Star Wars Battle Front 2:quando esce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Star Wars Battle Front 2:quando esce?

Cambio titolo
  1. #1
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483

    Star Wars Battle Front 2:quando esce?

    Si sa già la sua data d'uscita?

  2. #2
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    mooolto bello sto gioco!!!!!
    nn è un gioco on-line vero???

  3. #3
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    alla fine del video c'era scritto fall 2005 quindi prima di natale dovremmo esserci

  4. #4
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283
    Citazione dif
    Si sa già la sua data d'uscita?
    Se non sbaglio il 3 novembre in Italia!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283
    Citazione DjMarvel
    mooolto bello sto gioco!!!!!
    nn è un gioco on-line vero???
    c'é anche una sostanziosa parte in single player!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    mi pare che sia così :
    1 NOVEMBRE 2005 ---> data di uscita americana (insieme al dvd di episode III)
    3 NOVEMBRE 2005 ---> data di uscita italiana (insieme al dvd di episode III)

    Sito ufficiale
    Video e altro by gamespot (nel secondo video si vede anche qualche secondo si gioco :9 )

    sarà un capolavoro

  7. #7
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione cerniera
    mi pare che sia così :
    1 NOVEMBRE 2005 ---> data di uscita americana (insieme al dvd di episode III)
    3 NOVEMBRE 2005 ---> data di uscita italiana (insieme al dvd di episode III)

    Sito ufficiale
    Video e altro by gamespot (nel secondo video si vede anche qualche secondo si gioco :9 )

    sarà un capolavoro
    Cerniera ha già detto tutto quindi quoto... ah aggiungo che la campagna singleplayer sarà anche dinamica...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione mycamo
    Cerniera ha già detto tutto quindi quoto... ah aggiungo che la campagna singleplayer sarà anche dinamica...
    cosa si intende per campagna dinamica?

  9. #9
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione cerniera
    cosa si intende per campagna dinamica?
    che si dovrebbe poter scegliere quale pianeta attaccare difendere in base a come ti sei comportato nella battaglia precedente... almeno è quello che avevo capito in una preview...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione mycamo
    che si dovrebbe poter scegliere quale pianeta attaccare difendere in base a come ti sei comportato nella battaglia precedente... almeno è quello che avevo capito in una preview...
    ma nn è la stessa cosa presenta in star wars battlefront???

  11. #11
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione cerniera
    ma nn è la stessa cosa presenta in star wars battlefront???
    non dovrebbe essere la stessa cosa... cmq ho scovato una preview... vai qui
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione mycamo
    non dovrebbe essere la stessa cosa... cmq ho scovato una preview... vai qui
    si ma anche li non c'è niente a proposito della campagna dinamica, si soffermano troppo sul lato tecnino
    cmq volevo chiedere un consiglio: mi consigliate di prendere un joypad per sfruttare al meglio le possibilità che il gioco offre?mi spiego: già nel primo capitolo guidare le astronavi era difficile con la tastiera, adesso, con l'arrivo del secondo, guardando i video, si vedono mosse di aggiramento e avvitamento che sarebbero difficili da fare con la tastiera. non dispongo di un joypad, cosa mi consigliate?

  13. #13
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione cerniera
    si ma anche li non c'è niente a proposito della campagna dinamica, si soffermano troppo sul lato tecnino
    cmq volevo chiedere un consiglio: mi consigliate di prendere un joypad per sfruttare al meglio le possibilità che il gioco offre?mi spiego: già nel primo capitolo guidare le astronavi era difficile con la tastiera, adesso, con l'arrivo del secondo, guardando i video, si vedono mosse di aggiramento e avvitamento che sarebbero difficili da fare con la tastiera. non dispongo di un joypad, cosa mi consigliate?
    forse per controllare le astronavi sarà meglio usare un joy però prima di fare acquisti aspetta qualche recensione seria della versione per pc...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione mycamo
    forse per controllare le astronavi sarà meglio usare un joy però prima di fare acquisti aspetta qualche recensione seria della versione per pc...
    io cmq pensavo di prendere swb2, perchè le riviste (e in particolare GMC, di cui mi fido) non possono cambiare + di tanto valutazione da star wars battlefront.penso che GMC non possa mettere meno di 7 a swb2 quando ha messo 8 a star wars battlefront. il produttore è lo stesso, forse mancherà originalità, la grafica nn sarà + nuovissima, ma in fondo è praticamente lo stesso gioco, tranne alcune gradite aggiunte che faranno impazzire gli appassionati come me ergo lo comprerò

  15. #15
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione cerniera
    io cmq pensavo di prendere swb2, perchè le riviste (e in particolare GMC, di cui mi fido) non possono cambiare + di tanto valutazione da star wars battlefront.penso che GMC non possa mettere meno di 7 a swb2 quando ha messo 8 a star wars battlefront. il produttore è lo stesso, forse mancherà originalità, la grafica nn sarà + nuovissima, ma in fondo è praticamente lo stesso gioco, tranne alcune gradite aggiunte che faranno impazzire gli appassionati come me ergo lo comprerò
    guarda io penso che fra l'1 e il 2 ci sarà un bel salto... anche di grafica (almeno vedenod gli screen)...cmq non penso sarà una delusione... cmq ti consigliavo di aspettare soprattutto per capire se con la tastiera e il mouse sarà giocabile o per guidare le astronavi sarà consigliabile l'uso del joy...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •