Dubbio molto di moda...PSP o DS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 305

Discussione: Dubbio molto di moda...PSP o DS?

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    Dubbio molto di moda...PSP o DS?

    Secondo voi cosa dovrei prendere?Sono molto indeciso!Con il DS posso solo vdeogiocare e con la PSP molte altre cose...ma cosa prendo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Col DS videogiochi in modo innovativo (microfono- touch screen)
    Colla psp i giochi hanno una bella grafica,puoi vere i film e ascoltare musica
    ma ha una moltitudine di difetti che mi dissuadono dal consigliarla e/o comprarla

  3. #3
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    tutte e due...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  4. #4
    Tidus Ponto
    Ospite
    Le funzioni multimediali di PSP nn sono il massimo, in questo momento meglio il DS per una line-up migliore

  5. #5
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    la psp ti permette di vedere video, leggere film in umd e mp3, giocare a giochi da una buona veste grafica su uno schermo altrettanto bello e luminoso. ha un grande design e ti permette di giocare con il wireless lan fino a 460 m di distanza (all'aperto xD).

    mentre per il ds non mi pronuncio... aspettiamo nobu
    POLYSICS

  6. #6
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Azz.....spero non arrivi qualche nintendiano.....perchè se no....inizia a rompere finchè non si riconosce che il DS è la migliore invenzione negli ultimi 2000 anni asd asd .....Comunque psp....anzi...quella che ti piace di più a prima vista....perchè tutte e due ti sanno far divertire....quindi....

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    su DS giochi, su PSP giochicchi un po'

    fai tu

  8. #8
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione McFly
    la psp ti permette di vedere video, leggere film in umd e mp3, giocare a giochi da una buona veste grafica su uno schermo altrettanto bello e luminoso. ha un grande design e ti permette di giocare con il wireless lan fino a 460 m di distanza (all'aperto xD).
    Allora... PSP supporta in tutto 45 film che sono pochissimi, quindi i generi supportati saranno pochi. Come lettore MP3 sarebbe il più grosso in commercio, quindi smettetela di sbandierare le funzioni multimediali come qualcosa di determinante, l'importante sono i giochi, la multimedialità è solo un bell'extra, anche il Gismondo ha funzioni multimediali abbastanza interessanti
    Allora prendiamo i giochi, IMHO meritano solo Lumines e Ridge Racer, MediEvil mi piacerebbe però scatta, e poi anno annunciato Street Fighter Alpha 4 ma bisogna vedere cosa ne esce fuori. Per il resto la line-up DS mi sembra migliore.
    X Sacco: si dice nintendaro

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    PSP

    Cmq se puoi prendile entrambe

  10. #10
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Citazione nobu
    su DS giochi, su PSP giochicchi un po'

    fai tu
    Ma....come ....nobu....giochicchi? mica ti starai convertendo alla Sony? o comunque psp?




























    Si scherza!

  11. #11
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione nobu
    su DS giochi, su PSP giochicchi un po'

    fai tu
    addirittura giochicchi?due sbandate in poco meno di 5 minuti!perdi colpi vecchio mio
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  12. #12
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Tidus Ponto
    Allora... PSP supporta in tutto 45 film che sono pochissimi, quindi i generi supportati saranno pochi. Come lettore MP3 sarebbe il più grosso in commercio, quindi smettetela di sbandierare le funzioni multimediali come qualcosa di determinante, l'importante sono i giochi, la multimedialità è solo un bell'extra, anche il Gismondo ha funzioni multimediali abbastanza interessanti
    Allora prendiamo i giochi, IMHO meritano solo Lumines e Ridge Racer, MediEvil mi piacerebbe però scatta, e poi anno annunciato Street Fighter Alpha 4 ma bisogna vedere cosa ne esce fuori. Per il resto la line-up DS mi sembra migliore.
    X Sacco: si dice nintendaro
    ma vedi che la gente parla sempre per un cazz0? io ho detto OBBIETTIVAMENTE quello che fa psp, SENZA TIRARE IN BALLO DS, nè fare nessun tipo di confronto...

    perkè devi avere la coda di paglia e accendere subito consloe war? nasconditi che è meglio *****
    POLYSICS

  13. #13
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione L0new0lf
    addirittura giochicchi?due sbandate in poco meno di 5 minuti!perdi colpi vecchio mio
    credo che si riferisse anche a Lumines, che alza il livelo dei giochi PSP

    Cmq su DS trovi una line-up da urlo e un servizio online GRATUITO fatto come dio comanda.

  14. #14
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Lumines è la mia droga ormai...la sera ci faccio una tirata prima di andare a dormire...
    Comunque lumines è per il momento il gioco migliore dei portatili di nuova generazione

    (premetto che ho il ds e aspetto caslevania,advance wars e metroid hunters)
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  15. #15
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione L0new0lf
    addirittura giochicchi?due sbandate in poco meno di 5 minuti!perdi colpi vecchio mio
    C'è Lumines, altrimenti al posto di "giochicchi un po'" avrei messo "no"

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •