gioco One Piece
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: gioco One Piece

Cambio titolo
  1. #1
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178

    gioco One Piece

    ragazzi sapete dirmi qualcosa del gioco su One Piece?


  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    ce in italiano il round to the land (mi sembra si chiami così) xò sinceramente nn so com'è
    in jappo ci sono un paio di grand battle

  3. #3
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    cioè grand battle?ma sono picchiaduro qualcuno sa come sono?


  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    il round to the land e un gioco di piacchiaduro a scorrimento in grafica cell shading xò nn ti so dire altro...

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    purtroppo a quanto ne so c'é di meglio in giro peccato perché il cartone mi piace molto

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione cima99
    purtroppo a quanto ne so c'é di meglio in giro peccato perché il cartone mi piace molto
    C'è MOLTO di meglio in giro

  7. #7
    °*Bizarre Princess*° L'avatar di Rikku-chan
    Registrato il
    05-05
    Località
    Twilight Town
    Messaggi
    117
    DAVVEROOOOOO??? Rega One Piece è troppo spettacolare...ci vuole un gioco altrettanto spettacolare!!!!

    Ot----->ZORO AMORE MIOOOOOO!!!!!!!!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Rikku-chan
    DAVVEROOOOOO??? Rega One Piece è troppo spettacolare...ci vuole un gioco altrettanto spettacolare!!!!

    Ot----->ZORO AMORE MIOOOOOO!!!!!!!!
    Continua a guardarti i cartoni. io non l'ho provato ma non ho mai letto un commento positivo a riguardo

    Zoro é il migliore

  9. #9
    °*Bizarre Princess*° L'avatar di Rikku-chan
    Registrato il
    05-05
    Località
    Twilight Town
    Messaggi
    117
    ^______^ già anime e fumetto sono ad un livello stratosferico ma il gioco........sob.........ZORO RULEZ vabbè mo' basta^^
    "Me? I'm dishonest, and a dishonest man you can always trust to be dishonest... Honestly. It's the honest ones you want to watch out for, because you can never predict when they're going to do something incredibly... stupid"

  10. #10
    Utente L'avatar di AeTaN
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    73
    beh è una cosa che capita spesso...anime e manga bellissimi e giochi penosi....anime e videogiochi non vanno tanto d'accordo....

  11. #11
    °*Bizarre Princess*° L'avatar di Rikku-chan
    Registrato il
    05-05
    Località
    Twilight Town
    Messaggi
    117
    Ahhhhh non capisco perchè li massacrano così.......capolavori che diventano schifezze........bah
    "Me? I'm dishonest, and a dishonest man you can always trust to be dishonest... Honestly. It's the honest ones you want to watch out for, because you can never predict when they're going to do something incredibly... stupid"

  12. #12
    Utente L'avatar di AeTaN
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    73
    Beh non è che fanno tutti schifo...Ma la maggior parte decisamente si! Come i giochi di Ranma o di Dragonball!!

  13. #13
    °*Bizarre Princess*° L'avatar di Rikku-chan
    Registrato il
    05-05
    Località
    Twilight Town
    Messaggi
    117
    Buona parte sono indecenti......considerando poi che si riferiscono ad alcuni capolavori......speriamo in una futura uscita decente One Piece sarebbe perfetto come vg! O_____O
    "Me? I'm dishonest, and a dishonest man you can always trust to be dishonest... Honestly. It's the honest ones you want to watch out for, because you can never predict when they're going to do something incredibly... stupid"

  14. #14
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    si ragazzi io ho imaginerei il gioco di one piece come 1 picchiaduro con tutti i miliardi di personaggi della saga che si possono scegliere,la grafica stile cartone e i le arene interragibili,poi ognuno potrà avere 1 marea di vestiti e armi e ci saranno i combattimenti 2vs2 e l'online stupendo.....si potrà creare il proprio pg con le carratteristiche che si vogliono e ci sarà 1 negozio dove comprare i frutti del mare e io fratello di Zoro battero finalmente Zoro in 1 duello all'ultima spada
    p.s. x gli amanti di ONEPIECE cliccate in firma


  15. #15
    Shuzzy
    Ospite
    sinceramente a me fa schifo anche il cartone
    cmq sono gusti mi ricordo che quando ero piccolo era un patito della saga di Dragonball sapevo tutto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •