PC contro tutti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 177

Discussione: PC contro tutti

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    PC contro tutti

    Con la nuova generazione di console il PC potrebbe perdere una fetta di videogiocatori attirati dalle grandi capacità e dal (relativamente) basso prezzo delle piattaforme di gioco ?


  2. #2
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    pc forever!!!

    a morte i traditori!!! ..............

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    I computer saranno sempre avanti...tranne un periodo i cui diciamo che saranno alla pari di quelle console.

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Fr4nk
    Con la nuova generazione di console il PC potrebbe perdere una fetta di videogiocatori attirati dalle grandi capacità e dal (relativamente) basso prezzo delle piattaforme di gioco ?

    non credo. Le conosle sono molto attraenti, però il PC resterà favorito...e credoc he chi giocava alle console continuerà a farlo, e chi giocava col PC si limiterà a cambiare i pezzi come processore, scheda grafica e RAM ecc.
    E poi ricordo che se saranno prodotti i giochi multipiattaforma, e i giochi epr PC non necessitanti di installazzione, a patto di parità di potenza scegliere tra PC e console sarà un aspetto puramente estetico

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Di me certo no, lascerò la ps3 nel suo brodo di casual gamers, ma l'Xbox360 potrebbe piacermi. Il Revolution sarà mio da subito, grande Nintendo.
    Ma principalmente gioco con il pc.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    chi gioca a pc continuerà a farlo. Io invece continuerò a giocare solo ed esclusivamente sulle console

  7. #7
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    l'xbox 360 mi sa che rullerà di brutto imho!!! :9

  8. #8
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione ale@@rock
    pc forever!!!

    a morte i traditori!!! ..............
    Impugniamo mouse e forconi!!!


    SLOW DOWN

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    mi sa che questo sarà il periodo in cui i pc si rivolgeranno particolarmente al multiplayer più di come già fatto prima

  10. #10
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Ora come ora per giocare uso l'xbox, le spese continue per l'aggiornamento del pc mi hanno scassato le balle...

  11. #11
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Gordon_135
    Di me certo no, lascerò la ps3 nel suo brodo di casual gamers, ma l'Xbox360 potrebbe piacermi. Il Revolution sarà mio da subito, grande Nintendo.
    Ma principalmente gioco con il pc.
    Bello giudicare una console e soprattutto la sua utenza a un anno dalla sua uscita, professionale direi ^^'

  12. #12
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    PC rulez
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  13. #13
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Il PC sarà sempre più avanti delle consolle,anche se io per giocare uso molto di più la PS2.

  14. #14
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    lascerò la ps3 nel suo brodo di casual gamers
    Hai perfettamente ragione, Tutankamon.



    Primo, non è che al resto di milioni di persone che giocheranno a PS3 fregherà niente se tu non lo farai.

    Secondo, saranno lo stesso numero -1. Come vedi, non conti niente.

    E poi non ho mai capito che avete contro i casual gamers. Secondo me sono le uniche persono che sanno godersi a pieno un videogioco.

  15. #15
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione y2k
    mi sa che questo sarà il periodo in cui i pc si rivolgeranno particolarmente al multiplayer più di come già fatto prima
    Credo che la nuova generazione di console investirà molto nel settore multiplayer, in prima linea Xbox Live

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •