Dark Chronicle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Dark Chronicle

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leon.s. kennedy
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    80

    Dark Chronicle

    Mi sono bloccato nel bosco dove incontro il pesce enorme..nn mi ricordo bene il nome..cmq si chiama cascata qualkosa e se leggo nella selezione del livello c'è scritto boss..ci stà una specie di laghetto..posso usare un oggetto..ma tra quelli ke ho nn ce ne stà nessuno utile..ke devo fare?poi con quella specie di astronave ke usava lo gnomo x fare case o alberi come si usa??devo mettere le cose a caso?

  2. #2
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    devi pescare il pesce cn le mele che trovi li vicino.
    per il georama alla fin fine puoi mettere i pezzi a muzzo basta che soddisfi le condizioni del capitolo

  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Prima di tutto con il carpenterion(il robot) devi ricostruire il villaggio di Sindain utilizzando le geopietre che trovi nei vari livelli(sono segnalate con un puntino rosa mi pare).Per costruire i villaggi ti rimando nella guida del gioco. Una volta rispettate le varie condizioni vai nel futuro(attraverso la porta rossa) e incontra Jurak. Se hai fatto tutto ciò ti darà un seme di lafrescia.da lì in poi è facile. se hai bisogno chiedi ancora! Se invece ti riferesci a re Mardan devi utilizzare una canna da pesca con una mela avvelenata come esca.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #4
    Utente L'avatar di leon.s. kennedy
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    80
    il pesce ke ride sempre e si crede bello l'ho pescato..mi ero bloccato dopo..credevo ke potevo fare tutte le missioni nel bosco e poi costruire il villaggio..cmq grazie..poi ci provo stasera.

  5. #5
    Utente L'avatar di leon.s. kennedy
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    80
    ho provatoa mettere le cose,ma nn le devo mettere a casaccio...posso fare solo alcune cose poi...tipo albero di jurak o come si chiama nn mi appare nelle cose da fare...mi dice ke devono abitare delle persone..come faccio a farcele andare?...poi i due alberi occhi e quello naso li ho messi bene,solo ke nn sò come metterli vicino al fiume...nn mi ci stanno.

  6. #6
    Janpy
    Ospite
    non devono stare vicinissimo... piazza prima il fiume, anke una sola linea dritta, e poi mettici vicino gli occhi.
    x qnt riguarda le persone, sono una 15ina, posso dirti i metodi di ognuna x farla venire con te, fammi sapere.
    ps GIOCO PREFERITO, FINITO 3 VOLTE!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di leon.s. kennedy
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    80
    stasera ci provo a mettere il fiume e gli alberi vicini

  8. #8
    Utente L'avatar di leon.s. kennedy
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    80
    devo portare le persone al villaggio,ma alcune nn mi vengono.tipo quella ke lavorava nel circo e la vecchia sorda....poi nn riesco ad aprire la cassaforte del sindaco..come si fà?

  9. #9
    Janpy
    Ospite
    quella al circo è la + difficile devi darle un'arma modificata tantooo
    la vecchia devi scrivere bene la frase...
    la cassaforte 1221

  10. #10
    Janpy
    Ospite
    scusate la velocità ma devo andare a lavoro a stasera

  11. #11
    Utente L'avatar di leon.s. kennedy
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    80
    ma il seme dove lo devo piantare?ho preso la goccia di sole(o come si chiamava)dal mostro,ma nn sò dove mettere stò seme.Poi dove prendo le castagne x il cuoco del palazzo di max?poi devoportare anke 2 monete a quello della fogna,1 l'ho comprata dal albero del futuro,ma l'altra?

  12. #12
    Janpy
    Ospite
    il seme và in quella radura vuota...
    le castagne le trovi nei dungeons.
    x le monete: l'altra devi trovarla, o comprarla + in là

  13. #13
    Utente L'avatar di leon.s. kennedy
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    80
    quella dove ci stavano gli gnomi da cercare dove ci stà anke il pesce?xkè ci ho provato a mettere il seme,ma niente...nn mi fà nulla...nn è ke prima devo trasportare tutti nella casa(quei tre ke mi kiede il vecchio gnomo intendo).

  14. #14
    Janpy
    Ospite
    no no no...
    troverai un livello vuoto, ovviamente nella foresta, con uno spazio vuoto, senza poter fare nulla...
    un consiglio cmq, anke x il futuro... andate molto nel futuro, si trovano anke 3 power up x l'energia, tutti insieme!
    non ricordo sinceramente le condizioni, ma trovi un posto particolare, non ricordo preciso quando.

  15. #15
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Il punto dove devi piantare il seme è il dungeon del boss (quello finale per intenderci), le castagne le trovi nei forzieri dei Dungeon, mentre le minete le dovresti trovare nel negozio di Jurak
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •