Problemi di Racing Evoluzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Problemi di Racing Evoluzione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Problemi di Racing Evoluzione

    Ho letto questa news sui presunti "blocchi" di RE su determinate piste. Sono alla categoria Supercar e finora non mi è mai successo nulla del genere

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Problemi di Racing Evoluzione

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ho letto questa news sui presunti "blocchi" di RE su determinate piste. Sono alla categoria Supercar e finora non mi è mai successo nulla del genere
    Idem...cmq a me sembra tutto strano...A parte che il presunto blocco si verifica alla fine di un replay...quindi è sorvolabile...Ma la cosa che mi lascia perplesso è che in teoria sia le console sia le copie del gioco dovrebbero essere identiche...E' arrivata la conferma ufficiale,ma io continuo a pensare che siano voci false ,nate per infangare questo titolone...del resto ho trovato anche uno stupido recensore che come voto globale gli ha dato 6!!Quando tutti gli altri vanno dal 9 al 9,5!Qui c'è qualcosa che non quadra,gente che vuole dare contro x box,e sinceramente mi hanno totto i coglioni...A me il gioco non si è mai bloccato come mai??Anche io sono alle supercar...Pensa che quel recensore ha dato 6 alla giocabilità,ti sembra uno normale?A me sembra un malato di ps2...

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Anzi è un imbecille!!!Perchè se RE ha una giocabilità da 6,gt3 ce l'ha da 3!Re ha una giocabilità superiore a quantum a mio parere,scusate se è poco...

  4. #4
    Utente L'avatar di Socialscalator
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    221
    la risposta hai vostri problemi......|)
    http://forumeye.caltanet.it/invision...ST&f=3&t=33387
    Felice possessore di Xbox, libero a scambi di giochi...

    Unreal Tournament 2003
    Nick: JFF_Bejelit

  5. #5
    Utente L'avatar di byfluss
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    133
    L'unico problema che ho visto io, è che non
    c'è lo specchio retrovisore...
    "Calma,dignità e classe"

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Problemi di Racing Evoluzione

    Inviato da elettro74
    Idem...cmq a me sembra tutto strano...A parte che il presunto blocco si verifica alla fine di un replay...quindi è sorvolabile...Ma la cosa che mi lascia perplesso è che in teoria sia le console sia le copie del gioco dovrebbero essere identiche...E' arrivata la conferma ufficiale,ma io continuo a pensare che siano voci false ,nate per infangare questo titolone...del resto ho trovato anche uno stupido recensore che come voto globale gli ha dato 6!!Quando tutti gli altri vanno dal 9 al 9,5!Qui c'è qualcosa che non quadra,gente che vuole dare contro x box,e sinceramente mi hanno totto i coglioni...A me il gioco non si è mai bloccato come mai??Anche io sono alle supercar...Pensa che quel recensore ha dato 6 alla giocabilità,ti sembra uno normale?A me sembra un malato di ps2...
    Quindi infogrames si vuole danneggiare da sola? Ma per favore, non spariamo stronzate...

  7. #7
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217

    Re: Re: Re: Problemi di Racing Evoluzione

    Inviato da steveaustin
    Quindi infogrames si vuole danneggiare da sola? Ma per favore, non spariamo stronzate...
    non si parlava di infogrames, ma del voto alla giocabilità, che confermo in pieno essere troppo basso e assoluamente fuorviante.....
    ho un roseo futuro alle spalle

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Problemi di Racing Evoluzione

    Inviato da steveaustin
    Quindi infogrames si vuole danneggiare da sola? Ma per favore, non spariamo stronzate...
    Le stronzate le dici poi tu...Infogrames non ha assolutamente in mano prove tangibili sul n° di bloccaggi riscontrati,anche perchè molte di queste lamentele si sono estese a macchia d'olio,e non mi sembra una cosa tanto normale...ma spinta da persone anti x box...POi sembra più un problema hardware e non del gioco stesso,perchè non si spiega che alla maggiorparte delle persone il gioco non si è mai bloccato(i replay gli ho provati tutti),e le copie del gioco mia caro steve sono tutti perfettamente identiche,tranne l'1 % di copie "nate" difettose...La infogrames si è trovata in mezzo ad un vortice,non per colpa sua...e questo ha fatto si che Re sia stato parzialmente macchiato ingiustamente,perchè di giochi cosi se ne vedono pochi...Quindi le persone anti x box che si attaccano esclusivamente a queste stronzate farebbero meglio a tacere una volta per tutte,perchè gt3 è ormai nel dimenticatoio...

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Re: Re: Problemi di Racing Evoluzione

    Inviato da tico muerte
    non si parlava di infogrames, ma del voto alla giocabilità, che confermo in pieno essere troppo basso e assoluamente fuorviante.....
    Mi riferivo a
    Inviato da Elettro74
    E' arrivata la conferma ufficiale,ma io continuo a pensare che siano voci false ,nate per infangare questo titolone...
    Scusate, dovevo quotare prima solo il pezzo a cui mi riferivo.

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Re: Re: Problemi di Racing Evoluzione

    Inviato da elettro74
    Le stronzate le dici poi tu...Infogrames non ha assolutamente in mano prove tangibili sul n° di bloccaggi riscontrati,anche perchè molte di queste lamentele si sono estese a macchia d'olio,e non mi sembra una cosa tanto normale...ma spinta da persone anti x box...POi sembra più un problema hardware e non del gioco stesso,perchè non si spiega che alla maggiorparte delle persone il gioco non si è mai bloccato(i replay gli ho provati tutti),e le copie del gioco mia caro steve sono tutti perfettamente identiche,tranne l'1 % di copie "nate" difettose...La infogrames si è trovata in mezzo ad un vortice,non per colpa sua...e questo ha fatto si che Re sia stato parzialmente macchiato ingiustamente,perchè di giochi cosi se ne vedono pochi...Quindi le persone anti x box che si attaccano esclusivamente a queste stronzate farebbero meglio a tacere una volta per tutte,perchè gt3 è ormai nel dimenticatoio...
    Non ha alcun senso, per quale OSCURO motivo se infogrames non sapesse di cosa parla dovrebbe dire che i SUOI prodotti sono difettosi? È come se domani gorman venisse qua a scusarsi per un qualche problema sulla distribuzione delle riviste agli abbonati SENZA sapere SE e QUALI problemi ci sono. Dai, non ci arrampichiamo troppo che finiamo per cadere...

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Re: Re: Problemi di Racing Evoluzione

    Inviato da steveaustin
    Non ha alcun senso, per quale OSCURO motivo se infogrames non sapesse di cosa parla dovrebbe dire che i SUOI prodotti sono difettosi? È come se domani gorman venisse qua a scusarsi per un qualche problema sulla distribuzione delle riviste agli abbonati SENZA sapere SE e QUALI problemi ci sono. Dai, non ci arrampichiamo troppo che finiamo per cadere...
    Ma è normale che qualche problema sia venuto a galla,forse io non ho precisato nel post in questione,che per me il 90% delle lamentele sono del tutto false...non la conferma ufficiale...Ho 4 amici che stanno giocando a re + me facciamo 5,beh a nessuno si è bloccato,idem raiden,bruciatore,e altri 7 o 8 utenti di altri forum,perchè questo?Di gente a cui si è bloccato ce ne pochissima,sembra quasi che centri il modello recente di x box,come ha fatto notare bruciatore...la mia è di inizio giugno

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Guardate,ho gia'fatto sapere cosa mi e'successo ieri sera,adesso ve lo rispiego: (faccio un po'di copia e incolla,sorry )Mi e'successa una cosa singolare,proprio adesso sono andato a trovare un mio amico che ha la X da un mese,ho portato RE,abbiamo creato la scuderia,siamo partiti e TAC,Blocco,proprio nel primo evento al secondo circuito,abbiamo riprovato una decina di volte ma niente,la pista non partiva (la cosa strana e'che da me sono arrivato a 70 gare senza mai il benche'minimo problema...),quindi sono tornato a casa,ho inserito il gioco,ho creato un nuovo profilo,sono andato alla pista in questione ed e'partita tranquillamente,a questo punto mi sorge un dubbio:la mia X ce l'ho dal 14 Marzo,e'la prima serie distribuita,il mio amico da un mese (infatti il vano DVD e'differente...),magari i problemi sorgono proprio per la serie di Xbox posseduta...Secondo voi???Possibile una cosa del genere?

  13. #13
    Utente L'avatar di Socialscalator
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    221
    Inviato da Socialscalator
    la risposta hai vostri problemi......|)
    http://forumeye.caltanet.it/invision...ST&f=3&t=33387
    Forse parlo al vento.
    |)
    Felice possessore di Xbox, libero a scambi di giochi...

    Unreal Tournament 2003
    Nick: JFF_Bejelit

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Socialscalator
    Forse parlo al vento.
    |)
    Non parli al vento,semplicemente non c'e'una risposta che corrisponda a quanto mi e'successo,me la sai dire tu?

  15. #15
    Utente L'avatar di Socialscalator
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    221
    Inviato da Bruciatore
    Non parli al vento,semplicemente non c'e'una risposta che corrisponda a quanto mi e'successo,me la sai dire tu?
    prova a fare quello che dice il "Ragazzino".
    Se cosi non funziona hai una copa difettosa e la puoi riportare indietro.
    Diversamente hai l'xbox difettoso....(come molti)|)
    Felice possessore di Xbox, libero a scambi di giochi...

    Unreal Tournament 2003
    Nick: JFF_Bejelit

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •