Segnalazioni....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Segnalazioni....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799

    Segnalazioni....

    ... come faccio a vedere quante segnalazioni ho?

  2. #2
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Mistero, non puoi saperlo, dopo un po' vengono annullate ma non ci è dato conoscerne la durata, io però, ad esempio, so di averne una perchè ho appena terminato il ban di un mese che comporta una segnalazione automatica.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione Celsius
    Mistero, non puoi saperlo, dopo un po' vengono annullate ma non ci è dato conoscerne la durata, io però, ad esempio, so di averne una perchè ho appena terminato il ban di un mese che comporta una segnalazione automatica.
    ok grazie xò sarebbe comodo sapere almeno QUANTE ne hai nn di CHI....

  4. #4
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Si, in effetti, fai conto che quando te la assegnano ti viene detto, il 90% delle volte, cerca di ricordare se ti hanno segnalato di recente.

  5. #5
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Dopo quanto vengono annullate? Io ho 3 segnalazioni, ma una è di un mese fa. Sarà ancora valida?

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.634
    cmq non è detto che tutte le segnalazioni siano valide. Mi spiego: potrei anche segnalarti per questo messaggio senza avere un motivo preciso, ma solo perchè mi stai antipatico, ma non significa che la mia segnalazione sia effettivamente valida. certo, se la segnalazione parte da un moderatore...allora le cose sono diverse
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione ZandroCuzensa
    Dopo quanto vengono annullate? Io ho 3 segnalazioni, ma una è di un mese fa. Sarà ancora valida?
    A meno che non siano avvenute a distanza di tempo...dubito che tu abbia 3 segnalazioni ''attive'' sennò diciamo che non saresti qui ^^

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Io nn sn mai stato avvertito di una segnalazione... forse xkè erano tutte stupide.....

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Vedo che il discorso delle segnalazioni porta ancora a creare equivoci. Chiariamoli: le segnalazioni che gli utenti operano per farci notare thread o utenti che vanno fuori dal regolamento, non sono ASSOLUTAMENTE valide per eventuali ban. Servono solo a velocizzare l'eventuale intervento di un moderatore in un determinato thread. Le segnalazioni che contano ai fini dei ban, e ce ne vogliono due per un ban, sono quelle di moderatori, super moderatori e guardian, che avviseranno sempre nel thread in cui è avvenuto il "misfatto". Non preoccupatevi, quindi, ogni volta che arriva qualcuno dicendo "segnalato" perché non implica assolutamente nulla.

  10. #10
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    si ma la durata di ogni segnalazione dei mod. o chi altri ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  11. #11
    Citazione theSorrow
    si ma la durata di ogni segnalazione dei mod. o chi altri ?
    non si può sapere...
    per evitare calcoli da parte degli utenti
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione theSorrow
    si ma la durata di ogni segnalazione dei mod. o chi altri ?
    Quella non ci e' dato di sapere.

    E penso sia anche giusto: se io sapessi che la segnalazione dura 15 giorni e poi decade, sarei tentato di fare il "bravo" per sole due settimane, per evitare la seconda e il ban conseguente. Trascorso tale periodo, posso tornare a flooddare, tanto al massimo mi ripiglio una segnalazione.



  13. #13
    Luminot
    Ospite
    Non si potrebbe avvisare via mp delle segnalazioni? Non tutti rileggono i thread dove hanno postato per controllare se sono stati segnalati.

  14. #14
    Citazione Luminot
    Non si potrebbe avvisare via mp delle segnalazioni? Non tutti rileggono i thread dove hanno postato per controllare se sono stati segnalati.
    in alcuni casi succede... credo

    Non ho mai avuto il modo di scoprirlo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Luminot
    Non si potrebbe avvisare via mp delle segnalazioni? Non tutti rileggono i thread dove hanno postato per controllare se sono stati segnalati.
    Basta solo che fai il bravo e non avrai mai il dubbio se sei stati segnalato o meno

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •