Non sono d'accordo !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Non sono d'accordo !

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Non sono d'accordo !

    Si sta diffondendo sempre di + l'idea che nintendo punti sull'innovazioneperchè non può permettersi di fornire al revolution un hardware abbastanza potente:
    eppure tutte queste persone si stanno dimenticando una cosa; la nintendo è la compagnia che produce la console + venduta al mondo (il gb) e che può contare su un fenomeno che sta travolgendo il mondo intero quello dei pokemon!
    Ora io mi chiedo come può una casa che può avvalersi di queste quasi inesaurabili fonti di guadagno non abbia il denaro per produrre delle console potenti!
    Quindi io penso che il revolution sarà una console potentissima e che sarà come tutti i suoi predecessori da salotto almeno fra le prime due console più forti dal punto di vista dell'hardware.


  2. #2
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione rimario90
    Si sta diffondendo sempre di + l'idea che nintendo punti sull'innovazioneperchè non può permettersi di fornire al revolution un hardware abbastanza potente:
    eppure tutte queste persone si stanno dimenticando una cosa; la nintendo è la compagnia che produce la console + venduta al mondo (il gb) e che può contare su un fenomeno che sta travolgendo il mondo intero quello dei pokemon!
    Ora io mi chiedo come può una casa che può avvalersi di queste quasi inesaurabili fonti di guadagno non abbia il denaro per produrre delle console potenti!
    Quindi io penso che il revolution sarà una console potentissima e che sarà come tutti i suoi predecessori da salotto almeno fra le prime due console più forti dal punto di vista dell'hardware.
    Quoto quoto quoto

  3. #3
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Perchè forse vuole vendere in attivo
    A parte gli scherzi sono sicuro che avranno fatto i loro conti.
    Aspettiamo.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    No, Nintendo non punta, non ha mai puntato, su "maggiore potenza dei rivali", quanto piuttosto su giochi fantastici e capaci di creare una moda. Pokèmon, Supermario, Zelda...

    Revolution sarà una console "rivoluzionaria" non per la potenza, ma per le possibilità (ancora sconosciute) che offrirà... si parla di connettività col DS, pad wireless, passaggio al supporto dvd, probably lo stesso DS potrà essere usato come pad o come "opzione" in alcuni giochi...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Oddio dopo aver visto RE4 sfido chiunque a dire che Nintendo non ha soldi da investure sull'Hardware.

  6. #6
    Secondo me il grosso problema di nintendo è che si affida sempre a i soliti giochi, mario e zelda.....ormai la gente ne ha anche un po' le palle piene di mario....ormai tra mario, yoshi, luigi e wario avranno fatto 500 edizioni! L'unico gioco fuori dal normale che ha il GC è Resident evil....per fare un esempio...uno dei giochi + venduti è PES che ormai è sia su PS, sia su XBOX e anche su Pc...e il game cube??? Cos'ha in questo campo x controbattere??? Io adoravo Nintendo fino allo SNES...ma il problema è che i giochi (non parlo graficamente ovvio) si sono fermati li....

  7. #7
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione rimario90
    Si sta diffondendo sempre di + l'idea che nintendo punti sull'innovazioneperchè non può permettersi di fornire al revolution un hardware abbastanza potente:
    eppure tutte queste persone si stanno dimenticando una cosa; la nintendo è la compagnia che produce la console + venduta al mondo (il gb) e che può contare su un fenomeno che sta travolgendo il mondo intero quello dei pokemon!
    Ora io mi chiedo come può una casa che può avvalersi di queste quasi inesaurabili fonti di guadagno non abbia il denaro per produrre delle console potenti!
    Quindi io penso che il revolution sarà una console potentissima e che sarà come tutti i suoi predecessori da salotto almeno fra le prime due console più forti dal punto di vista dell'hardware.
    sì, e microsoft vende il sistema operativo che il 99,99 dei pc nel mondo (purtroppo) usa.Le cose un pò cambiano.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  8. #8
    Citazione rimario90
    Si sta diffondendo sempre di + l'idea che nintendo punti sull'innovazioneperchè non può permettersi di fornire al revolution un hardware abbastanza potente:
    eppure tutte queste persone si stanno dimenticando una cosa; la nintendo è la compagnia che produce la console + venduta al mondo (il gb) e che può contare su un fenomeno che sta travolgendo il mondo intero quello dei pokemon!
    Ora io mi chiedo come può una casa che può avvalersi di queste quasi inesaurabili fonti di guadagno non abbia il denaro per produrre delle console potenti!
    Quindi io penso che il revolution sarà una console potentissima e che sarà come tutti i suoi predecessori da salotto almeno fra le prime due console più forti dal punto di vista dell'hardware.
    i Nintendari ci sono, e compreranno il REVO indipendentemente dall' HW. la N la pensa così, se sarà 5 GHz o 1 Ghz, non cambia, venderà quel ke deve vendere. se poi quella fosse la forma definitiva, sarebbe troppo piuccolo da contenere HD e un HW molto potente. se la N mi trasforma un qualsiasi VG con touch screen, la amo

  9. #9
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    la nintendo è a sé e non si compara con gli altri. Infatti satoru ha detto semplicemente che la grafica farà fare wow, non ha sparato incomprensibili (almeno per me e per un'altra buona percentuale di giocatori) specifiche tecniche.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Tsuby2002
    Revolution sarà una console "rivoluzionaria" non per la potenza, ma per le possibilità (ancora sconosciute) che offrirà... si parla di connettività col DS, pad wireless, passaggio al supporto dvd, probably lo stesso DS potrà essere usato come pad o come "opzione" in alcuni giochi...
    In questo io non vedo nessuna rivoluzione.
    Tutte le consolle di next generation hanno il pad wireless, tutte le altre consolle hanno sempre usato i dvd e anche col gc il gba poteva essere usato come pad e come opzione x molti giochi...
    Non hai detto proprio nulla di "rivoluzionario"...

    Poi, ormai i pokemon sono una moda MORTA (finalmente!) e il gc sarà anche la consolle + venduta al mondo, ma ricordati che è anche quella che costa di meno
    Insomma, o la nintendo s'inventa qualcosa di DAVVERO rivoluzionario... oppure prevedo tempi duri x la N...


  11. #11
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione ShadowAlex
    In questo io non vedo nessuna rivoluzione.
    Tutte le consolle di next generation hanno il pad wireless, tutte le altre consolle hanno sempre usato i dvd e anche col gc il gba poteva essere usato come pad e come opzione x molti giochi...
    Non hai detto proprio nulla di "rivoluzionario"...

    Poi, ormai i pokemon sono una moda MORTA (finalmente!) e il gc sarà anche la consolle + venduta al mondo, ma ricordati che è anche quella che costa di meno
    Insomma, o la nintendo s'inventa qualcosa di DAVVERO rivoluzionario... oppure prevedo tempi duri x la N...
    l'ignoranza è cosa brutta, talvolta.
    intanto ha detto GB e non GC.
    e poi nintendo guadagna soprattutto dai software e non mi sembra proprio che guadagni poco.

    revolution potrebbe essere nel pad...
    poi la "rivoluzione" potrebbe anche essere solo all'interno della politica nintendo, non farebbe male a nessuno.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  12. #12
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Il revo non avrà specifiche tecniche impressionanti per precisa scelta.
    Penso che sarà così perchè così i costi si abbasseranno e non inciderà sulla qualità dei giochi (le specifiche potranno essere inferiori, ma non determinanti)
    Citazione ShadowAlex
    Poi, ormai i pokemon sono una moda MORTA (finalmente!)
    Stando ai dati delle vendite del software relativo, proprio per niente.
    Citazione ShadowAlex
    il gc sarà anche la consolle + venduta al mondo, ma ricordati che è anche quella che costa di meno
    Parli del game boy o cosa?
    Citazione ShadowAlex
    Insomma, o la nintendo s'inventa qualcosa di DAVVERO rivoluzionario... oppure prevedo tempi duri x la N...
    Come da una decina d'anni d'altronde, vero?

  13. #13
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    inoltre ci sarà la possibilità di scaricare gratuitamente 20 miliardi di giochi dal Nes fino all' N64.
    buttali via…

  14. #14
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Calma ragazzi.
    Come ricorda il buon ezed, sono 10 anni che si dice che la N sia sulla via del fallimento, e intanto è l'unica tra i 3 colossi ad aver registrato in attivo l'ultimo bilancio. Sony ha perso di brutto; Microsoft perde su ogni xbox venduta.
    Nintendo, fin quando vende tanti di quei software, è difficile che fallisca; e caro shadowalex, dire che il fenomeno Pokémon sia sulla via del tramonto è una bestialità, e pure grossa.
    Delle specifiche tecnoche, me ne frego altamente; quello che conta sono i vg. Ah, vi ricordo una cosa: secondo i dati delle specifiche tecniche rilasciati da sony, microsoft e Nintendo riguardo le rispettive ps2, xbox e GC, quest'ultima risultò sulla carta decisamente inferiore rispetto alle avversarie.....eppure dove sono usciti quei capolavori di Wind Waker e RE4 ? Traete le vostre conclusioni.
    Infine, x l'ennesima volta faccio notare che di Revo non hanno voluto ancora mostrare la rivoluzione (essa dovrebbe stare nel controller, che, appunto, non è stato mostrato). L'unica cosa fin'ora detta su tale console, è una chicca: la possibilità di scaricare le vecchie ma intramontabili glorie comparse sulle passate generazioni di console Nintendo.
    La Rivoluzione deve ancora arrivare.
    E poi....BOOM !
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  15. #15
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Ah, un'altra cosa:
    non dite che la N ha stancato con i suoi soliti personaggi, perchè non c'entra nulla: i giochi risultano sempre e comunque di ottima qualità, e sono pure di successo. Poi non mi pare sia l'unica a sfruttare i suoi intramontabili brand: konami insiste con mgs e ww/pes, capcom insiste con dmc, onimusha e re,....insomma ogni software house ha le sue icone da sfruttare. La Nintendo pure, e riesce a sfruttarle a dovere, fornendo titoli che, pur presentando i "soliti" pg, innovano e divertono sempre.
    Il problema è che la gente, x ignoranza, è prevenuta nei riguardi della Nintendo.
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •