Monster Hunter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Monster Hunter

Cambio titolo
  1. #1
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237

    Monster Hunter

    che cosa ne persate di questo gdr/azione?

  2. #2
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    è quello che c'è la demo in dmc3?
    non male

  3. #3
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione cj89
    è quello che c'è la demo in dmc3?
    non male
    ank'io l'ho pensato,ma non se ne può fare una valutazione attenta:c'è solo una missione!

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    i oho provato la versione usa ormai molto tempo fa (nn ricordo +) e nn mi e piaciuto proprio graficamente troppo brutto all'inizio troppo monotono x continuarlo e poi questo e un gioco pensato x l'online che dire troppo brutto sapete niente se ci e stato o ci sarà una piccola ritoccatina grafica prima dell'uscita europea??
    grazie

  5. #5
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione xxgtoxx
    i oho provato la versione usa ormai molto tempo fa (nn ricordo +) e nn mi e piaciuto proprio graficamente troppo brutto all'inizio troppo monotono x continuarlo e poi questo e un gioco pensato x l'online che dire troppo brutto sapete niente se ci e stato o ci sarà una piccola ritoccatina grafica prima dell'uscita europea??
    grazie
    non lo so,ma penso che dopo aver rilasciato delle img sia difficile che migliorino la grafica.

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione oblivion
    non lo so,ma penso che dopo aver rilasciato delle img sia difficile che migliorino la grafica.
    dico questo xkè la versione usa e uscita circa a marzo 2004 ma nn voglio sbagliare e dopo 1 anno ancora nn esce la versione europea ma uscirà mai??? so solo che ce l'ho da una eternità

  7. #7
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione xxgtoxx
    dico questo xkè la versione usa e uscita circa a marzo 2004 ma nn voglio sbagliare e dopo 1 anno ancora nn esce la versione europea ma uscirà mai??? so solo che ce l'ho da una eternità
    mi sembra di aver letto su PSM che era possibile che non si attuasse la conversione né l'arrivo qui da noi.

  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    ah ora capisco xkè mi sembrava strano che dopo un anno nn si sapeva nulla su questo gioco e dalla sua uscita europea...
    cmq si sa nulla di monster hunter g il nuovo episodio di questo gioco so che e uscito x il momento solo in jap si a qualche notizia della sua conversione in europa??? o almeno in usa quando prima???
    grazie

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    l'idea del gioco era bellissima mi son sempre piaciuti questi genere di ambientazione e poi fare il cacciatore di dinosauri e animali mitoligici(dicono che ce l'unicorno) mi sarebbe piaciuto molto giocarlo peccato x la pessima grafica e realizzazione tecnica

  10. #10
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    io essendo betatester lho provato online piu accuratamente che nella demo di dmc3 e posso dirti che è molto bello.

  11. #11
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione Vash_Vincent_86
    io essendo betatester lho provato online piu accuratamente che nella demo di dmc3 e posso dirti che è molto bello.
    allora vale la pena di comprarlo anke se è ntsc?

  12. #12
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    ma come ntsc......tra pochi giorni esce pal....almeno credo lol.

  13. #13
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Vash_Vincent_86
    io essendo betatester lho provato online piu accuratamente che nella demo di dmc3 e posso dirti che è molto bello.
    Io anche l'ho testato ma non mi è piaciuto molto!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •