gta:san andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: gta:san andreas

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    gta:san andreas

    recensione cancellata,mod chiudete
    Ultima modifica di Uomoplay; 22-05-2005 alle 20:09:45

  2. #2
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    ti do 1 per aver dato a un gioco come San Andreas 4 in grafica e 5 in gameplay per non aprlare del rapporto e del voto finale.... infine la recensione piu che parlare del gioco presenta tutte le tue manie contro GTA.. il che per uno che vuole vedere una recensione




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #3
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione theSorrow
    ti do 1 per aver dato a un gioco come San Andreas 4 in grafica e 5 in gameplay per non aprlare del rapporto e del voto finale.... infine la recensione piu che parlare del gioco presenta tutte le tue manie contro GTA.. il che per uno che vuole vedere una recensione
    tutte le manie?
    che roba,questa è una recensione che parla degli aspetti positivi e negativi,nn puoi dare il voto a quello che gli ho dato io.

  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Uomoplay
    tutte le manie?
    che roba,questa è una recensione che parla degli aspetti positivi e negativi,nn puoi dare il voto a quello che gli ho dato io.
    tu hai scritto el tue riflessioni quando tutto dovrebbe essere imparziale... ti sembra imparziale il fatto di dire BOZZE IMPROPONIBILI parlando di una grafica che ce in uno stato intero (che se fosse stato 1 metro cubo allora ok...) rende i modelli delle macchine dettagliati e anche quelli delle persone sono molto meglio rispetto ad altri giochi che.. guarda caso si svolgono in un metro quadrato.. e allora ? non devi dire: sono delle bozze improponibili....--- ma bensi --- non sono dettaglitissimi am bisogna riconoscere lo sforzo di muovere talmente tante cose che una grafica piu dettagliata sarebbe stato ai limiti delle hardware della PS2--- ecco tutto




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    pessima recensione.... ma come gameplay 5?

    voto totale 5?


  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Uomoplay
    tutte le manie?
    che roba,questa è una recensione che parla degli aspetti positivi e negativi,nn puoi dare il voto a quello che gli ho dato io.
    davvero? io vedo solo aspetti negativi creati da te.

    Citazione theSorrow
    tu hai scritto el tue riflessioni quando tutto dovrebbe essere imparziale... ti sembra imparziale il fatto di dire BOZZE IMPROPONIBILI parlando di una grafica che ce in uno stato intero (che se fosse stato 1 metro cubo allora ok...) rende i modelli delle macchine dettagliati e anche quelli delle persone sono molto meglio rispetto ad altri giochi che.. guarda caso si svolgono in un metro quadrato.. e allora ? non devi dire: sono delle bozze improponibili....--- ma bensi --- non sono dettaglitissimi am bisogna riconoscere lo sforzo di muovere talmente tante cose che una grafica piu dettagliata sarebbe stato ai limiti delle hardware della PS2--- ecco tutto
    sei il primo che ha capito tutto di GTA. BRAVO.

  7. #7
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione sonic 1
    sei il primo che ha capito tutto di GTA. BRAVO.
    infatti..s tesso discorso se si parla di motore grafico bug e tutto... vi lamentate di bug ? ma dai.. i bug sono tutto... e quelli di GTA non sono nemmeno pesanti.. anzi cercare l'uomo con la motosega lo Yeti.. gli indizi sul quadro inc asa di Cj .. osama bin alden.. tommy vercetty sulla spiaggia.. missione alla TIME CRISIS e potrei continuare per ore... questo è GTA .. se non ti piace i casi sono 2:
    1) non ci hai mai giocato...
    2) sei cieco




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  8. #8
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    io invece ti do 5 perchè hai scritto cose giuste

  9. #9
    Sora22
    Ospite
    è una recensione abbastanza buona ma ti do 2 e mezzo per via di alcune cose veramente sbagliate(IMHO)sulla grafica(non è il massimo ma è godibile,tenendo presente che deve caricare 5 gigabite di gioco) il gameplay(squadra che vince non si cambia ma è un ottimo gameplay che ha avuto ottime modifiche) e il rapporto:come tutti sanno tutti i giochi(anche quelli brutti)non costano menodi 45 euro.poi dipendi dove lo prendi,perchè può costare 75 euro o 50

  10. #10
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione theSorrow
    infatti..s tesso discorso se si parla di motore grafico bug e tutto... vi lamentate di bug ? ma dai.. i bug sono tutto... e quelli di GTA non sono nemmeno pesanti.. anzi cercare l'uomo con la motosega lo Yeti.. gli indizi sul quadro inc asa di Cj .. osama bin alden.. tommy vercetty sulla spiaggia.. missione alla TIME CRISIS e potrei continuare per ore... questo è GTA .. se non ti piace i casi sono 2:
    1) non ci hai mai giocato...
    2) sei cieco
    gia quoto in tutto. La grafica non é brutta, anzi migliora di gta in gta.
    ragazzi ficcatevelo in testa, la rockstar non si mette affatto sugli allori fatica e pure tanto la grafica é al massimo per caricare tutto lo stato ... se non lo capite,allora significa che non capite un cazz0 di videogame.

  11. #11
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione giopaluke892
    io invece ti do 5 perchè hai scritto cose giuste
    ed io invece ti do 1 perchè sei solo un videogiocatore sotto il medio.

  12. #12
    Uomoplay
    Ospite
    basta,per sentire queste accuse concello la rece,grazie

  13. #13
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione sonic 1
    ed io invece ti do 1 perchè sei solo un videogiocatore sotto il medio.
    e tu sei solo un fanboy

  14. #14
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    dare accuse ad uno che ha solo espresso le sue idee è da skifo e fanboy... uomoplay NON DOVEVI CANCELLARLA!!

  15. #15
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Uomoplay
    basta,per sentire queste accuse concello la rece,grazie
    vabbe, mo non esagerare
    hai fatto la rece, quelli sono i tuoi pareri bene.
    ma devi pure accettare le critiche.
    cmq penso che non ho offeso nessuno.
    Se l'ho fatto chiedo scusa, anche se non capisco....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •