sono terrorizzato..errore critico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sono terrorizzato..errore critico

Cambio titolo
  1. #1
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875

    sono terrorizzato..errore critico

    stasera il mio pc me le sta facendo passare di cotte e di crude...
    isto che zone alarm mi dava problemi ocn counterstrike, ho disattivato il firewaal per poter giocare. dopo pochi istanti di gioco, il gioco torna al desktop e mi informa di un errore critico nel registro e mi viene consigliato di scaricare repair register. Dopo poco compare un nuovo messaggio. questo mi dice di andare sul sito microsoft e di scaricare una patch. peccato che questa sia a pagamento
    non so che fare..
    l'installazione di repair register si è bloccata e il pc va lentissimo...

  2. #2
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Le patch della microzozz non sono apagamento!
    Fai una scansione con antivirus e co.!

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    strano perchè il sito dove mi spedisce chiede 20 dollaroni per la patch. AntiVir non trova nulla.

  4. #4
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Usa un antitrojan, scova i suddetti e worms.

  5. #5
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Vulcan Raven
    strano perchè il sito dove mi spedisce chiede 20 dollaroni per la patch. AntiVir non trova nulla.
    Se chiedono dei soldi non è di certo microsoft originale, ma è una sana bufala a scopo di lucro. Saranno pure ladri e monopolisti quelli della microsoft, ma le patch almeno quello non le fanno pagare

    IO personalemnte risolvo i miei problemi con una passata dello Stinger, un "trovatutto" gratuito sempre più completo. Cercalo con google

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    ho scansionato il tutto con repair register pro.
    420 errori trovati.
    prima ho dimenticato di dire che la segnalazione mi era arrivato dal "servizio messaggistica istantanea"

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    ah, il sito da dove mi viene richiesto di scaricare la patc è www.wupdate.net

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    La segnalazione t'è arrivata dal servizio di messaggistica istantanea e tu gli hai dato pure retta? Scusa se te lo dico ma sei proprio un credulone senza speranze

    Ma usare google ogni tanto no eh? Potevi cercarti il sito della microzozz con google e vedere se era vero che c'era una patch o ancora cercarti un topic qui su gamesradar che consigliasse che programma usare, xchè davvero ne sono stati aperti centinaia su quest'argomento.
    I siti che ti arrivano tramite messaggistica lamerazza non li guardare neanche, sono sempre truffe x noob che spesso e volentieri contengono worms e munnezza del genere.

    Tutti siamo stati noob... ma raga, almeno un pò di cervello usatelo ogni tanto


  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione ShadowAlex
    La segnalazione t'è arrivata dal servizio di messaggistica istantanea e tu gli hai dato pure retta? Scusa se te lo dico ma sei proprio un credulone senza speranze

    Ma usare google ogni tanto no eh? Potevi cercarti il sito della microzozz con google e vedere se era vero che c'era una patch o ancora cercarti un topic qui su gamesradar che consigliasse che programma usare, xchè davvero ne sono stati aperti centinaia su quest'argomento.
    I siti che ti arrivano tramite messaggistica lamerazza non li guardare neanche, sono sempre truffe x noob che spesso e volentieri contengono worms e munnezza del genere.

    Tutti siamo stati noob... ma raga, almeno un pò di cervello usatelo ogni tanto
    E infatti prima di scaricare la patch ho chiesto qui

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •