[PS3/Xbox360]Confronto GPU..ATI ammette la maggior potenza della GPU PS3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 121

Discussione: [PS3/Xbox360]Confronto GPU..ATI ammette la maggior potenza della GPU PS3

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di DaRk_HeArTs
    Registrato il
    04-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    114
    ki non dice ke la sony cambierà questo?in fondo le orekkie le hanno e se non so scemi se dovranno cambiare qualksoa la cambieranno in fondo prima ke sia la primavera 2006 ce ne vuole...è inutile parlarne ora...magari il prossimo anno staremo aparlare qua di una console abbastanza diversa....
    io mi godo la xbox360°...in primavera se ne parlerà

  2. #17
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Il forum si stà riempiendo di discorsi da fanboy,ognuno fà il tifo per l'una e per l'altra.....mettiamo che vi comprate la console più potente sul mercato(quale che sia lo scopriremo quando inizieranno a girare i primi giochi) e il gioco che aspettate tanto,esca sull'altro sistema.....chi può permetterselo,compra tutti e tre i sistemi,come farò io,ma chi non può? Perciò,pensate soprattutto ai giochi,tanto verranno convertiti tutti i titoli,o quasi,e la differenza sarà marginale......
    Non fate la guerra,giocate...

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Luck134
    Non per qualcosa ma l'R500, grazie ai 10MB di eDRAM ed i 192 processori ad essa uniti, dovrebbe poter avere l'Anti Aliasing 4x quasi gratuito. Elemento che, su PC, gli utenti chiedono da anni ed anni.
    non solo l'AA, ma anche le stencil shadows (per dire, doom3 girerebbe praticamente senza un minimo sforzo la gpu dovrebbe calcolare giusto poligoni e texture... il sistema delle ombre verrebbe tutto eseguito dalla eDram) e altri effetti che ora non ricordo :/

  4. #19
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    ki non dice ke la sony cambierà questo?in fondo le orekkie le hanno e se non so scemi se dovranno cambiare qualksoa la cambieranno in fondo prima ke sia la primavera 2006 ce ne vuole...è inutile parlarne ora...magari il prossimo anno staremo aparlare qua di una console abbastanza diversa....
    io mi godo la xbox360°...in primavera se ne parlerà
    bhe..a questo punto mi chiedo..che bisogno c'è di presentare una console e poi cambiarla?è una fesseria..
    alla fin fine mi sa tanto che serva solo a creare hype su hype..
    a questo punto mi associo al "w nintendo!!"

  5. #20
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    ms e sony hanno rotto il gazzu, e hanno rotto il gazzu anche quei fanboy che circolano nel forum sbandierando dati tecnici che manco capiscono...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  6. #21
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Sydney
    Cmq, ha ragione chi dice che la Nintendo sia uscita a testa alta da questo confronto.
    Lei ha fatto poco fumo e molto arrosto.
    mmmmmm diciamo che ha fatto pochissimo arrosto ma perlomeno non ha fattto niente fumo.

  7. #22
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    il fumo lo metto io!


    cmnq mi sono stancato di sti confronti tecnici, come se la grafica fosse la prima cosa,
    alla fine la differenza la faranno i giochi!

  8. #23
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione ciciLEO!!
    il fumo lo metto io!
    e bravo ciciLEO

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Cmq io le considero tutte e tre notevoli rispetto al passato ci sarà ancora di + da divertirsi(ognuno con la propria scelta) certo è che per quello che mi riguarda considero la Ps3 quella che ha fatto un salto +avanti rispetto alla progenitrice confrontata con le altre due...per le capacità effettive aspetterei..ad esempio ancora oggi ritengo la Ps2 valida, pur essendo uscita tre anni prima delle altre due, quando gli sviluppatori si impegnano a dovere...
    vedi gioconi come PES4;MGS;FF;GT4. quindi potremmo avere sorprese analoghe dal futuro dalla console sulla carta meno performante ma magari +
    "duttile" come programmazione

  10. #25
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione ciciLEO!!
    il fumo lo metto io!


    cmnq mi sono stancato di sti confronti tecnici, come se la grafica fosse la prima cosa,
    alla fine la differenza la faranno i giochi!
    quoto,l'xbox era molto più potente ma ha fatto abbastanza pena a causa della mancanza di sviluppatori e quindi giochi validi,non penso che si possano considerare killer application gli fps come halo che sono dei giochi che a livello di emozioni non offrono nulla.Il360 potrebbe invece migliorare dato che hanno preso accordi con produttori nipponici.

  11. #26
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Joey KnoT
    quoto,l'xbox era molto più potente ma ha fatto abbastanza pena a causa della mancanza di sviluppatori e quindi giochi validi,non penso che si possano considerare killer application gli fps come halo che sono dei giochi che a livello di emozioni non offrono nulla.
    Waiting for..

  12. #27
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Damy
    quindi potremmo avere sorprese analoghe dal futuro dalla console sulla carta meno performante ma magari +
    "duttile" come programmazione
    Veramente la PS2 era la più difficile di tutte da programmare ^^

    Citazione Joey KnoT
    quoto,l'xbox era molto più potente ma ha fatto abbastanza pena a causa della mancanza di sviluppatori e quindi giochi validi,non penso che si possano considerare killer application gli fps come halo che sono dei giochi che a livello di emozioni non offrono nulla.Il360 potrebbe invece migliorare dato che hanno preso accordi con produttori nipponici.
    Hai mai giocato ad Halo?

  13. #28
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione ciciLEO!!
    il fumo lo metto io!
    evviva

    Citazione ciciLEO!!
    cmnq mi sono stancato di sti confronti tecnici, come se la grafica fosse la prima cosa,
    alla fine la differenza la faranno i giochi!
    e la N VINCERààààààààààààààààààààààààààààààààààààà (in stile lirico)
    mamma mia (in stile Mario) stasera sono in vena di CW
    ok basta (fumo)
    Ultima modifica di MARLBORO; 23-05-2005 alle 21:15:34
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  14. #29
    Citazione G-virus
    nn ci sto capendo + niente...uno dice ke è + potente, l'altro meno potente...
    spero si veramente cosi cm dicono nei siti sopra
    si parla DI GPU non di CPU


    di grafica ancora si doveva parlare, e DANTE77 è gnubbo se le ha scambiate

    Mi fido della flessibilità

  15. #30
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    ma hai cento volte ragione,trovo solo molto da fanboy questo continuo postare notizie sull'argomento^^'
    Bel Nick

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •