopre che loro vendono una rara versione english-only e mi righi la macchina

    B.

  14. #59

  15. #60
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Baddo
    no, NO! non date sui nervi a barbitch cavolo! sareste contneti voi se aveste un lavoro in cui dovete giocare in continuazione a OGNI GIOCO SUL MERCATO 8( prima di tutti gli altri e scrivere alcune pagine,8( ed essere anche pagati bene? eh?SARESTE CONENTI?? non vorrei gente che mi da sui nervi in queoi momenti di agonia.8(

    VI PIACEREBBE che i vostri cari vivessero sotto i francesi? vi piacerebbe dover mangiare croissant a colazione ogni giorno?

    solo i più cinefili capiranno questa citazione, e nn mi aspetto che qualcuno mi risponda da che film l'ho presa, nemmeno barbitch lo saprebbe.

    il peggio sarà bruciare il brodo.

    p.s. scusa barbitch, lo sai che vi invidio, che mangiate tanta **** più di tutti, ma mi hai servito tutto su un piatto d'argento.

    non ho capito niente, che bello

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •