voti nella sezione redattori per gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: voti nella sezione redattori per gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    voti nella sezione redattori per gioco


    ti do 1 per aver dato a un gioco come San Andreas 4 in grafica e 5 in gameplay per non aprlare del rapporto e del voto finale....
    vorrei sapere se questi commenti sono accettabili,io nn lo sopporto,tanto vale nn postare in quella sezione per avere un giudizio del genere

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    non sono frasi molto belle da dire, cmq non c'è un divieto che impedisce di postare quelle cose...

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ovviamente si parte dal presupposto che le valutazioni delle recensioni siano date in modo obiettivo, non per antipatia...salvo casi eccezionali comunque non penso sia il caso di intervenire anche per questo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Sora22
    Ospite
    ognuno può dire quello che vuole delle recensione ma ci vuole sempre un minimo di senso. chi fa così non assume un buon comportamento

  5. #5
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Beh, ecco come dimostrare la propria intelligenza, postando commenti civili e educati


    (Sora hai commesso un errore in firma "membro SEL kh fan club", controlla )

  6. #6
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Lex
    Ovviamente si parte dal presupposto che le valutazioni delle recensioni siano date in modo obiettivo, non per antipatia...salvo casi eccezionali comunque non penso sia il caso di intervenire anche per questo.
    lehggete i commenti che ho fatto dopo quello.. ho dato 1 per il semplice fatto che paralva di GTA obbiettivamente quando unr ecensore dovrebbe essere imaprziale.. cmq non vedo cosa ci sia di male dato che non è anitpatia...per chi la pensa cosi vada a leggersi quel Treadh di cui Uomoplay ha postato qui solo il pezzo che ovviamente gli paiceva di piu




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  7. #7
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  8. #8
    Sora22
    Ospite
    è ovvio che chi fa le recensioni deve essere imparziale ma,si sa, gli umani sono degli esseri strani e molte volte anche nelle recensioni si finisce alla parzialità.per questo è sempre meglio è sempre meglio(come dice la mia prof.)ascoltare tutte le campane per avere una prospettiva migliore.inoltre in un forum (niente di personale TheSorrow) bisogna sempre rispondere civilmente e dare delle motivazioni,inoltre non si è obbligati a scrivere quindi al posto di criticare si sta zitti.
    PS:lo so che la scritta è sbagliata ma fa lo stesso grazie lo stesso

  9. #9
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Sora22
    è ovvio che chi fa le recensioni deve essere imparziale ma,si sa, gli umani sono degli esseri strani e molte volte anche nelle recensioni si finisce alla parzialità.per questo è sempre meglio è sempre meglio(come dice la mia prof.)ascoltare tutte le campane per avere una prospettiva migliore.inoltre in un forum (niente di personale TheSorrow) bisogna sempre rispondere civilmente e dare delle motivazioni,inoltre non si è obbligati a scrivere quindi al posto di criticare si sta zitti.
    PS:lo so che la scritta è sbagliata ma fa lo stesso grazie lo stesso
    e in questo ti do ragione.. ma infatti poi ho detto il perche di tale scelta.. e mi sembra un discorso piu che giusto... in fondo è il mio voto... ied è il mio parere.. secondo me era piu brutto se vedeva che gli avevano dato 1 e non sapeva neanche perche




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  10. #10
    Sora22
    Ospite
    hai ragione e anche il mio appoggio.hai fatto bene a dare una motivazione.ricordati anche che è molto difficile scrivere recensioni in modo imparziale ed errare è umano,perdonare è divino (questa mi è venuta bene)

  11. #11
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Sora22
    hai ragione e anche il mio appoggio.hai fatto bene a dare una motivazione.ricordati anche che è molto difficile scrivere recensioni in modo imparziale ed errare è umano,perdonare è divino (questa mi è venuta bene)
    io quando ho fatto una recensione troppo estasiata mi hanno dato 2 senza dirmi neanche il perche la maggior parte.. mi sembra legittimo dare il propio parere.. che piaccia o no




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    forse nn è accettabile,ma ha ragione

    4 e 5

  13. #13
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Massi,le stelline non servono a un càzzo,se uno fa una recensione vuole i pareri di coloro che la leggono,non gliene frega niente di avere 4 o 5 stelline,mica si vince qualcosa

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non credo ti abbia offeso,quindi non credo ci fosse il bisogno di intervenire.

  15. #15
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Raziel90
    forse nn è accettabile,ma ha ragione

    4 e 5
    visto ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •