SNES-per retrogiocare bene - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: SNES-per retrogiocare bene

Cambio titolo
  1. #16
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Non ho mai provato Fox...
    ps. cambia firma, quei due mi fan venire delle coliche intestinali paurose

  2. #17
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione ricky89
    Non ho mai provato Fox...
    ps. cambia firma, quei due mi fan venire delle coliche intestinali paurose
    quei due siamo io e mio padre

    The Future is Now.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Fox
    vuoi retrogiocare bene, piccolo mio? allora collega al super nintendo il cavo rgb del gamecube. si vede troooooppo meglio
    colori troppo accesi invece imho

  4. #19
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Fox
    quei due siamo io e mio padre
    ma si riferiva a luke e anakin

  5. #20
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    fox tuo padre assomiglia al protagonista di half life 2

  6. #21
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Hyperwolf
    colori troppo accesi invece imho
    basta regolarli. io uso l'impostazione multimedia nel mio philips 32, e si vede molto nitidamente, con i colori perfetti

    The Future is Now.

  7. #22
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    fox ho un problema:
    ho un'amica che stasera va a vedere episodio 3 senza avere visto gli altri prima.
    ho provato a spiegargli cosa avviene in la minaccia fantasma e la guerra dei cloni ma non sono riuscito perche' la trama e' complessa.

    mi puoi fare un riassunto che la possa soddisfare?
    poi lo stampo e ci cazz0 anche delle foto , cosi' almeno identifica i pg.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    clamoroso off topic

  9. #24
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Hyperwolf
    fox ho un problema:
    ho un'amica che stasera va a vedere episodio 3 senza avere visto gli altri prima.
    ho provato a spiegargli cosa avviene in la minaccia fantasma e la guerra dei cloni ma non sono riuscito perche' la trama e' complessa.

    mi puoi fare un riassunto che la possa soddisfare?
    poi lo stampo e ci cazz0 anche delle foto , cosi' almeno identifica i pg.
    scrivo qui, poi chiudiamo xkè è vergognoso:

    EPISODIO I - LA MINACCIA FANTASMA
    23 anni prima di episodio 3, le repubblica si trova ad affrontare uno spinoso problema: grazie ad una scusa dovuta all'imposizione di certe tasse commerciali, la federazione dei mercanti, che ha a disposizione una grande armata di droidi, occupa il pianeta Naboo. Due cavalieri Jedi, Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi, vengono mandati dal cancelliere supremo Valorum a negoziare per la liberazione del pianeta. Non sanno che la federazione è capeggiata dal misterioso Darth Sidious, ultimo sopravvissuto dei Sith, ovvero individui sensibili alla forza ma che, al contrario dei Jedi la usano per ottenere potere infinito, seguendo il lato oscuro della forza. I due cavalieri vengono attaccati e costretti a fuggire dalla nave della federazione. Si ritrovano sullo stesso Naboo, e portano in salvo la regina Amidala prima che questa venga costretta a firmare il trattato che rende la federazione nuova padrona del pianeta. Qui-Gon, Obi-Wan e Amidala fuggono verso Coruscant, il pianeta capitale della galassia, per far discutere della situazione in senato, ma essendo attaccati dalle navi della federazione sono costretti a fare una deviazione per riparare la nave e si ritrovano sul pianeta desertico Tatooine. Qui incontrano un bimbo chiamato Anakin Skywalker, incredibilmente sensibile alla forza. Sua madre lo ha partorito senza padre, poichè egli è senza dubbio il "figlio della forza" di cui parlano antiche leggende e profezie Jedi, secondo le quali il figlio della forza porterà ordine ed armonia eterna nella forza e nella galassia. Dopo aver vinto una pericolosa gara di Podracer, veicoli che sfrecciano a velocità assurde, il bimbo segue i cavalieri e la regina a Coruscant per iniziare l'addestramento Jedi.
    Il cancelliere Palpatine, originario di Naboo, convince la regina a votare per un nuovo cancelliere, visto che quello attuale non è in grado di far fronte all'assedio della federazione dei mercanti, e guarda caso Palpatine stesso diventa il nuovo cancelliere supremo, l'uomo più importante e potente della repubblica. Amidala torna su Naboo assieme ai Jedi, in modo da affrontare l'esercito della federazione facendo si che i due popoli di Naboo si uniscano per combattere il nemico comune. Qui-Gon ed Obi-Wan si ritrovano a fronteggiare Darth Maul, apprendista di Darth Sidious, e questo, combattendo con una spada lasera a doppia lama, riesce ad uccidere Qui-Gon. Successivamente, Obi-Wan riesce a vendicare l'amato maestro, che in punto di morte lo prega di continuare ad addestrare il piccolo Anakin al posto suo, poichè egli è il prescelto.

    EPISODIO II - L'ATTACCO DEI CLONI
    13 Anni prima di episodio 3, la ex regina padme "amidala", ora senatrice, subisce un attentato. Questo perchè è un periodo di gravi disordini: molti sistemi si staccano dalla repubblica e si fondono al partito dei separatisti, capeggiati dal conte Dooku, un ex Jedi che, proprio per la sua carica, risulta inattaccabile da qualsiasi accusa. Obi-Wan Kenobi e il suo allievo Anakin Skywalker sono incaricati di proteggere la senatrice e di indagare sul mandante dell'attentato. Mentre la scia di indizi porta Obi-Wan sulle tracce di un abile cacciatore di taglie chiamato Jango Fett, sul pianeta perduto Kamino, Anakin e Padme si innamorano segretamente, poichè nessun Jedi può legarsi ad una persona, visto che andrebbe contro al codice. Su Kamino, Obi-Wan scopre che la popolazione locale sta lavorando per la repubblica, in realtà ignara di tutto, per la creazione di un Esercito di Cloni di proporzioni immense, cloni derivati da Jango Fett, il quale viene scoperto da Obi-Wan e fugge sul pianeta Geonosis per incontrarsi con i capi separatisti e il Conte Dooku. Mentre il Jedi lo insegue, Anakin e Padme tornano sul pianeta Tatooine perchè il giovane Anakin ha continui incubi su sua madre in cui la vede morire. Arrivato "a casa" scopre che la madre è stata rapita dai feroci predoni Tusken, e riesce a liberarla solo per vederla morire tra le sue braccia. Pieno di odio, il ragazzo fa a pezzi l'intero villaggio di Tusken, compiendo il primo passo verso il lato oscuro della forza. In seguito, sia Obi-Wan che Anakin e Padme finiscono su Geonosis e intrappolati in un'arena per volere del conte Dooku, che si scopre essere il nuovo apprendista di Darth Sidious, con il nome di Darth Tyranus. i Tre vengono salvati da un gruppo di Jedi comandato dal maestro Windu e dai cloni della repubblica, al loro primo impiego. Ora, il cancelliere Palpatine ha la sua posizione altolocata, poteri indiscussi e un esercito enorme pronto ad eseguire ogni suo ordine. La Guerra dei Cloni è iniziata, e mentre Obi Wan e Anakin si scontrano con Dooku con risultati disastrosi (uno viene messo KO e l'altro perde un braccio), l'esercito di cloni viene suddiviso tra i vari pianeti per combattere l'esercito di droidi dei separatisti. alla fine della vicenda, Anakin e Padme si sposano in segreto su Naboo, ed iniziano 3 anni di Guerre dei Cloni, che si concludono con la battaglia all'inizio di Episodio 3.

    Comunque, consiglio di guardarsi la serie animata Clone Wars che racconta minuziosamente i 3 anni di conflitto

    The Future is Now.

  10. #25
    Utente L'avatar di scrichoSick
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    52
    patetico star wars PATETICO.Peggio di star trek

  11. #26
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione scrichoSick
    patetico star wars PATETICO.Peggio di star trek
    visto che su 47 post dei tuoi metà sono spam e l'altra non ha senso, prova a darti una regolata, che è meglio, invece di sparare sentenze.

    ah, chiedo scusa per l'off topic qui sopra

    The Future is Now.

  12. #27
    alnews
    Ospite
    Citazione Fox
    visto che su 47 post dei tuoi metà sono spam e l'altra non ha senso, prova a darti una regolata, che è meglio, invece di sparare sentenze.

    ah, chiedo scusa per l'off topic qui sopra
    no, non devi chiedere scusa, questo spara solo cazzate in RetroRadar !

  13. #28
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Hyperwolf
    fox ho un problema:
    ho un'amica che stasera va a vedere episodio 3 senza avere visto gli altri prima.
    ho provato a spiegargli cosa avviene in la minaccia fantasma e la guerra dei cloni ma non sono riuscito perche' la trama e' complessa.

    mi puoi fare un riassunto che la possa soddisfare?
    poi lo stampo e ci cazz0 anche delle foto , cosi' almeno identifica i pg.
    grazie della distruzione del mio topic
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  14. #29
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153
    Citazione Fox
    vuoi retrogiocare bene, piccolo mio? allora collega al super nintendo il cavo rgb del gamecube. si vede troooooppo meglio
    Peccato che su alcuni Snes non si veda nulla...
    Cmq metti tra i giochi anche Fatal Fury 2 oppure Special...

  15. #30
    megaman
    Ospite
    I vari castlevania, puyo puyo e super mario world

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •