Come si usa la Max Drive???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come si usa la Max Drive???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2

    Esclamazione Come si usa la Max Drive???

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di aiuto, ho acquistato qualche giorno fa la Max Drive x Play Station 2 della Datel, e ho poi provato a scaricare dei salvataggi di Gran Turismo 4 dal sito di Games Faq e Code Junkies, li ho messi nella penna Usb e poi col programma per la Play ho trasferito un salvataggio su Memory Card, ma poi quando sono andato a giocare a Gran Turismo 4, il gioco non mi riconosceva i salvataggi.....come posso fare????? qualcuno mi puo spiegare come funziona

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Li devi sbloccare/scompattare con il programma che c'e' nel dischetto e che va messo nella PS2!

  3. #3
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    anch'io l'ho appena acquistata a 25 euro, e spero di aver fatto un'affare. cmq mi serviva di brutto vita la grande mole di giochi che posseggo, e pensare che solo pes 4 occupa più di 2 mb su di una memory card da 8 mb

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    A me anche ha dato una salvata anche se ho cmq 6 MC (una sola di mio fratello ) visto che le Patch dei giochi OnLine occupano parecchio spazio!

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Flippy
    Ciao a tutti,
    ho bisogno di aiuto, ho acquistato qualche giorno fa la Max Drive x Play Station 2 della Datel, e ho poi provato a scaricare dei salvataggi di Gran Turismo 4 dal sito di Games Faq e Code Junkies, li ho messi nella penna Usb e poi col programma per la Play ho trasferito un salvataggio su Memory Card, ma poi quando sono andato a giocare a Gran Turismo 4, il gioco non mi riconosceva i salvataggi.....come posso fare????? qualcuno mi puo spiegare come funziona
    controlla anche se il file opzione e della versione europea (EU) xkè se ne prendi uno (US) o (Jap) nn funziona ok
    e poi li devi scompattare tramite il programma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •