Aiuto DMC!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto DMC!

Cambio titolo
  1. #1
    Ladro di cuori L'avatar di Gidan84
    Registrato il
    01-03
    Località
    Tera (Trento)
    Messaggi
    556

    Aiuto DMC!

    So che sarò l'ennesimo rompipa**e che non sa come sconfiggere Nightmare nell'ultimo incontro (Missione 20). Ho bisogno di una strategia! Vi spiego quella che ho utilizzato fin'ora ma che non ha avuto un buon successo:
    inizio la missione con Ifrit e Lanciarazzi e affronto i 2 Frost,
    entro nella stanza di Incubo, mi faccio inghiottire, uccido tutti compreso Nelo Angelo e prima di uscire mi equipaggio di Alastor e le 2 pistole. Esco, accendo le luci...e inizio a sparare con le pistole sulla sfera in modo da poter evitare i suoi mostriciattoli. Purtroppo ben presto uso la stella vitale e poco dopo l'intoccabile x non morire...ma quando arrivo al video di Trish che tradisce Dante, muoio subito. Aiutatemi!!!
    Gidan Tribal
    "Cercherò le tracce del mio cammino e allora scoprirò il perché"
    Mercatino http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=360049

  2. #2
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    Allora, prova a trasformarti in demone, vola e spara i fulmini verso la sfera, non farti trasportare nell'altra dimensione prima del video in cui Trish ti tradisce, quando uscirai dalla dimensione,continua a girare in torno al mostro, quando esce la sfera vola di nuovo e spara i fulmini!!

    Spere di esserle stato d'aiuto.

  3. #3
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Secondo me ti conviene utilizzare Ifrit,di trasmormarti e di caricare al massimo i suoi pugni.
    Ma sei in midalità Normale????
    restyling

  4. #4
    falk
    Ospite
    Fai così: prima di tutto sviluppa Dante e fagli guadagnare tutte le abilità che gli permettano di avere vita extra e la barra demone più lunga.
    Usa alastor e lanciagli i fulmini, e fatti inghiottire. Quando torni fuori, se proprio devi usare la sfera vitale, aspetta di essere a un pelo dalla morte, dato che usandola gran parte (se non tutta) la tua vita verrà rispristinata...
    Ogni tanto usa anche la sfera demone, che ti ripristina 5 indicatori.
    Il trucco sta nello sfruttare tutto lo sfruttabile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •