scusate l'ignoranza....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: scusate l'ignoranza....

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    scusate l'ignoranza....

    allora, leggendo in giro per internet su PS3, non ho potuto fare a meno di notare che in molti siti scrivono che PS3 avrà un'alta definizione, ossia il formato 1080 non interlacciato, ma questo necessita una tv in grado di visualizzarlo...che vuol dire? significa che la PS3 non puo essere utilizzata su tutte le tv?...non so nemmeno se sono stato chiaro....
    Ultima modifica di Solidus Snake; 21-05-2005 alle 09:23:01

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Solidus Snake
    allora, leggendo in giro per internet su PS3, non ho potuto fare a meno di notare che in molti siti scrivono che PS3 avrà un'alta definizione, ossia il formato 1080 non interlacciato, ma questo necessita una tv in grado di visualizzarlo...che vuol dire? significa che la PS3 non puo essere utilizzata su tutte le tv?...non so nemmeno se sono stato chiaro....
    PS3 funzionerà con tutti i tipi di tv, se poi hai quel modello lì è meglio.

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    se hai una televisione ad alta definizione bene se no fa niente

  4. #4
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione xxgtoxx
    se hai una televisione ad alta definizione bene se no fa niente
    a buono, cominciavo a preoccuparmi...grazie mille....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    se non hai una hdtv ti perdi il 90% della bellezza della grafica ^_^
    altro che caxxi...

    comincia a metterti da parte un migliaio di € per la tv nuova

  6. #6
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Certo, chi non li ha.
    Per una TV seria ce ne vorrebbero almeno 5 di migliaia.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione m@cCo
    Certo, chi non li ha.
    Per una TV seria ce ne vorrebbero almeno 5 di migliaia.
    eh capito.,..
    ma qui la gente non si rende conto che continuerà a giocare con i soliti merdosi 480i ..................................

    se non hai una hdtv i 720p te li sogni.. e senza di quelli ti perdi il 90% della bellezza grafica dei giochi..

    cmq un hdtv sui 19-21'' ti costa sui 700-800€

  8. #8
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Ma dai è uno spreco giocare su un 21".
    Voglio almeno un 42 al plasma di quelli seri.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione m@cCo
    Ma dai è uno spreco giocare su un 21".
    Voglio almeno un 42 al plasma di quelli seri.
    Io ora gioco su un 21" ed è perfetto. Magari mi procurerò un HDTV più avanti

  10. #10
    peterpaz
    Ospite
    il 1080i è il massimo della risoluzione e lo ottieni con dei cavi speciali (Component) supportati solo da alcune TV.....(le più nuove, era uno standard professionale che comincia adesso ad entrare nell'home entertainment).

  11. #11
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione nobu
    Io ora gioco su un 21" ed è perfetto. Magari mi procurerò un HDTV più avanti
    Tu ora giochi a 640*480 o 720*576.
    Il 1080i su di un televisiore odierno è sprecato.
    Ma visto che non ho soldi che mi escono dal bus del gnau mi accontenterò del mio mivar 25 ancora per parecchio tempo.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  12. #12
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione E_Oda85
    eh capito.,..
    ma qui la gente non si rende conto che continuerà a giocare con i soliti merdosi 480i ..................................

    se non hai una hdtv i 720p te li sogni.. e senza di quelli ti perdi il 90% della bellezza grafica dei giochi..

    cmq un hdtv sui 19-21'' ti costa sui 700-800€
    720p o meglio ancora 1080i

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    meno male che in salotto ho il Philips schermo piatto a 32'' che aspetta solo la play3

    e se mi faccio il dolby surround penso che nn mi alzo più dal divano...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Falco Bianco
    meno male che in salotto ho il Philips schermo piatto a 32'' che aspetta solo la play3

    e se mi faccio il dolby surround penso che nn mi alzo più dal divano...
    La risoluzione è comunque quella standard
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione m@cCo
    Tu ora giochi a 640*480 o 720*576.
    Il 1080i su di un televisiore odierno è sprecato.
    Ma visto che non ho soldi che mi escono dal bus del gnau mi accontenterò del mio mivar 25 ancora per parecchio tempo.
    lo stesso mio modello....ammazza stamo ridotti co la mivar

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •