[Topic Ufficiale] ( IMG Warning 56 K!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [Topic Ufficiale] ( IMG Warning 56 K!)

Cambio titolo
  1. #1
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150

    [Topic Ufficiale] ( IMG Warning 56 K!)

    non so voi ma queste due frasette mi stanno terribilmente sulle balle.
    che razzo significa ''topic ufficiale''? ce ne stanno ogni volta 3000, di topic ufficieli! e anche la storia del warning 56 K, da quando ho l'adsl non me ne preoccupo piu, ma prima mi faceva solo rosicare.
    pare quasi che alla gente dia fastidio che uno ha la connessione lenta.

    ma soprattutto il ''topic ufficiale'' è una vergogna.

    le vostre opinioni:...?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  2. #2
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    non so voi ma queste due frasette mi stanno terribilmente sulle balle.
    che razzo significa ''topic ufficiale''? ce ne stanno ogni volta 3000, di topic ufficieli! e anche la storia del warning 56 K, da quando ho l'adsl non me ne preoccupo piu, ma prima mi faceva solo rosicare.
    pare quasi che alla gente dia fastidio che uno ha la connessione lenta.

    ma soprattutto il ''topic ufficiale'' è una vergogna.

    le vostre opinioni:...?
    be il fatto che ci sia un "topic ufficiale" è meglio perche la gente fa meno topic quando se ne potrebbe fare tutto in un unico quindi la scritta "topic ufficiale" aiuta secondo me... per al seconda non ce niente da dire...se uno ha una connessione lenta deve essere avvisato altrimenti appena entra rischia di rimanerci bloccato ( vedi le img. di FFXII in FF )




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #3
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ''rischia di rimanerci bloccato'' ?
    non mi è ami successo, al limite le immagini si visualizzavano dopo un bel po.

    il ''topic ufficiale'' invece è solo una cavolata da ragazzini per dare piu risalto al proprio topic, come se fosse il piu importante di tutti!
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  4. #4
    la tag [topic ufficiale] in teoria serve ad evitare che si aprano 10000 topic sul medesimo argomento

    l'altra serve appunto ad evitare che i kappari si trovino ad aspettare ore per aprire una pagina
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    con una connessione lenta nn è che sia proprio un toccasana caricare img ad alta risoluzione,per il topic ufficiale,è una buona cosa

  6. #6
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione theSorrow
    be il fatto che ci sia un "topic ufficiale" è meglio perche la gente fa meno topic quando se ne potrebbe fare tutto in un unico quindi la scritta "topic ufficiale" aiuta secondo me... per al seconda non ce niente da dire...se uno ha una connessione lenta deve essere avvisato altrimenti appena entra rischia di rimanerci bloccato ( vedi le img. di FFXII in FF )
    aggiungiamo anche che ora (in teoria) sono vietati
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #7
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ''rischia di rimanerci bloccato'' ?
    non mi è ami successo, al limite le immagini si visualizzavano dopo un bel po.

    il ''topic ufficiale'' invece è solo una cavolata da ragazzini per dare piu risalto al proprio topic, come se fosse il piu importante di tutti!
    nel senso che ci mette talmente tanto a caricare le immagini.. prima di avere l'adsl anchio mi bloccavo ogni tre x due con immagini o che...o non le vedevo neppure e mi toccava riavviare...

    per il "topic ufficiale" si in effetti hai ragione.. ma ripeto nonostante le manie di protagonismo aiuta.. basta vedere il topic ufficiale in trucchi e soluzioni di MGS dove una marea di gente chiede aiuto e solo il 2-3% apre ALTRI TOPIC INUTILI spero di essere stato chiaro




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  8. #8
    _Max_
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ''rischia di rimanerci bloccato'' ?
    non mi è ami successo, al limite le immagini si visualizzavano dopo un bel po.
    su questo hai raggione ma cmq alcuni rimangono molti minuti con la pagina in caricamento

    Citazione D@rK-SePHiRoTH
    il ''topic ufficiale'' invece è solo una cavolata da ragazzini per dare piu risalto al proprio topic, come se fosse il piu importante di tutti!
    ci sono i topic ''ufficiali'' per evitare che se ne creino centinaia uguali dove si parla della stessa cosa...

  9. #9
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Max2789
    su questo hai ragione ma cmq alcuni rimangono molti minuti con la pagina in caricamento
    ma mica sono imbecilli, lo sanno perfettamente che se hanno la connessione lenta devono aspettare!


    Citazione Max2789
    ci sono i topic ''ufficiali'' per evitare che se ne creino centinaia uguali dove si parla della stessa cosa...
    NON HA SENSO! basta scrivere ''METAL GEAR SOLID'' e TUTTI vedranno che quello è il topic di MGS.
    perchè aprirne un altro?

    non è che se c'è scritto ''topic ufficiale'' allora io poi non ne apro un altro, perchè comunque quello non è che sia piu ''ufficiale'' solo perchè l'autore del topic lo ha deciso ... no?
    e poi non aiuta per niente. questo è il forum con piu topic identici che abbia mai visto
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  10. #10
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ma mica sono imbecilli, lo sanno perfettamente che se hanno la connessione lenta devono aspettare!


    NON HA SENSO! basta scrivere ''METAL GEAR SOLID'' e TUTTI vedranno che quello è il topic di MGS.
    perchè aprirne un altro?

    non è che se c'è scritto ''topic ufficiale'' allora io poi non ne apro un altro, perchè comunque quello non è che sia piu ''ufficiale'' solo perchè l'autore del topic lo ha deciso ... no?
    e poi non aiuta per niente. questo è il forum con piu topic identici che abbia mai visto
    1) non hanno tutti piu di 10 anni e non sono tutti con un minimo d'intelligenza
    2) hai ragione ma si riparte sempre al punto 1... non tutti capiscono al volo ste cose




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  11. #11
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    A me molte volte sembra una cosa usata dai ragazzini per avere topic con molte risposte.
    Chessò,uno apre solo thread su cazzate,e poi pensa "oh,qua non mi caga nessuno,ora aprò un topic ufficiale sul gioco X e avrò un botto di risposte! figo aho!"

    Perchè a qualcuno dovrebbe fottergliene qualcosa di avere un topic con 500 risposte? Boh

    ps: perchè tutti a dire "warning,56k!" e non "attenzione,56k!"

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    credo che si scriva topi ufficiale in modo che nessun'altro crei un topic uguale a quello
    almeno credo

  13. #13
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    scusate, rispondete a questa domanda:

    secondo voi se io scrivo

    METAL GEAR SOLID come titolo di un topic

    oppure scrivo METAL GEAR TOPIC UFFICIALE

    c'è DAVVERO una differenza di probabilità che il niubbo, vedendo il topic, decida di non aprirne un altro ignorando bellamente il fatto che gia ne esiste uno? (ufficiale o no)?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  14. #14
    si
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mah diciamo che ad aprire lo apre però non sò se poi viene chiuso da un mod
    non mi sono mai interessato a questa cosa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •