Dungeon Siege
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dungeon Siege

Cambio titolo
  1. #1
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178

    Dungeon Siege

    Ho letto in GMC che questo gioco ha preso 9 sapreste dirmi com'è fatto sò che è 1 pò old ma vorrei sapere qualcosina sopprattutto sull'online...


  2. #2
    punishfools
    Ospite
    è un classico GDR da collezione!!! è molto carino anche se dopo un pò diventa ripetitivo e stressante!!! l'ho finito sia in giocatore singolo che in multi (insieme ad un mio amico) e ti devo dire che mi sono divertito... sull'online non so con precisione come sia ma se è identico alla LAN: te lo suggerisco subito xke è divertente!!!

  3. #3
    _Max_
    Ospite
    Citazione punishfools
    è un classico GDR da collezione!!! è molto carino anche se dopo un pò diventa ripetitivo e stressante!!! l'ho finito sia in giocatore singolo che in multi (insieme ad un mio amico) e ti devo dire che mi sono divertito... sull'online non so con precisione come sia ma se è identico alla LAN: te lo suggerisco subito xke è divertente!!!
    quoto alla grande!
    l'online e abbastanza divertente e ci dovrebbero essere ancora alcuni clan attivi i giro per il web
    visto che non richiede un pc di ultima generazione e orami lo trovi a pochi euro ti consiglio di comprarlo insieme all'espansione leggends of aranna

  4. #4
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    ma c'è un modo per salvare i dati di una partita in multiplayer? io quando ci ho giocato poi i dati non sono restati...
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    Citazione Al_
    ma c'è un modo per salvare i dati di una partita in multiplayer? io quando ci ho giocato poi i dati non sono restati...
    i mi ricordo che mi salvava solo il livello e l'esperienza acquisiti ma l'equipaggiamento e i soldi me li toglieva.
    non credo che si possano salvare anche quelli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •