viewtiful joe 2 [Bobina 2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: viewtiful joe 2 [Bobina 2]

Cambio titolo
  1. #1
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869

    viewtiful joe 2 [Bobina 2]

    Ciao ragazzi, mi sono bloccato con questo splendido videogioco, nel secondo capitolo. Subito dopo aver ucciso il primo mostro tirannosauro, comincia la missione e si arriva in un punto in cui dall'alto cadono delle casse (su pressione di un bottone sulla parete), a terra dove cadono le casse c'è un pavimento che si apre e si chiude distruggendo le casse cadute dall'alto. Ho provato a mettere 2 casse, una sopra l'altra (rallentando adeguatamente il tempo), ma non arrivo comunque a saltare dall'altro lato del quadro..
    Spero di essermi spiegato, mi date una mano?

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    sto pure io al tuo stesso punto e nn so che fare
    ci aiutate
    x favore???
    grazie

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    o kci son riuscito allora prendi sylvia premi lo slow e poi il rec dai cosi da dare 3 colpi al pulsante rosso e ti cadranno 3 casse e da li e semplice salire

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione xxgtoxx
    o kci son riuscito allora prendi sylvia premi lo slow e poi il rec dai cosi da dare 3 colpi al pulsante rosso e ti cadranno 3 casse e da li e semplice salire
    ero anche io bloccato a quel punto con la demo, ed ho provato con rec di silvia sul pulsante, ma con il reco non cade nemmeno una cassa.

  5. #5
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione xxgtoxx
    o kci son riuscito allora prendi sylvia premi lo slow e poi il rec dai cosi da dare 3 colpi al pulsante rosso e ti cadranno 3 casse e da li e semplice salire
    perchè, con silvia si può fare lo slow? non ho capito bene..

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    si si lo slow lo puoi fare anche con sylvia tu premi l1 e lo tiemi premuto x entrare in slow e poi r1 e lo tiemi premuto x il rec dai un pugno/calcio verso il pulsante così cadono 3 casse e poi risalire facilmente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •