Aggiornatemi sulla situazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aggiornatemi sulla situazione

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Aggiornatemi sulla situazione

    Ciao a tutti ragazzi!

    Ho bisogno di essere un pò aggiornato sugli ultimi avvenimenti(da 3 anni a questa parte mi sa )..Dico subito che l'ultimo gioco per ps2 che ho comprato è stato Final Fantasy X..da li in poi mi sono concentrato prevalentemenente sul pc,anche se in realtà ho avuto ben poco tempo per giocare a chiccessia..
    In ogni caso mi farebbe piacere se rispondesse a qualche domanda, scusandomi fin da subito per la "niubbezza"a cui sono soggetto..
    1)Ho sentito parlare di Playstation 3..Ma quando uscirà?Che caratteristiche avrà?A che costo iniziale?Insomma qualche info cosi..L'immagine l'ho vista,mi sa tanto di lettore DVD,ma non è orrenda alla fin fine.
    2)Incredibile ma vero,non so se sono usciti i sequel dei miei antichi giochi preferiti..Per esempio ho saputo che c'è un sequel di Metal Gear Solid 2,vero? E c'è stato un sequel(online)di FFX, XII-2 com'è che si chiamava?In ogni caso volevo sapere se si prevedono sequel single player dopo FFX, e com'è l'online di FFXI..
    3)A proposito dell'online..sono rimasto ai tempoi in cui si poteva giocare per la prima volta online con Tony Hawk con una specie di sutterfugio..si è certamente modoficato qualcosa da allora.Ora esistono pacchetti hardware per l'online?A che costo? A proposito come lo giuidcate l'online della ps2?
    4)E' uscito un sequel di gt3,vero?Com'è?
    Per il omento è tutto,grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    si, MGS4 riprenderà dal 2...FINAL fantasy 11 sarà disponibile per x-box 360
    GT4 è uscito da 3 mesi.....


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •