Rigenerazione Playstation 2. Dove,come,quanto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Rigenerazione Playstation 2. Dove,come,quanto?

Cambio titolo
  1. #1
    The.Lord
    Ospite

    Rigenerazione Playstation 2. Dove,come,quanto?

    Mi date un po' di info sulla rigenerazione di una PS2? Quanto costa esattamente? Dove la porto (zona Milano)? Quanto mi costa? Che PS2 mi danno? Mi danno quella super-piatta o quella normal? C'e' una garanzia sulla PS2 che mi danno loro? Quanto dura? Devo portargli anche la scatola e i cavi e il Dual Shock? Fatemi sapere al piu' presto. Denghiu!

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Personalmente ho aspettato un mese prima di riaverla e,senza garanzia,ho dovuto sborsare 95 euro
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    The.Lord
    Ospite
    Minchia un mese... Cmq forse dipende da dove abiti. Sapete dirmi dove posso trovare un elenco di posti dove la posso portare?

  4. #4
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    mi potreste illuminare su questa "rigenerazione" ? plz... ne sarei interessato...
    Ultima modifica di Rubino; 22-05-2005 alle 14:55:49

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione The.Lord
    Minchia un mese... Cmq forse dipende da dove abiti. Sapete dirmi dove posso trovare un elenco di posti dove la posso portare?

    Non credo,visto che la mia PS2 è finita in Belgio per essere rigenerata ._.
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    cmq la rigenerazione dalle mie parti (prov. di napoli) ti costa 82 euro e te le danno in 15-20 gg xò e senza garanzia in giro la puoi trovare nuova quella slim a 129 euro con garazia nn so quanto ti conviene questa rigenerazione

  7. #7
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Porti in un bel centro Sony la tua Ps2 senza cavi o altro, anche se è modificata, sborsi 80 euro circa, attendi un paio di settimane e ti restituiscono una console della stessa versione che avevi prima (per cui se dai una V3 ti ridaranno una V3). Se non hai voglia di comprare una scadentissima Pstwo, allora ti conviene rigenerare.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #8
    The.Lord
    Ospite
    beh, 80 invece di 129 non e' malaccio, sono 50 euro risparmiati...

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    si xò queste console che ti danno in rigenerazione fanno pena cioè sono sempre macchine usate che vengono smembrate e in attesa di essere riutilizzate

  10. #10
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione The Chrono Cross
    Porti in un bel centro Sony la tua Ps2 senza cavi o altro, anche se è modificata, sborsi 80 euro circa, attendi un paio di settimane e ti restituiscono una console della stessa versione che avevi prima (per cui se dai una V3 ti ridaranno una V3). Se non hai voglia di comprare una scadentissima Pstwo, allora ti conviene rigenerare.
    grazie per le info...

  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione xxgtoxx
    si xò queste console che ti danno in rigenerazione fanno pena cioè sono sempre macchine usate che vengono smembrate e in attesa di essere riutilizzate
    Certo, ma funzionano perfettamente come se fossero nuove. Manco ti stessero rifilando delle sole che funzionano malissimo...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Certo, ma funzionano perfettamente come se fossero nuove. Manco ti stessero rifilando delle sole che funzionano malissimo...
    si a funzionare funzionano xò sai quanto ti durano io x 50 euro in + me ne piglio una nuova imho

  13. #13
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione xxgtoxx
    si a funzionare funzionano xò sai quanto ti durano io x 50 euro in + me ne piglio una nuova imho
    Un mio amico se l'è rigenerata secoli fa, la sfrutta tipo schiava e campa ancora perfettamente, senza citare il fatto che l'ha modificata e ci usa sopra dvd immondi... Strano, eh?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  14. #14
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    allora vi spiego tutto....
    la rigenerazione costa 90 euro circa e praticamente non ti cambiano la play o il laser ma ti cambiano tutto l'interno...l'unica costa che resta tuo e la scatola esterna...quindi se hai ad esempio la slide card per i backup o gli import puoi continuare a usarla.....alcuni dicono che te la fanno davanti e xciò ci stanno un qaurto d'ora altri dicono che gliel'hanno lasciata una settimana....cmq sconsiglio di comprare una ps2 nuova(anke perchè ti danno la slim) e fartela rigenerare...
    spero sia stato chiaro
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Un mio amico se l'è rigenerata secoli fa, la sfrutta tipo schiava e campa ancora perfettamente, senza citare il fatto che l'ha modificata e ci usa sopra dvd immondi... Strano, eh?
    che ti posso dire fortunato ho alcuni amici che l'hanno rigenerata e senza modifica e senza niente dopo circa 3 mesi si e rotta l'hanno riportata la centro e lo hanno detto ci dispiace ma nn possiamo fare nulla la macchina nn e in garazia e bisogna rigenerarla
    l'unica cosa che posso dire che ciulo il tuo amico

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •