Ma FF XII che fine ha fatto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ma FF XII che fine ha fatto?

Cambio titolo
  1. #1
    tommygama
    Ospite

    Ma FF XII che fine ha fatto?

    Mi aspettavo grandi novità da questo E3 riguardanti FF 12 ma nn ho sentito nulla. Mi illuminate? e KH ?

  2. #2
    Utente L'avatar di DaRk_HeArTs
    Registrato il
    04-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    114
    hanno mostrato solo brevi filmati..quello di Kingdom Hearts è proprio mini
    ma cmq ormai si sa molto di entrambi...dui KH2 su psm ormai abbiamo letto di tutto e FFXII si sa ababstanza....li voglio giokare adesso basta video :9

  3. #3
    tommygama
    Ospite
    Cosa c'era nel video di FF XII?

  4. #4
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    certo che questo E3 potevano anche non farlo. Le uniche cose degne di nota sono state le conferenze di sony, microsoft e nintendo...e l'E3 ancora non era iniziato... -_-'
    L'unica certezza è il dubbio.

  5. #5
    tommygama
    Ospite
    Effettivamente nuove console a parte non ci sono state molte sorprese

  6. #6
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Tutto sommato lo sapevamo che i riflettori erano puntati sulle nuove console...

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione explorer
    certo che questo E3 potevano anche non farlo. Le uniche cose degne di nota sono state le conferenze di sony, microsoft e nintendo...e l'E3 ancora non era iniziato... -_-'
    Effettivamente nuove console a parte non ci sono state molte sorprese
    Nuove console a parte?
    Questo E3 ha permesso di vedere tutte insieme le console che ci intratterranno nella prossima generazione, nei prossimi 5 anni e voi le mettete da parte?
    E' chiaro che l'attenzione degli sviluppatori si sposterà per lo più su quelle, una volta finiti i progetti in corso (ergo, poche sorprese su Ps2/XboX/GC).

    Se questo E3 fosse stato composto solo dalla presentazione della next-gen, sarebbe stato di grandissimo successo comunque.

    Ah, non so se i tempi sono giusti ._:

  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà questi 2 giochi devono solo uscire dato si sa abbastanza su questi 2 titoli speriamo che portano qualche demo nelle future rappresentazioni

  9. #9
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Marko
    Nuove console a parte?
    Questo E3 ha permesso di vedere tutte insieme le console che ci intratterranno nella prossima generazione, nei prossimi 5 anni e voi le mettete da parte?
    E' chiaro che l'attenzione degli sviluppatori si sposterà per lo più su quelle, una volta finiti i progetti in corso (ergo, poche sorprese su Ps2/XboX/GC).

    Se questo E3 fosse stato composto solo dalla presentazione della next-gen, sarebbe stato di grandissimo successo comunque.

    Ah, non so se i tempi sono giusti ._:
    Sta di fatto che molti giochi next-gen attesi all'E3 (Metronome in primis...) non li ho visti...
    L'unica certezza è il dubbio.

  10. #10
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Io avrei preferito sapere di più su FFXII cmq che sbavare su dati tecnici delle console, non so voi. Ma mi va bene anche così.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  11. #11
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Beh ma a parte MS, la cui console è in prossima uscita, le altre due non hanno fatto vedere praticamente nulla anche delle console next gen; Sony ha solo mostrato come probabilmente sarà la PS3 esteriormente dando qualche numero che vale tutto come non vale niente, ha mostrato 5-6 video prerenderizzati, straordinari sì, ma non valgono nulla, e 2-3 in real anche quelli impressive ma non più di tanto...e la Nintendo? si solo che il Revolution sarà probabilmente come il mio lettore DVD del PC solo nero con l'entrata blu...
    E di quest generazione? Solo Nintendo ha mostrato qualcosina: Zelda, e ok, e qualche altro titolino tra cui i vari Mario sportivi che mancavano all'appello (baseball e calcio) e poco altro credo...Sony? io non ho visto nessun video di Wanda per esempio, o la SE, che prima dell'E3 sembrava dovesse far il botto, ha mostrato un video piccino picciò di K2, un video in CG di FFXII, di cui non me ne faccio nulla dato che voglio info concrete io, e poco altro...poi vabbè magari mi so perso qualcosa io, ma in definitiva questo E3: delusione totale.
    Il bello è che il giorno pre-E3, il 17, dopo le 3 conferenze dei 3 colossi, ero in estasi, le presentazioni delle nuove console, video straordinari ecc. ecc. non riuscivo a immaginarmi come avrebbe potuto essere l'E3...e invece l'E3 praticamente non c'è stato.

  12. #12
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione skat88
    Beh ma a parte MS, la cui console è in prossima uscita, le altre due non hanno fatto vedere praticamente nulla anche delle console next gen; Sony ha solo mostrato come probabilmente sarà la PS3 esteriormente dando qualche numero che vale tutto come non vale niente, ha mostrato 5-6 video prerenderizzati, straordinari sì, ma non valgono nulla, e 2-3 in real anche quelli impressive ma non più di tanto...e la Nintendo? si solo che il Revolution sarà probabilmente come il mio lettore DVD del PC solo nero con l'entrata blu...
    E di quest generazione? Solo Nintendo ha mostrato qualcosina: Zelda, e ok, e qualche altro titolino tra cui i vari Mario sportivi che mancavano all'appello (baseball e calcio) e poco altro credo...Sony? io non ho visto nessun video di Wanda per esempio, o la SE, che prima dell'E3 sembrava dovesse far il botto, ha mostrato un video piccino picciò di K2, un video in CG di FFXII, di cui non me ne faccio nulla dato che voglio info concrete io, e poco altro...poi vabbè magari mi so perso qualcosa io, ma in definitiva questo E3: delusione totale.
    Il bello è che il giorno pre-E3, il 17, dopo le 3 conferenze dei 3 colossi, ero in estasi, le presentazioni delle nuove console, video straordinari ecc. ecc. non riuscivo a immaginarmi come avrebbe potuto essere l'E3...e invece l'E3 praticamente non c'è stato.
    infatti c'è tanta trepidazione per ste' console ma sti cazzi non si sa nulla di certo quando usciranno il buon vecchio pc sarà sempre molto piu' FORTE

  13. #13
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Marko
    Nuove console a parte?
    Questo E3 ha permesso di vedere tutte insieme le console che ci intratterranno nella prossima generazione, nei prossimi 5 anni e voi le mettete da parte?
    E' chiaro che l'attenzione degli sviluppatori si sposterà per lo più su quelle, una volta finiti i progetti in corso (ergo, poche sorprese su Ps2/XboX/GC).

    Se questo E3 fosse stato composto solo dalla presentazione della next-gen, sarebbe stato di grandissimo successo comunque.

    Ah, non so se i tempi sono giusti ._:
    scusami, ma è vitale, la tua firma centra con "neon genesis evangelion"??!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  14. #14
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione vinz
    scusami, ma è vitale, la tua firma centra con "neon genesis evangelion"??!
    si

  15. #15
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Pochissimi nuovi titoli degni di nota tipo okami e delle nuove console non è che abbiano presentato un gran che!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •