Aurora Watching
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aurora Watching

Cambio titolo
  1. #1

    Aurora Watching

    Sono bloccato all'inizio, ho ammazzato un po di guardie, poi arrivo ad un punto dove c'e' una guardia al computer che sta lavorando ma non posso raggiungerla in nessun modo dentro quel capannone, il cancello principale per arrivare di la e chiuso e se clicco spra non succede niente, come devo fare?
    La mente è l'unica vera arma.

  2. #2
    Non c'e' proprio nessuno che può darmi una mano?
    La mente è l'unica vera arma.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    4

    Occhiolino Ciao

    Allora una volta che hai ucciso l'uomo devi inquadrare la tastiera del pc e col tasto destro interagire quando ti esce l'opzione (come quando apri le porte). Così ti si sblocca il cancello esterno e puoi andare avanti.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    4
    Chi mi aiuta?? Sono bloccato alla motoslitta, non riesco a superare il quadro!!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    4

    Occhiolino Ciao ecco come fare!!!

    Citazione MasterMind
    Sono bloccato all'inizio, ho ammazzato un po di guardie, poi arrivo ad un punto dove c'e' una guardia al computer che sta lavorando ma non posso raggiungerla in nessun modo dentro quel capannone, il cancello principale per arrivare di la e chiuso e se clicco spra non succede niente, come devo fare?
    Dopo ammazato la guardia al pc interagisci col pc ti si sbloccheranno i cancelli esterni per proseguire!!! Ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •