Viedeofonini 3 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Viedeofonini 3

Cambio titolo
  1. #46
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Sim Lock Vodafone? O_o
    Kiss'è pazz

  2. #47
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione raffis81
    che caxxo ma giustificate almeno quello che dite

    ps cmq anche i telefoni voda hanno il sim lock e vale lo stesso discorso della 3.........però nessuno se ne preoccupa......

    Se ti ho detto che uso 3 da anni non credo di doverti spiegazioni...

    Cmq copertura ridicola (anche se sono migliorati tantissimo) servizi ridicoli e costosi che manco Zio Paperone Videochiamate al rallentatore che perfino il mio Ciao del 1970 è più veloce e fluido


    Contento ?

  3. #48
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Marcomarco
    Sim Lock Vodafone? O_o
    Kiss'è pazz
    mavvaffangola......

    motorola v980 vodafone.....non funziona con altre sim

    cmq guardate fate un pò quello che volete, forse per le vostre necessità vi basta vodafone, ma io con 3 faccio video conferenza e con wind non pago le chiamate tra soci e collaboratori......fatevi un pò di conti



  4. #49
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione raffis81
    mavvaffangola......

    motorola v980 vodafone.....non funziona con altre sim

    cmq guardate fate un pò quello che volete, forse per le vostre necessità vi basta vodafone, ma io con 3 faccio video conferenza e con wind non pago le chiamate tra soci e collaboratori......fatevi un pò di conti
    Ma che discorsi fai, si parla di un solo telefono
    La tre il blocco lo ha su tutti i modelli

  5. #50
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Leopor
    Se ti ho detto che uso 3 da anni non credo di doverti spiegazioni...

    Cmq copertura ridicola (anche se sono migliorati tantissimo) servizi ridicoli e costosi che manco Zio Paperone Videochiamate al rallentatore che perfino il mio Ciao del 1970 è più veloce e fluido


    Contento ?

  6. #51
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Leopor
    Vodafone rulla
    *

  7. #52
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    si parla di un solo cell perchè in casa ho quello e sono sicuro, ma magari lo hanno tutti gli umts


    cmq ho visto che ta te e l'amico leopor non si concludo niente, quindi mi arrendo, avete ragione voi e per questo adesso chiamo il mio rappresentante di zona per tornare a voda e pagare 3000 euro al mese di telefono

    mi avete convinto


    ps: leopor ma l'umts della voda ti sembra meglio?




    edit: adesso che ci penso non è che la voda fa pagare 2 euro a suoneria, blocca gli infrarossi e non permette di usare gli mp3 su alcuni cell??

    solo una cosa ha di invidiabile voda, il servizio clienti....sempre se siete fortunati

    quando userete il telefono per lavoro allora cambierete opinione
    Ultima modifica di raffis81; 21-05-2005 alle 14:01:11



  8. #53
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione raffis81
    si parla di un solo cell perchè in casa ho quello e sono sicuro, ma magari lo hanno tutti gli umts


    cmq ho visto che ta te e l'amico leopor non si concludo niente, quindi mi arrendo, avete ragione voi e per questo adesso chiamo il mio rappresentante di zona per tornare a voda e pagare 3000 euro al mese di telefono

    mi avete convinto


    ps: leopor ma l'umts della voda ti sembra meglio?



  9. #54
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Marcomarco

    così però cadi nel ridicolo, mi autosegnalo và



  10. #55
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione raffis81
    così però cadi nel ridicolo, mi autosegnalo và
    Nn ti capisco...

  11. #56
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione raffis81
    si parla di un solo cell perchè in casa ho quello e sono sicuro, ma magari lo hanno tutti gli umts


    cmq ho visto che ta te e l'amico leopor non si concludo niente, quindi mi arrendo, avete ragione voi e per questo adesso chiamo il mio rappresentante di zona per tornare a voda e pagare 3000 euro al mese di telefono

    mi avete convinto


    ps: leopor ma l'umts della voda ti sembra meglio?




    edit: adesso che ci penso non è che la voda fa pagare 2 euro a suoneria, blocca gli infrarossi e non permette di usare gli mp3 su alcuni cell??

    solo una cosa ha di invidiabile voda, il servizio clienti....sempre se siete fortunati

    quando userete il telefono per lavoro allora cambierete opinione
    Io non devo convincerti di nulla...

    Ognuno è libero di pensarla come vuole

    Cmq sul fatto degli infrarossi e bluetooth hai detto una boiata assurda,xkè TUTTI i cell 3 li hanno bloccati...tranne il SonyEricsson

  12. #57
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Marcomarco
    Nn ti capisco...
    abbiamo fatto un ot di 4 pagine



  13. #58
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione raffis81
    abbiamo fatto un ot di 4 pagine
    Hai ragione

  14. #59
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione zetman
    http://www.poliziadistato.it/pds/pri...ideofonini.htm




    Visto che qua un tempo si parlava di videocellulari e comunque si tratta di violazione di sistmei informatici, voi cosa ne pensate di questo?

    ma il cellulare 3 dopo l'acquisto è di proprietà dell'acquirente ho rimane della 3?
    ma se rimane di proprietà della 3 perchè parlano di "acquisto" o di "vendita" (v.sito www.tre.it)? non è publicità ingannevole?

    io non ho un cell 3 ma ero seriamente intenzionato a comprarne uno. Poi ho scoperto che, secondo le loro strane idee, non solo il cellulare è loro per il primo anno, ma per poterlo avere definitivaent(e quindi usare la scheda che preferisci) dovresti pagare 200€ (cosa che scopri solo chiamando il servizio clienti 3)! per fortuna m'hanno avvertito se no sarei caduto nella mezza truffa 3.

    Comunque voi che ne pensate di tutta questa storia?



    edit. giusto per fare dare informazioni che i non clienti come me non hanno modo di sapere

    http://www.tre.it/servlet/ContentSer...ame=SC_SBLOCCO
    hai una confusione mentale senza precedenti...! tu stai proprio all'ABC..! kmq se prendi un cellulare 3 in comodato d'uso è normale che sia di loro proprietà e su quel cellulare tu non puoi fare niente se non telefonare e usare le sue funzioni, se tenti di manometterlo cambiando per es. software per inserire una scheda vodafone o tim vai incontro a una denuncia penale da parte di 3 in quanto il cell. non è tuo! se invece lo compri puoi farne quello che vuoi anke schiacciarlo sotto a un tram (in quanto appunto è tuo), ma attenzione soprattutto se è sim lock ti conviene non cambiare software almeno per il primo anno in quanto rischi che se loro riusciranno prima o poi a mettere a posto i loro sistemi infromativi e vedranno che il cell. in quel momento non sarà accoppiato alla sua usim di origine avranno la facoltà di bloccartelo in quanto non hai rispettato il contratto che non ti permette di toccare nulla per il primo anno dalla data di acquisto! kmq a tutt'oggi in italia non c'è una legge che regolamenti il sim lock o op-lock ma solo il comodato d'uso..., quindi fino ad oggi non 6 perseguibile a norma di legge penalmente e neanke amministritivamente! kmq da voci si sa con certezza che 3 ha richiesto un mega risarcimento (si parla di 75 milioni di euro),a vodafone perchè quest'ultima sbloccava nei suoi punti vendita cellulari 3 per immettere sue schede, se 3 vincerà la causa saranno dolori sia per vodafone (in primis), sia per i clienti che hanno approfittato della promo di 200 euro!per ultimo vi dico che 3 ha creato una task force con i suoi fornitori di cellulari (nec,lg, SE e motorala), per rendere i software dei cellulari più difficili da sbloccare e tutti insieme sono pronti a denunciare chiunque abbia sbloccato il cell. in quanto questi ultimi cancellando la memoria rom del cellulare hanno violato espressamente la legge sui diritti d'autore...!vi dico tutto ciò perchè la 3 (insieme ai suoi partner), sta cercando in tutti i modi di fermare quest'emoraggia di cell. che migrano ad altri operatori...e da voci ci è quasi riuscita!
    p.s. ho 3 da maggio 2004 e mi trovo benissimo, sia come tariffa (tua matic old), sia come ricezione...mamma vodafone ha finito di spellarmi...!


  15. #60
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Leopor
    Io non devo convincerti di nulla...

    Ognuno è libero di pensarla come vuole

    Cmq sul fatto degli infrarossi e bluetooth hai detto una boiata assurda,xkè TUTTI i cell 3 li hanno bloccati...tranne il SonyEricsson
    xò mi dite il xkè hanno gli infrarossi bloccati???

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •