Splinter Cell: Chaos Theory [ngc]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Splinter Cell: Chaos Theory [ngc]

Cambio titolo
  1. #1

    Splinter Cell: Chaos Theory [ngc]

    Il mondo è di nuovo in pericolo e solo una persona può salvarlo dai terroristi informatici... Ma a me non è sembrato affatto così! Possibile che solo il sottoscritto non abbia trovato particolarmente bello l'ultimo titolone Ubisoft?

    http://digilander.libero.it/mariomag...-3-review.html
    NINTENDOFILO ASSOLUTO!

  2. #2
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Carlo del Mario&Yoshi
    Il mondo è di nuovo in pericolo e solo una persona può salvarlo dai terroristi informatici... Ma a me non è sembrato affatto così! Possibile che solo il sottoscritto non abbia trovato particolarmente bello l'ultimo titolone Ubisoft?

    http://digilander.libero.it/mariomag...-3-review.html
    Troppo da leggere. Che dice e che vuoi sapere? Su gli SC so tutto

  3. #3
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    a me il gioco è piaciuto tantissimo e quel voto è estremamente basso...
    guarda che un gioco può essere bello anke senza essere only for gamecube eh...

  4. #4
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Non sono d'accordo,l'hanno descritto come un gioco poco più che mediocre

  5. #5
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione Hollover
    Non sono d'accordo,l'hanno descritto come un gioco poco più che mediocre
    gia,la rece nn mi è piaciuta

  6. #6
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Tra poco ne scriverò una io di rece di SC3 x il PC...sarà tutto il contrario di questa.

  7. #7
    Calma, calma! Posseggo le versioni per PC e GC e, come ho detto nella rece più volte, mentre quella per computer è molto più bella (da 8,5 - 9), quella per Cubo si becca molto meno soprattutto per via di una realizzazione tecnica mediocre. In poche parole, l'intero comparto grafico, non ha subito variazioni rispetto alla versione PS2.
    I nemici, poi, sono davvero tonti e non ti permettono di giocare d'astuzia. Non è facile a passare sopra a 'sti difetti mica tanto piccoli, no?


    Citazione LeBron23
    a me il gioco è piaciuto tantissimo e quel voto è estremamente basso...
    guarda che un gioco può essere bello anke senza essere only for gamecube eh...
    NINTENDOFILO ASSOLUTO!

  8. #8
    L'Immortale L'avatar di majindageta
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    878
    Citazione Carlo del Mario&Yoshi
    Il mondo è di nuovo in pericolo e solo una persona può salvarlo dai terroristi informatici... Ma a me non è sembrato affatto così! Possibile che solo il sottoscritto non abbia trovato particolarmente bello l'ultimo titolone Ubisoft?

    http://digilander.libero.it/mariomag...-3-review.html
    stessa cosa.. sinceramente il gioco nn mi è piaciuto moltissimo
    ho avuto la sfortuna di giocarci in inglese per PS2
    nn cio capito molto ma la storia naturalmente è sempre quella

    10 livelli grandi si ben strutturati ma alcuni troppo lineari in + in alcuni nn c'era neanche gli allarmi potevi ammazzare chi volevi senza troppi problemi hanno aggiunto solo il rating alla fine che se ammazzi poca gente sale

    se si gioca a livello medio il gioco è molto banale e semplice forse troppo giocando a livello super difficile gia l'ho trovato impegnativo e divertente

    nn si puo fare davvero il minimo rumore e i nemici nn è che si spaventano ma ti attaccano subito bisogna nascondere i corpi in maniera inteligente nn solo mettendoli al buio

    in generale il gioco mi è sembrato molto + facile dei precedenti soprattutto se paragonato al primoSC quello si che era eccezionale e poi nn è che la grafica sia tanto migliorata da allora
    certo 2 anni e + si fanno sentire

    cmq mi sto perdendo in fine ci ho messo i soliti 4 5 giorni per finirlo e ho giocata abbastanza con calma la storia nn è banale come quella del 2° ep pero nn è troppo esagerata

    concludo che da qui ad un capolavoro ce ne di strada quasi quanto la muraglia cinese voto... mmmmhhh... direi un 7 e mezzo in confronto al quasi nove che do al primo capitolo

  9. #9
    Allora c'é qualcuno che la pensa come me: meno male. Più o meno questi sono i motivi che mi hanno spinto a dargli un voto così tiepido.
    NINTENDOFILO ASSOLUTO!

  10. #10
    LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.078
    Splinter Cell è un titolo che si merita molto...

  11. #11
    E' sicuramente un titolo pretenzioso ma NON esente dai difetti, almeno x quel che riguarda la versione Cubetto che, a dirla tutta, manca pure della piacevole modalità on line rimpiazzata con una discutibile cooperativa dell'ultimo minuto.
    Insomma, i bug riscontrati qui e là sono un po' troppo evidenti per far finta di nulla...


    Citazione gabry.mura
    Splinter Cell è un titolo che si merita molto...
    NINTENDOFILO ASSOLUTO!

  12. #12
    =Sentenza=
    Ospite
    concordo con la rece, e cmq rece ben fatta di suo..4|5 ^_^

  13. #13
    Grazie mille, sono contento di sapere che c'é qualcuno che condivide le mie idee su questo gioco che, in poche parole, ha spaccato l'opinione dei videogiocatori!


    Citazione =Sentenza=
    concordo con la rece, e cmq rece ben fatta di suo..4|5 ^_^
    NINTENDOFILO ASSOLUTO!

  14. #14
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione Carlo del Mario&Yoshi
    E' sicuramente un titolo pretenzioso ma NON esente dai difetti, almeno x quel che riguarda la versione Cubetto che, a dirla tutta, manca pure della piacevole modalità on line rimpiazzata con una discutibile cooperativa dell'ultimo minuto.
    Insomma, i bug riscontrati qui e là sono un po' troppo evidenti per far finta di nulla...
    la modalità cooperativa nn credo sia dell'ultimo minuto.....è abbastanza lunga,ha una trama propria con alcune chicche che completano quella originale(ad esempio quando sam fisher contatta i due agenti...)poi ci sono molte mosse particolari e sopratutto la maggior partre delle stanze ha due diverse entrate che permettono di fare gioco di squadra e agire su due fronti diversi

  15. #15
    Le mosse derivano dalla modalità on line di PS2 e XBox, così come la struttura di parte dei livelli, che su GC sono però cortissimi e piuttosto insignificanti. Insomma, ogni missione è composta massimo di due stanze (!!!) quando per un cooperative mode occorrerebbero persino mappe più grandi rispetto a quello del single payer dato che si è in due ad esplorarle. Certe missioni vengono persino completate senza che il giocatore se ne sia reso conto, dato che magari aveva appena iniziato la partita. Se hai provato quella on line ti rendi conto di quale palliativo davvero irrisorio sia la Cooperazione nella versione GC.



    Citazione LeBron23
    la modalità cooperativa nn credo sia dell'ultimo minuto.....è abbastanza lunga,ha una trama propria con alcune chicche che completano quella originale(ad esempio quando sam fisher contatta i due agenti...)poi ci sono molte mosse particolari e sopratutto la maggior partre delle stanze ha due diverse entrate che permettono di fare gioco di squadra e agire su due fronti diversi
    NINTENDOFILO ASSOLUTO!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •