Non ci credo.....xbox360 migliore della ps3!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 478

Discussione: Non ci credo.....xbox360 migliore della ps3!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Hannibal L'avatar di Cr@sher
    Registrato il
    05-05
    Località
    silicon valley
    Messaggi
    263

    Non ci credo.....xbox360 migliore della ps3!!!!!!!

    Sembrerebbe proprio così a quanto pare l'xbox360 è migliore della playstation3,alcuni di voi diranno: Questo è scemo invece è la pura verità
    Stavo in msn quando un mio contatto mi dice leggi questo articolo(per leggere l'articolo cliccate qui )è in inglese però basta vedere i grafici per capire la differenza tra le due consolle. Ora non so se pefezioneranno la playstation3, ma se non fosse così direi che la sony ha fatto una magra figura.....Ditemi le vostre opinioni!

  2. #2
    http://media.xbox360.ign.com/article...51/imgs_1.html

    EDIT: scusa mi s a ke è lo stesso articolo.... cmq si se i dati mostrati all'E3 rimarranno gli stessi, la situazione sarebbe questa.... ma ke ve ne frega? prendetele entrambe e levatevi il prosciutto dagli occhi. lo so costa, ma io farò così.


    ecco + o - gli stessi dati:

    http://www.majornelson.com/2005/05/...s3-part-1-of-4/

  3. #3
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Ma quelli sono dati Microsoft???
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  4. #4
    Hannibal L'avatar di Cr@sher
    Registrato il
    05-05
    Località
    silicon valley
    Messaggi
    263
    Citazione MisterZeta
    http://media.xbox360.ign.com/article...51/imgs_1.html

    EDIT: scusa mi s a ke è lo stesso articolo.... cmq si se i dati mostrati all'E3 rimarranno gli stessi, la situazione sarebbe questa.... ma ke ve ne frega? prendetele entrambe e levatevi il prosciutto dagli occhi. lo so costa, ma io farò così.


    ecco + o - gli stessi dati:

    http://www.majornelson.com/2005/05/...s3-part-1-of-4/
    A questo punto penso che anche io me le prendo tutte e due

  5. #5

  6. #6
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    minchia, veramente una magra figura per sony (e per tutti quelli che sostenevano(da fanboy)che la ps3 sarebbe stata 2 volte il 360 ), e ora non dite che quel sito è inaffidabile...

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma , non ne verremo mai a capo

  8. #8
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Citazione L0new0lf
    Ma quelli sono dati Microsoft???
    probabilissimo

  9. #9
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Cr@sher
    Sembrerebbe proprio così a quanto pare l'xbox360 è migliore della playstation3,alcuni di voi diranno: Questo è scemo invece è la pura verità
    Stavo in msn quando un mio contatto mi dice leggi questo articolo(per leggere l'articolo cliccate qui )è in inglese però basta vedere i grafici per capire la differenza tra le due consolle. Ora non so se pefezioneranno la playstation3, ma se non fosse così direi che la sony ha fatto una magra figura.....Ditemi le vostre opinioni!
    ammettendo che non credo sia tutto vero...ma non e' mica la fine del mondo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Non posso spendere i miei soldi x 2 console, dividermi fra i differenti giochi e poi quindi dividere il mio tempo a metà (se non fosse già spezzettato in miliardi di parti). Quindi tanto vale...

    E poi, a parte i dati di potenza, è certo, XNA non lo batte nessuno. E non incominciamo a dire che la 360 è difficile da programmare, stessa cosa per la XBox, perchè chiunque, con una certa preparazione sulla 1, venendo in possesso dell'xdk, poteva fare miracoli. Ho detto la mia.

  11. #11
    Citazione L0new0lf
    Ma quelli sono dati Microsoft???
    no, semplicemente è ke la Sony ha mostrato SOLO questo garfico fino ad ora


    e solo i siti specializzati in questo ultimo periodo stanno fanedo uscire tutti i retroscena.

    Quindi mi butterei su XBOX 360, ma come detto, se la console non avrà gli HDDVD , non vedo come potrà essere spremuta al massimo. la ps3 potrà a liungo andare grazie al supporto blue ray. io le compro entrambe, ma se solo se xbox 360 non avrà hddvd. in caso affermativo, mi butto + su qualke titolo 360 ke risparmiare per ps3, poi prima o poi sarà mia anche quella

  12. #12
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    ripeto.quelli non sono dati microsoft???alla fine del testo parla di analisi della casa di gates...o no?
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    assolutamente nn vero..le capacità di calcolo della ps3 sono superiori rispetto quelle della Xbox....i grafici sono dati "stimati" in base alle capacità della CPU di ognuna delle due console...

  14. #14
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione MisterZeta
    no, semplicemente è ke la Sony ha mostrato SOLO questo garfico fino ad ora


    e solo i siti specializzati in questo ultimo periodo stanno fanedo uscire tutti i retroscena.

    Quindi mi butterei su XBOX 360, ma come detto, se la console non avrà gli HDDVD , non vedo come potrà essere spremuta al massimo. la ps3 potrà a liungo andare grazie al supporto blue ray. io le compro entrambe, ma se solo se xbox 360 non avrà hddvd. in caso affermativo, mi butto + su qualke titolo 360 ke risparmiare per ps3, poi prima o poi sarà mia anche quella
    era solo un osservazione...figurati.andrà a finire come questa generazione,che me le prenderò tutte e tre
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  15. #15
    No ragazzi, i dati sono sempre gli stessi. Le specifiche tecniche pure. Ma se Sony da subito ha detto (o almeno i fan) : la mia è + megglio ( :-: ) , xbox 360 è sostenuta dai siti imparziali per le caratteristiche comparate.

    ricordo ke 3 processori simultanei sono molto + performanti di un singolo core in 8 parti. almeno in velocità se non in potenza, ma Non esisterà per almeno 10 anni un VG da far crollare 3 proci da 3,2 GB.

    cmq questi sono i dati raffiguranti la praticità, raffigurando le performances dell' Hardware. la differenza non è marcata quanto sembra, fidatevi ke sono similissime

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •