PC contro tutti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 177

Discussione: PC contro tutti

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    il bello del pc è che puoi sempre migliorare la grafica e i giochi escono sempre + belli visto che il pc si può aggiornare

    mentre per le consolle la grafica dei vg deve essere per forza quella o la consolle non la "leggerà"
    anche se non mi interessa +di tanto la grafica(minima parte)

  2. #47
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    il bello del pc è che puoi sempre migliorare la grafica e i giochi escono sempre + belli visto che il pc si può aggiornare

    mentre per le consolle la grafica dei vg deve essere per forza quella o la consolle non la "leggerà"
    anche se non mi interessa +di tanto la grafica(minima parte)

  3. #48
    Utente L'avatar di tyranus907
    Registrato il
    11-03
    Località
    Breganzona
    Messaggi
    251
    A parere mio la cansole rimarrà sempre una piattaforma limitata. Pensiamoci un attimo e riflettiamo con un esempio.

    Mi compro la mia bella X-Box 360 ed un ipotetico FPS con supporto on-line. On-line è davvero un bomba, ci gioco per ore ed ore, ed incontro degli amici. Con questi amici mi piacerebbe formare un Clan.
    Ora, la gestione di un clan necessita di qualcosa di più sofisticato di una semplice video-chat.
    Serve un forum, magari un sito, che va abbellito con una bella interfaccia creato con sofisticati programmi di grafica.
    Non dimentichiamoci tutti quei programmini indispensabili, come TeamSpeak, che con il mio PC, posso comodamente scaricare da un qualsiasi sito internet.

    A questo punto viene da chiedersi, una console , per quanto potente sia, riuscirà mai ad offrirmi tutte queste possibilità?
    Riuscirò mai, a creare un banner per il mio sito con una versione di Photoshop per console, dove utilizzerò il joystick per tracciare le mie linee e appliccare i miei filtri? E che precisione otterò con un sistema di controllo del genere? Avrò mai risultati soddisfacienti o paragonabili a quelli che ottengo con un PC?
    Insomma, queste console di nuova generazione, seppur potentissime, ci offriranno tutti i servizi che attualmente riesce ad offrirci anche un computer di fascia media?

    Io credo proprio di no!
    Codice amico MKDS: 236294736632

  4. #49
    Fissato per il PC L'avatar di 3nzo.12
    Registrato il
    05-05
    Località
    matera mt
    Messaggi
    1.194
    può darsi!?
    ma il computer è 10 volte meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #50
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione tyranus907
    A parere mio la cansole rimarrà sempre una piattaforma limitata. Pensiamoci un attimo e riflettiamo con un esempio.

    Mi compro la mia bella X-Box 360 ed un ipotetico FPS con supporto on-line. On-line è davvero un bomba, ci gioco per ore ed ore, ed incontro degli amici. Con questi amici mi piacerebbe formare un Clan.
    Ora, la gestione di un clan necessita di qualcosa di più sofisticato di una semplice video-chat.
    Serve un forum, magari un sito, che va abbellito con una bella interfaccia creato con sofisticati programmi di grafica.
    Non dimentichiamoci tutti quei programmini indispensabili, come TeamSpeak, che con il mio PC, posso comodamente scaricare da un qualsiasi sito internet.

    A questo punto viene da chiedersi, una console , per quanto potente sia, riuscirà mai ad offrirmi tutte queste possibilità?
    Riuscirò mai, a creare un banner per il mio sito con una versione di Photoshop per console, dove utilizzerò il joystick per tracciare le mie linee e appliccare i miei filtri? E che precisione otterò con un sistema di controllo del genere? Avrò mai risultati soddisfacienti o paragonabili a quelli che ottengo con un PC?
    Insomma, queste console di nuova generazione, seppur potentissime, ci offriranno tutti i servizi che attualmente riesce ad offrirci anche un computer di fascia media?

    Io credo proprio di no!
    La differenza fra pc e console va via via attenuandosi. Per Xbox erano disponibili mouse usb compatibili e una ben nota distribuzione di Linux era stata adattata per girare al 100% senza problemi..

    (Nota Bene: io sono fra coloro che pensa che la sfida è sicuramente a favore del pc per un'infinità di motivi)

  6. #51
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Tempo un anno dall'uscita delle nuove console e il pc le avrà surclassate in termini di potenza. Unito al fatto che molti generi rimangono esclusiva del computer (fps, simulatori, strategici) e che il pc offre molta più flessibilità per la possibilità di scaricare contenuti aggiuntivi per i giochi, questo comporta che molti giocatori rimarranno fedeli al pc come piattaforma da gioco. le console guadagneranno terreno nel settore dell'online, che diventerà uno standard nella prossima generazione, soprattutto per quanto riguarda i titoli d'azione che si possono giocare senza limitazioni col pad.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #52
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Lex
    Tempo un anno dall'uscita delle nuove console e il pc le avrà surclassate in termini di potenza. Unito al fatto che molti generi rimangono esclusiva del computer (fps, simulatori, strategici) e che il pc offre molta più flessibilità per la possibilità di scaricare contenuti aggiuntivi per i giochi, questo comporta che molti giocatori rimarranno fedeli al pc come piattaforma da gioco. le console guadagneranno terreno nel settore dell'online, che diventerà uno standard nella prossima generazione, soprattutto per quanto riguarda i titoli d'azione che si possono giocare senza limitazioni col pad.
    Per i contenuti aggiuntivi, ormai anche le console possono permettersi un HD ed una connessione ad internet, io cmq continuerò ad avere sia pc che console :9

  8. #53
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Pc Will Never Die....detto giusto?

  9. #54
    Fr4nk
    Ospite
    C'è da dire che riguardo questa discussione, c'è una questione di fondo.

    E' ormai possibile comperare i componenti per pc ad un costo che negli ultimi venti anni è sceso in maniera esponenziale.

    Cosa voglio dire? Che con il tempo ogni strumento tecnologico sta diventando un piccolo pc. Anche il NES era un pc, ma differiva da esso per la limitatezza delle possibilità di espansione e/o di personalizzazione.

    Oggi, invece, i cellulari sono piccoli pc (con tanto di sistema operativo, internet e connessioni wireless), i palmari sono pc, le televisioni sono pc, i lettori mp3 sono pc (I-pod..) e.. credo dall'X-box, anche le console possono definirsi del PC a tutti gli effetti.

  10. #55
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione tyranus907
    A parere mio la cansole rimarrà sempre una piattaforma limitata. Pensiamoci un attimo e riflettiamo con un esempio.

    Mi compro la mia bella X-Box 360 ed un ipotetico FPS con supporto on-line. On-line è davvero un bomba, ci gioco per ore ed ore, ed incontro degli amici. Con questi amici mi piacerebbe formare un Clan.
    Ora, la gestione di un clan necessita di qualcosa di più sofisticato di una semplice video-chat.
    Serve un forum, magari un sito, che va abbellito con una bella interfaccia creato con sofisticati programmi di grafica.
    Non dimentichiamoci tutti quei programmini indispensabili, come TeamSpeak, che con il mio PC, posso comodamente scaricare da un qualsiasi sito internet.

    A questo punto viene da chiedersi, una console , per quanto potente sia, riuscirà mai ad offrirmi tutte queste possibilità?
    Riuscirò mai, a creare un banner per il mio sito con una versione di Photoshop per console, dove utilizzerò il joystick per tracciare le mie linee e appliccare i miei filtri? E che precisione otterò con un sistema di controllo del genere? Avrò mai risultati soddisfacienti o paragonabili a quelli che ottengo con un PC?
    Insomma, queste console di nuova generazione, seppur potentissime, ci offriranno tutti i servizi che attualmente riesce ad offrirci anche un computer di fascia media?

    Io credo proprio di no!
    chi compra una console nn vuole fare quello che hai detto con la console


  11. #56
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Il PC troneggia sempre e cmq ....


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  12. #57
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Potrò dire che una console è pari ad un piccì quando potrò giocarci comodamente uno strategico. Fino ad ora non posso dirlo, quindi per me la console è una realtà limitata. Una gaming platform degna di tale nome deve permettere un controllo ottimale per ogni gioco. Non vi piacciono gli strategici? Bene. Ma ricordate in GTA: VC la missione in cui dall'elicottero con Lance Vance [Dance XD] bisognava sparare ai sonofabitch [2° XD] sui tetti? Fatelo con l'analogico e poi ripetetelo con un mouse. Elementare, Watson.

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    10
    le console saranno inferiori ai pc fino alla fine dei tempi

  14. #59
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione capperuncolo
    Potrò dire che una console è pari ad un piccì quando potrò giocarci comodamente uno strategico. Fino ad ora non posso dirlo, quindi per me la console è una realtà limitata. Una gaming platform degna di tale nome deve permettere un controllo ottimale per ogni gioco. Non vi piacciono gli strategici? Bene. Ma ricordate in GTA: VC la missione in cui dall'elicottero con Lance Vance [Dance XD] bisognava sparare ai sonofabitch [2° XD] sui tetti? Fatelo con l'analogico e poi ripetetelo con un mouse. Elementare, Watson.
    qualcuno potrebbe dire che considererà le console pari ai pc quando potrà giocare bene su pc a un tekken


  15. #60
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Marcomarco
    Codice:
    ERRORE: Impossibile non quotare Agente 47

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •